![]() |
...porca miseria e io che avevo chiesto a Babbo Natale la ps3....
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi taresh compie 5 mesi....
62cm al garrese x 24 kg..... |
Quote:
è che gran figo di cane!!!!!;) |
ehi!!! ma non avevo visto le nuove foto di taresh!!! è stupendo... e sono sicura che avrà anche un carattere meraviglioso!:) quando arriverà la mia piccola esigo assolutamente un incontro!!! capito?!?!?!?!?!? ciao ciao salutami tanto la simo! :p
|
Complimenti, e' bellissimo!!!!!!!!!!;-)
|
Com'è cresciuto!! complimenti! mi piace un sacco..
|
Dopo averlo visto dal vivo posso confermare che il piccolo promette molto bene!!!
Uno spasso vederlo giocare con Voice..... ...e poi ha un carattere ottimo che, con il lavoro di Angelo e Simona e super Valentina, non potrà che migliorare! Un abbraccio ragazzi a presto! |
per motivi di lavoro il pupo e' stato la bellezza di 12/13 ore al giorno nel furgone....
davvero una durissima prova per un cucciolo di 5 mesi.. risultato idoneo a pieni voti .... http://img696.imageshack.us/img696/7285/07122010114.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Molto bello! Complimenti!!!:p
|
taresh vi ringrazia tutti per i complimenti.....
|
povero taresh......ma cos'è qul pistolino di fuori che si intrevede!!!!!porcellino!!!hihihihi:lol::lol::lol:
|
patrik vedi proprio tutto e...............
quando poi vieni a trovarci e........... |
Quote:
Bellissimo patato.... |
come al solito GRAZIE CLAUDIA......
nn sapevamo come fare in questi giorni di fiera....eravamo un po' preoccupati xche' pensavamo si potesse stressare un po' troppo e invece da bravissimo e' stato tranquillo...insomma ha passato l'esame alla grande... alla prossima con un po' piu' di foto spero....;-) |
belle foto... e confermano il mio discorso precedente: ci vedo Argo da piccolo...
la prossima volta che verrò a Milano me lo spupazzerò ben bene |
gazie anche all'AMICONE MARIO.....ma.....se la prossima volta vieni senza veronica......VEDI!!!!!!!!!!!! te capi'.....:lol:
|
è veramente bello e per aver resistito tanto, anche bravo! Sono proprio contenta che vi stia dando tante soddisfazioni!
Spettro diventerà mai così bravo?? (sono reduce da due giorni da pazzi, secondo me qualcuno gli mette le anfetamine nella pappa O.o... e non sono io!) |
Mando una coccolata speciale a Taresh, delizioso cucciolone non vedo l'ora di incontrarti. Ciao, Paola e Trudi.
|
All times are GMT +2. The time now is 17:06. |