![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma insomma Franzo, quand'è che evolvi e prendi anche le risposte per via telepatica? scherzi a parte potrei scriverne un fiume, partendo dai figli di Omar, ovvero Gaius, Milo e Mona che ho visto e apprezzato personalmente con la dovuta calma, ma sinceramente stasera non ho voglia.. un unica cosa..ma per nessuno in un contesto di morfologia ed evoluzione, il movimento conta qualcosa? |
Keye fa letteralmente cagare ma si muove in modo fighissimo, conta qualcosina?
|
Quote:
|
Quote:
|
la displasia lo fa muovere in modo molto sinuoso e dinoccolato, in questo è stata una fortuna
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
....ma ti assicuro che anche nelle botti piccole il nulla largheggia...:roll: |
Quote:
"scherzi a parte potrei scriverne un fiume," no,guarda se non lo fai stiamo bene lo stesso:twisted: puto b " il movimento conta qualcosa?" sicuramente,peccato il " movimentismo"come lha definito qualcuno,,invece conti.......molto meno:twisted: -come quello su un certo thread a te noto,dove alla fine è arrivato"contro-ordine,compagni:o"..hihihi |
complimenti devo farli io a te: questa è in assoluto una delle frasi più sincere, idiote, tristi e terrificanti che io abbia mai letto da quando sono iscritto in questo forum
grazie per il complimento |
Quote:
|
Quote:
Sono estremamente incuriosita da questo possibile avvenimento. |
Quote:
|
oh madonna, qua dentro qualsiasi cosa si dice si rischia di fare una gaffe, tantovale parlare del solito osannato culetto di una presidente di Club
|
Quote:
Stefano sta traslocando...ed altro... e Maya è momentaneamente da Arnaldo, che da grande amico come ce ne sono pochi in giro , si è offerto di tenerla con sè per il tempo che mi servirà per poterla portare a casa con me. E anzi, mi hai offerto l'occasione di ringraziare pubblicamente Arnaldo , che nel momento stesso in cui tutti gli altri "carissimi amici" si dileguavano lui era qui con noi, non solo ad aiutarci con i cani, ma cosa più importante, anche con tutto il resto e non è cosa da poco...quindi GRAZIE, a te e a tutti quelli che ci sono stati e ci sono tutt'ora ;-) |
GRAZIE ARNALDO, di tutto.
|
All times are GMT +2. The time now is 18:25. |