![]() |
Quote:
te le inviero' solamente se tu mi risponderai subitissimo con foto della sorellina di ashoka...(con la quale a suo tempo ci ho giocato tantissimissimo) :wink: :wink: .... Io continuo comunque a pensare che sarebbe giusto che una femmina come Isabeau vincesse di piu', il tutto senza togliere nulla alle altre...e continuo da "poveraccio" a sognare piu' professionalità e preparazione nei giudici. |
Riccardo....voglio chiamarti "il sognatore"......se penso davvero a come gira il mondo delle expò ci sarebbe non solo da non vederle neanche da lontano ma da mettere in gattabuia tanta di quella gente che probabilmente le carceri strabuzzerebbero....se già non scoppiassero.
QUindi..non ci pensare. E poi è chiaro che ci piace Isabeau altrimenti non ne avremmo preso una figlia....meriterebbe di più?Ma in fondo a me che me frega ahaha..per fortuna il gusto di guardare certi cani che ti fanno sognare il lupo non è codificato da nessun regolamento o esposizione e noto con piacere che a chi piace il lupo piacciono in media gli stessi clc..ci saràà un perchè o no? :wink: Le foto di Wasat sono sul sito....non lo hai mai visto? http://www.pilamaya.it/Wasat%20page.htm anche se la mia preferita è questa http://www.pilamaya.it/varie/8-mesi.jpg Aspetto le tue foto....azz....prima per un attimo ho confuso la tua foto con quella di Isab. |
bella,bella,bella,!
Anto&Miki |
Si ma la foto...lei è brutta :mrgreen:
|
Quote:
no e' bella anche lei, e me la ricordo bene la "roscetta" :wink: sono d'accordissimo con te su cio' che mi hai scritto prima...la sensazione bellissima che ci trasmettono certe bellezze "lupine" va oltre ogni cosa!!!! vorrei metterne una come hai fatto tu, ma come faccio? |
Io ho le foto sul sito e praticamente faccio un link.
QUando scrivi vedi che ci sono le caselline tipo "quote" "url" "list" ecc.. se hai una foto ad esempio negli album gratuiti copia il link ,lo incolli sul messaggio poi lo evidenzi e clikki sul tastino "Img". io per ora ho fatto cos'ì...se poi ci sono altri modi non li so :oops: |
Caspita Fede è proprio bella
|
Penso, ...penso....che anche un cesso eventualmente può essere invece un'eccellente riproduttore. (NON E' IL CASO DI ISABEAU CHE CESSO NON E'...) Questo scusa ma non c'entra nulla nel giudizio in expò. Il giudizio è su quel cane in quel momento e basta.
Ciao ciao .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .... |
Penso, ...penso....che anche un cesso eventualmente può essere invece un'eccellente riproduttore. (NON E' IL CASO DI ISABEAU CHE CESSO NON E'...) Questo scusa ma non c'entra nulla nel giudizio in expò. Il giudizio è su quel cane in quel momento e basta.
Ciao ciao .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .... |
Grazie....è oggettivamente molto bellina.
Anche se il grazie mi suona sempre strano in queste situazioni...in fondo mica l'ho "partorita" io ehehe :oops: . Sono molto molto contenta perchè è un cane che mi da la sensazione lupina di cui parlavo sopra. (senza nulla togliere alla mia Kirona che se possibile adoro più di prima) Un pelo di altezza in più e sarebbe stata perfetta PER ME anche se in proporzione la zampa è buona... voglio cercare il pelo nell'uovo. Ciao |
Noto le fattezze di Isabeau e la dorsale pelosa di Navarre che la rendono ancora + lupina , Quanto sara alta + o meno ?
|
Chiedo scusa! Questo forse è un pò OT, ma vorrei verificare la spiegazione di Kika per l'inserimento delle foto (perchè a me non riesce :wink: !!!) e comunque il soggetto è attinente perchè è Eblis, figlia di Jolly e quindi sorellina di Isaborkola! :mrgreen:
http://www.canelupocecoslovacco.info...o.php?lid=3252 Ross & Banda |
Ecco, ......appunto!!!!!!! :cry:
Perchè a me si attacca solo la stringa, invece di comparire la foto?????????????? :cry: :cry: :cry: :cry: Ross & Banda |
Quote:
NOn ho visto dal vivo nessun altra sorella...mi piacerebbe. Ross...non so da cosa dipenda...a me funziona in quel modo.Credo dipenda da dove sono allocate le foto,il tipo di sito,ma è solo uin'idea. Prova a metterlo sul tuo sito e fare il link da li vedrai che ci riesci,. Ciao |
|
:frown: :shock: :roll:
ci rinuncio! |
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH :shock:
Ma come hai fatto? :o Dimmi come hai fatto!!!! L'hai messa sul tuo sito? :? Perchè dai miei fotoalbums sparsi per il web non riesce? :( Dimmelo, dimmelo dimmelo, ti pregooooooo!!!!!!!!!! Ross & Banda (Grazie per averla messa tu! :mrgreen: In questa foto siamo nel giardino di un suo amichetto! ........Terranova, maschio adulto di 4 anni!!! che nel farle le feste l'ha completamente sbavata :blah dando al pelo l'effetto bagnato che vedi!Eccoli qui http://www.canelupocecoslovacco.info...o.php?lid=3249, se vuoi metti pure questa!!!!) |
Caspita ma non è affatto bassa se poi consideri che ha solo 8 mesi .
|
Quote:
A chi ti riferisci? Se parli di Eblis di mesi ne ha 10 ed è alta circa 64-66 cm.! :mrgreen: Ross & Banda |
All times are GMT +2. The time now is 08:35. |