Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   1992 siamo sicuri che la razza evolve (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15276)

wolflinx 16-09-2010 22:42

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 324651)
se non mi quota mi offendo

ti leggo solo se metti delle foto anche di un germoglio di pisello

toporatto 16-09-2010 22:43

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 324659)
ti leggo solo se metti delle foto anche di un germoglio di pisello

zitto che oggi ho sperimentato col flash e non è venuta mica roba da buttare sai?

anastasia 16-09-2010 22:47

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 324543)

....e un cane non me lo ricorda piu di tanto,certo se sbocciava prima di testa era meglio ma è anche 72 cm,e anche un cane corso di 70 e passa

centimetri a un anno di età ha i rapp c/m da definirsi..i cani alti si finisocno tardi

caspiterina!! allora il mio Vladimiro 75 cm 19 mesi, tra qualche anno allargherà finalmente quella testa (per far spazio a cosa poi?:roll:) che figata:lol:

wolflinx 16-09-2010 22:49

Quote:

Originally Posted by venerusoangelo (Bericht 324654)
per il momento mi trovo in disaccordo copleto e passamela come battuta e non come offesa i l tuo discorso va bene per un king spaniel.

complimenti...
se non c'e' evoluzione c'e' estinzione cervellone.....

immaginavo , permaloso per definizione , comuque mi trovo ad essere in disaccordo ancora l'evoluzione detta così grezzamente è sinonimo di adattamento estinzione è ben altra cosa , qui si parla di morfo non è che il clc aumenta di pelo o rende + in expo' vive meglio .

woland77 16-09-2010 23:08

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 324651)
se non mi quota mi offendo

stavo pensando alla stessa cosa quando mi son detto: "Alt!!!, hai risposto a Franzo solo nella tua testa!"
ma insomma Franzo, quand'è che evolvi e prendi anche le risposte per via telepatica?

scherzi a parte potrei scriverne un fiume, partendo dai figli di Omar, ovvero Gaius, Milo e Mona che ho visto e apprezzato personalmente con la dovuta calma, ma sinceramente stasera non ho voglia..

un unica cosa..ma per nessuno in un contesto di morfologia ed evoluzione, il movimento conta qualcosa?

toporatto 16-09-2010 23:10

Keye fa letteralmente cagare ma si muove in modo fighissimo, conta qualcosina?

woland77 16-09-2010 23:32

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 324671)
Keye fa letteralmente cagare ma si muove in modo fighissimo, conta qualcosina?

ho paura nel voler capire il tuo concetto di fighissimo:lol::lol:

Martab 16-09-2010 23:37

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 324676)
ho paura nel voler capire il tuo concetto di fighissimo:lol::lol:

Non avere paura:rock_3, inforca i calzini e Vai !!!:lol:

toporatto 16-09-2010 23:41

la displasia lo fa muovere in modo molto sinuoso e dinoccolato, in questo è stata una fortuna

woland77 16-09-2010 23:41

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 324678)
Non avere paura:rock_3, inforca i calzini e Vai !!!:lol:

è una questione che andrebbe approfondita con Naso!

woland77 16-09-2010 23:44

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 324680)
la displasia lo fa muovere in modo molto sinuoso e dinoccolato, in questo è stata una fortuna

e io che mi immaginavo muovesse con le giunture rigide come un piccolo suino..Anche la Paola (umi & nama) è displasica ma ti assicuro che in montagna non si muove in modo sinuoso e dinoccolato...ricercherei le cause altrove..

Jal 16-09-2010 23:59

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 324664)
caspiterina!! allora il mio Vladimiro 75 cm 19 mesi, tra qualche anno allargherà finalmente quella testa (per far spazio a cosa poi?:roll:) che figata:lol:

:cunao:cunao

....ma ti assicuro che anche nelle botti piccole il nulla largheggia...:roll:

davide.c 17-09-2010 00:05

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 324670)

scherzi a parte potrei scriverne un fiume,

il movimento conta qualcosa?

punto A

"scherzi a parte potrei scriverne un fiume,"

no,guarda se non lo fai stiamo bene lo stesso:twisted:

puto b
" il movimento conta qualcosa?"

sicuramente,peccato il " movimentismo"come lha definito qualcuno,,invece conti.......molto meno:twisted:

-come quello su un certo thread a te noto,dove alla fine è arrivato"contro-ordine,compagni:o"..hihihi

venerusoangelo 17-09-2010 00:27

complimenti devo farli io a te: questa è in assoluto una delle frasi più sincere, idiote, tristi e terrificanti che io abbia mai letto da quando sono iscritto in questo forum

grazie per il complimento

ste 17-09-2010 00:57

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 324578)
almeno voi avete la fortuna di vedere ogni sera in giro per casa Maya e Cabernet, non mi lamenterei affatto ;)

Purtroppo non credo abbiano + la fortuna di vedere Maya ogni sera...

AriOmbra 17-09-2010 02:35

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 324664)

Sono estremamente incuriosita da questo possibile avvenimento.

Simona1983 17-09-2010 08:44

Quote:

Originally Posted by ste (Bericht 324702)
Purtroppo non credo abbiano + la fortuna di vedere Maya ogni sera...

La rivedremo presto Stefano, non crucciarti così...

toporatto 17-09-2010 09:14

oh madonna, qua dentro qualsiasi cosa si dice si rischia di fare una gaffe, tantovale parlare del solito osannato culetto di una presidente di Club

Simona1983 17-09-2010 09:21

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 324733)
oh madonna, qua dentro qualsiasi cosa si dice si rischia di fare una gaffe, tantovale parlare del solito osannato culetto di una presidente di Club

Gaffe? Ma scherzi ;-)
Stefano sta traslocando...ed altro... e Maya è momentaneamente da Arnaldo, che da grande amico come ce ne sono pochi in giro , si è offerto di tenerla con sè per il tempo che mi servirà per poterla portare a casa con me.
E anzi, mi hai offerto l'occasione di ringraziare pubblicamente Arnaldo , che nel momento stesso in cui tutti gli altri "carissimi amici" si dileguavano lui era qui con noi, non solo ad aiutarci con i cani, ma cosa più importante, anche con tutto il resto e non è cosa da poco...quindi GRAZIE, a te e a tutti quelli che ci sono stati e ci sono tutt'ora ;-)

toporatto 17-09-2010 09:23

GRAZIE ARNALDO, di tutto.

All times are GMT +2. The time now is 18:25.