Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   La magica notte di Natale - Forrest & Ombra (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=1583)

BRUCH 24-03-2007 23:12

Quote:

Originally Posted by LUCA
Ormai dovremmo esserci, no?

Davvero pensi che la cucciolata potrebbe nascerti sul letto?
Ma poi, tu... dove vai a dormire, nel box?
Quindi ti suggerisco una soluzione: dammela a me che ho un bel giardino molto spazioso con tre capanni a sua completa disposizione!
Te la controllo io e ti assicuro che alla fine, al massimo, mancheranno due o tre piccolini! (Cosa vuoi che sia???)

P.S.:
1) visto che la cucciolata è quella della 'B', perche un cucciolo non lo chiami Brunch?
2) come ti dicevo, vedi che tu sei una calamita umana x ...?

adesso cosa dovrei fare?
se rispondo sono cattivo e agggressivo, se non rispondo come ho fatto prima lucazzo continua....io rispondo solo uuna cosa.

se la bonfi e ' una calamita umana per i ........ tu come mai le stai cosi' attaccato? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma il rispetto voi proprio niente he?
quinta elementare..lucazzo..o lustupido (sardo)

BRUCH 24-03-2007 23:18

che poi proprio non so chi sei....

pisculli 24-03-2007 23:23

Dai Marco, io tifo per te!! Se riesci a recuperare la piccola Elke, la compro io. Ho visto il tuo sito e la storia delle tare genetiche è solo una favola.
Michele

Bonfiglioli 24-03-2007 23:58

Quote:

Originally Posted by LUCA
Ormai dovremmo esserci, no?

Davvero pensi che la cucciolata potrebbe nascerti sul letto?
Ma poi, tu... dove vai a dormire, nel box?
Quindi ti suggerisco una soluzione: dammela a me che ho un bel giardino molto spazioso con tre capanni a sua completa disposizione!
Te la controllo io e ti assicuro che alla fine, al massimo, mancheranno due o tre piccolini! (Cosa vuoi che sia???)

P.S.:
1) visto che la cucciolata è quella della 'B', perche un cucciolo non lo chiami Brunch?
2) come ti dicevo, vedi che tu sei una calamita umana x ...?

Sì, ormai ci siamo. Se il conto torna siamo alla 55° giornata. Potrebbe pure anticipare.
E' possibile che, nonostante io gli abbia fatto il posto per partorire, lei vada sul letto perchè...lei tenta di trasportare tutte le coperte e mollettoni SOTTO al letto ma....non ci passa più!!! Appena nascono li trasbordo dove ho preparato il suo posto, al limite mando mio marito a dormire in sala... :cheesy:
Ti ringrazio dell'offerta ma....sai....non credo sia fattibile visto quanto è attaccata morbosamente a noi.
1) ti ringrazio dell'idea. Magari è meglio se spremi le meningi per altri nomi vè.....
2) lassa stà, mi viene l'ulcera.
Ciao ciao

Sunnyna 30-03-2007 08:18

Ancora nulla??????

Bonfiglioli 30-03-2007 09:12

BIANCANEVE E I 7 NANI!!

http://upload7.postimage.org/455972/om.jpghttp://upload7.postimage.org/455975/om2.jpg

Puntuale come un orologio, il 29 sono iniziate le doglie del travaglio...
Usciva dalla camera da letto con le orecchie basse e mi veniva a chiamare per tornarsene nella tana che avevo allestito nella mia camera da letto.
Così, dalle 18,00 siamo passati al parto vero e proprio al'una di notte, come nella precedente cucciolata. Alle 4,00 era uscito l'ultimo.
Come la volta precedente è stata bravissima, pulitissima e indaffarata a sistemare i suoi piccolini. Con la supervisione del papà che non gli scollava gli occhi di dosso e quando lei piangeva anche lui piangeva.
3 maschietti e 4 femminucce!!!
Una notte stancante...ma tanta felicità!
E ora chi riesce a lavorare?
Grazie a tutti per i mess e i pensieri...

Artů 30-03-2007 09:20

:beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2

EVVIVAAA!!!!

pongo 30-03-2007 09:32

Complimenti! che teneri :D

Sunnyna 30-03-2007 09:40

FINALMENTE!!!!!!

AUGURI AI GENITORI...ALLA MAMMA SOPRATUTTO!!!!

E ..AUGURI AI NONNI!

CHE BEI TOPINI!

zikika 30-03-2007 09:42

COMPLIMENTISSIMI ALLA MAMMINA!
Che teneri !

oxy 30-03-2007 09:50

Evvaiiii !!!!
Ma quanti bei topolotti :beerchug2

divina 30-03-2007 10:19

:cheesy: che bello Ale ,
dai un bacione ad Ombra E UNO HAI PICCOLINI!
Potresti chiamarli come i sette nani!
Sono proprio felice per te! :mrgreen:

Bonfiglioli 30-03-2007 10:21

Lì erano le 5 di mattina ed erano ancora tutti bagnati. Non sono riuscita a chiudere occhio per quell'ora che sono rimasta a letto...facevano un baccano tremendo!

Ricky's Wolf 30-03-2007 10:38

Auguri Ale, e complimenti alla mamma!!

pero' una curiosità devi togliermela: hai adibito la sala parto nella tua camera da letto? Ma tuo marito? :roll: ....cmq evidentemente era il modo piu' giusto per farti stare tranquilla anche a te durante la notte...forse...

Claudia&India 30-03-2007 10:40

auguri!!! :beer
...che meraviglia!!!!! :bigok :jumpie :bigok :jumpie
Claudia & India

zikika 30-03-2007 10:42

Quote:

Originally Posted by runningwolf
cmq evidentemente era il modo piu' giusto per farti stare tranquilla anche a te durante la notte...forse...

Più tranquilla di notte non direi....chiedi a Tessa cosa ha patito a dormirci insieme :mrgreen:

Diego 30-03-2007 10:53

:wolf Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuguronissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

:sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy

:hand

elisa 30-03-2007 11:27

AUGURONI!!!! :beerchug2:sooo_hapy
Brava Ombra!!
:fingers1

LUCA 30-03-2007 11:32

MI FA MOLTO PIACERE CHE TUTTO SIA ANDATO BENE!!!
BRAVA ALESSANDRA, COMPLIMENTI A OMBRA E BACI AI PICCOLINI!!!

Cristian84 30-03-2007 13:00

Cuccioli Ombra&Forrest

FINALMENTE!!!!!
COMPLIMENTI AD OMBRA E AUGURONI A TE ALE.........
SONO BELLISSIMI.....CHE TENERI!!!!
IN BOCCA AL LUPO.....
CIAO
CRI

All times are GMT +2. The time now is 07:07.