![]() |
[quote=
[URL="http://img829.imageshack.us/i/27marzo043edited.jpg/"]http://img829.imageshack.us/img829/1...o043edited.jpg[/url] Bravo ! Olcanuzzo "mio" che soddisfazioni "mi dai":lol::lol: |
Complimenti anche a Ezar,ultimamente ha portato a casa belle soddisfazioni !!
|
Hai visto Sara ...te l'ho protato bene il tuo Olcanuzzo ...meno male altrimenti chi ti sentiva ahahaha
|
Quote:
La tua isa ha dato un bel buongiorno al mio :) |
Ahahah Claudia hai ragione sono stata scortese ..... Hai portato proprio bene Olcanuzzo bello !!!!!! :lol::lol:
|
Complimenti per l'organizzazione e la location, sono state due giornate molto interessanti. Grazie
|
p.s. super off topic
ovviamente, dopo la gita in camper e aver visto tante cagnoline, una volta tornata a casa la Topa Assassina è andata in calore :lol: |
ahahahah e brava la topa ormai ci potete fare le scomesse :lol::lol:
|
Quote:
|
...zocc@#%&!
Piuttosto, come si chiama la femmina che ha fatto la prova caratteriale per ultima ? Quali sono i cani di simona che mi confondo sempre ? Così metto i titoli giusti(spero) nel video. |
E' stata veramente un fine settimana bellissimo..ringrazio anche io sarka e paolo! Anche se non siamo riusciti a bonitare la belva(lo immaginavo) sono stato contento lo stesso..posto stupendo,tanta gente con la stessa passione ma soprattutto tanti lupi che fa sempre piacere vedere!! ah e grazie a claudia che mi ha informato dell'evento!
|
|
bella
|
Posso piangere e battere i piedi a terra....:cry:...
Dovevo esserci, se sti scassa palle di francesi non avessero pensato bene di iniziare una guerretta sotto casa per poi coinvolgere tutti... E "giustamente" grazie a loro sono stato un attimo impegnato... Solo dalle foto mi viene il magone...devo anche chiedere scusa a Claudia per prenotazione e tutto, ma non ho avuto il tempo neanche di telefonare e venivo spedito in giro, avvisato solo la mattina stessa...perdono..:cry:.. |
Perdonato, la scusa era buona!!;) Ma non sai che ti sei perso:evil_lol
|
Povero Fra , peccato davvero ti sei perso un bel week end, sarà per la prossima volta :-)
|
|
|
che bello quante foto :-) bravi fotografi
|
Ma brava Caludia che si fa i complimenti da sola, le mie le hai fatte quasi tutte tu....
|
All times are GMT +2. The time now is 01:25. |