![]() |
:fingers1 allora non manca tanto, sono in preda all'agitazione per te..quando partorisce (probabilmente di notte) se hai bisogno di esultare non farti problemi qualunque sia l'ora e chiamami..miraccomando..mi sento un pò zia:lol::bussi
|
Il prima possibile!!!!!!!!;-):p
|
Il post precedente era per Joe! :p
x Chiara: grazie tata!!! Stai tranquilla che ti prendo in parola! (poi mi maledirai!!!!!:twisted:) Ho idea che durante il parto avrò bisogno IO di sostegno, perchè loro se la cavano benissimo da sole;-)!!!! |
cavolo, mi era sfuggita questa notizia! congratulazioni!!!!
|
:jumpie:jumpie:jumpieGrazie Claudia!!!
|
Eccomi qua! Come promesso vi informo sugli sviluppi. :mrgreen:
Fatta radiografia: SONO 6 !!!!!!!!! http://www.postimage.org/aV1DztuA.gif Ma quello che mi ha inquietato di più è che mancano 3-5 giorni al parto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ODDIO CI SIAMOOOOOOOOO!!!!! :shock: |
come ti capisco.
Tutto pronto in sala parto???? ciao e auguri - Angela Michele e Rajka |
ehehhehehee....allora aspetto altre notizie a breve è:-)...un abbraccio.
|
Auguri Ross ;-)
|
Grazie a tutti! :p
Le news non mancheranno! Oggi ho finito alcuni particolari della porta (montata gattaiola per permettere a Eblis di entrare e uscire dalla sala-parto senza aprire tutta la porta!). CHE SFACCHINATA!!!! Dovevo comprare alcuni listelli e sono arrivata a casa alle 5. .....ho finito il lavoro alle 8 e venti.......CREDEVO DI MORIRE DAL FREDDO!!!!!! Per fortuna stasera non era freddissimo ( c'erano 8°):roll:!!!!!! Per ora mangia e salta come sempre, non sembra proprio che sia così vicina! Quando smetterà di mangiare, allora sì che mi preoccuperò!!!!:shock: |
WOW!!! Calma e sangue freddo..!!! :roll::p Aspetto notizie con ansia anche io!!
|
Rossella non è detto, se fa come Ombra, ha mangiato il solito la sera prima e la notte ha partorito.
Guarda che se hai l'ansia tu, le complichi la vita! Lei ti sente e si agita pure per te. Stai serena, e tutto andrà come natura comanda. Cerca piuttosto di capire le sue esigenze, se è attaccata a te e sentirà quel feeling, allora in quei momenti sarete tutt'uno e ti cercherà, ma ci sono femmine che scacciano il padrone a suon di ringhiate....allora è meglio lasciarle sole e farle calmare. |
tua sorella ha detto tutto alla perfezione...news??????:lol:
|
:shock: ????????
Giuro che ieri sera avevo inviato una risposta al post della Ale...........ma dove cavolo è finito????????:shock::shock: Avevo detto che lo so, che comunque mi sarei regolata a secondo delle sue reazioni........e che Ombra è un caso speciale perchè mangia e si fà...."i suoi" anche mentre il povero Forrest la monta (così mi disse Loris, l'ultima volta!:roll:)!!! Bho???? Deve essere il mio PC visto che in molti non ricevono le mie mail! Devo capire che accidente ha, sono 4 mesi (come minimo) che mi ci picchio!!!!!:evil: Comunque! News per ora nessuna! Stamattina mi sembrava strana, ma forse sono io che la vedo strana! Oggi ho cominciato a insegnarle ad entrare e uscire dalla gattaiola. :roll:Lei entra e esce (ha capito subito!), ma le stà antipatica la porticina e cerca di morderla! :o Non credo che durerà per tutto il tempo che lei starà lì con i piccoli! La mangia prima!!!!;-):twisted: |
Allora tra un po' ci siamo!! anche Ghost e' nato il 5 febbraio. Auguroni
|
ODDIOOOO stanno nascendoooo!! Mi è attivato l'sms di zia Ross alle 13,17...era nata la prima femminuccia!! Ovviamente l'ho richiamata subito...che emozione sentire i pigolii della piccola appena nata!! E mentre parlavamo....è nato il secondo!! Mamma Eblis stava tagliando il cordone....Rossella era emozionatissima...assistere al miracolo della vita datole dalla sua Eblis... potete immaginare!!!
Sono in attesa di nuove news... AUGURI DI CUORE!!!:p |
...volevo dire arrivato...uffa...non si può correggere....
|
Hanno finito da poco.
Tutto bene, ma diamo a lei la soddisfazione di dire quanti sono e come sono... ;) |
Bene! Vogliamo un resoconto dettagliato! :)
|
Ho sentito ora ora Rossella, mi ha detto che non può assentarsi dalla sala parto..di dirvi che stanno tutti bene...MORITE DALL'INVIDIA...io so già tutto, quanti sono e il sesso...ma dice bene la Ale..aspettiamo notizie da lei...comunque ha già fatto un sacco di foto..tra un pò saremo sommersi...:happy:happy
|
All times are GMT +2. The time now is 23:48. |