![]() |
facciamolo in qualche fogna, almeno Navarre non deve manco uscire di casa
(quando avete fatto il radunone a Sinalunga mi avete obbligato ad andare in giro senza meta per un weekend intero :lol:) |
ma il monte amiata che avete decantato tutti non è una location fantastica in autunno per colori e atmosfere?
il ponte dei morti è troppo lontano? ci sono ancora i colori? |
sono morti tutti Vale, pensavo lo sapessi :(
|
cadrebbe di lunedì e quindi avremmo un wend lungo!
|
ma sarebbe quando? non essendo religioso queste cose non le so mica
(certo che cadere nel ponte dei morti) |
30-31 ottobre --- 1 novembre!
|
ma Micaela l'hai uccisa e sotterrata per tenerti Thai?
Quote:
|
accidenti mi hai beccata!
l'ho abbandonata sulla cima di una montagna! |
:lol:
Quote:
il Vulcanone è li e non si muove da millenni e millenni.. basta fargli un fischio... il ricovero dove accendere il fuoco per le caldarroste, annaffiarle e riposare le ossa stanche c'è.. trovato lo scorso anno. anzi son due. uno sull'amiata e uno no. quello no è pù bello, nuovissimo di restauro, più economico ma..isolato, intimo, selvaggio e spartano. basta decidere... |
quello sarà mio, mi prenoto già prima!
|
diciamo allora che fino a settembre son solo chiacchere ma entro la fine dello stesso mese definiamo, in base sopratutto al numero dei partecipanti. ok?
|
ma tu hai qualche santo in paradiso oppure qualche rito per convincere i vip dell'immagine?
|
Quote:
a parte le battute, se c'è veramente voglia di fare stò stage tra il rosso dei faggi della montagna parlante.....e ci muoviamo per tempo e non all'ultimo tuffo...vi metto l'Amiata comodamente in testa. |
|
Quote:
|
la Donna si farebbe anche fotografare....il problema è un altro....
|
A novembre Wolfgang avrebbe 5 mesi.... si può fare a patto che riesca a risolvere il problema auto.... vomita e caga a raffica.... e riesco a portarlo in auto solo se è in braccio....
|
mmmmm....interessante......vediamo gli sviluppi....
Seth vomita.per fortuna,se così si può dire,niente cacca...però è tranquillo...diciamo che i primi 5 minuti sembra stia morendo,poi dorme...si sveglia...vomita....dorme....e continua così finchè arriviamo alla meta :) |
e che ne so io?
Quote:
considero le Donne qualcosa di meraviglioso ma incontro troppe donne purtroppo, sicuramente sono io a non saper apprezzare di una donna fotografi le tette, una Donna ti fa tremare le mani e non basta di certo un VR Nikon per farle belle Foto |
Quote:
oddio oddddiooooo come sei romanticooooo:oops::oops::oops: mi sento tutta scombussolata di prima mattinaaaaa... tu incontri troppe donne, io non incontro Uomini... come la mettiamo?;-) Amiata -> deciso 31- 31 Ottobre / 1 Novembre -> deciso |
All times are GMT +2. The time now is 00:14. |