![]() |
bellissima la foto sulle rocce!
|
bellissima quella della roccia!!!!!!!
con quell'acqua verrebbe voglia anche a me di venirvi a trovare!!!! |
sarei felicissima se tu, Ago e la zecca veniste da queste parti...non so Gwen e Misha che voglia ne avrebbero..ma non è mai detto..acide come sono dovrebbero essere migliori amiche;-)
|
Bellissime foto chiara!! mi piace molto anche l'ultima tutti insieme sembrate un quadro le sirenette e i lupi ;-)
|
Ragazzi che posto fantastico , beati voi li a Genova siete in tanti .un Salutone a Stefano
|
varie
Fra se vieni ti ci porto, anche se temo che non potremo stare in stanza insieme come a Coltano...ti ricordi?
Come faccio ad aggiugere qualche foto? |
devi andare su imageshack.us caricare la foto grandezza 640X480 clicchi ost hit e aspetti che si carichi, quando ha caricato vai sotto dal hotlink for forums (1) e poi la passi qui su wd..non so se mi sono spiegata bene..:roll:
|
Quote:
:lol: |
Ma che sono capre tibetane come hanno fatto ad arrivare su quella parete...??
Bellissime foto! |
Quote:
|
Quote:
|
ma chiara con chi ti sei messa ad andar per fiumi???
con dei punkettoni spacciatori di pesto??? naaaaa vieni a parmaaaaa !!:lol: lascia perdere certi marinai ,dicono di aver la cassa con il tesoro per far il pesto..ma poi.. casualmente se la dimenticano in giro.. paola y umi y namaslù |
allora se Stefano verrà a trovarci a Parma il pesto glielo facciamo noi...e magari imparo a fare la torta fritta...
|
Belle foto Chiara ..si vede che siete acquatici;-)noto con piacere che Gwen e Aiko apprezzano acnhe la roccia, sportivissime quelle due:p
saluti Angela Michele e Rajka |
Vergogna!
Quote:
Tu!!Perfida creatura!!Non osare fiatare sei stata invitata in tutte le lingue del mondo, aspetta che Nama sia grande mi raccomando, così non ti potrà ospitare più nessuno!!!Se vuoi il pesto....VIENI A PRENDERLO!!!(questa si legge tipo Daitarn quando dice :se non hai paura di questa potenza...FATTI AVANTI!!!) PPPRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Allora dillo!
Quote:
|
prova
|
riprova
|
visto che ce l'hai fatta...io metto la buona volontà...dopo la laurea avrò un linguaggio più forbito e darò spiegazioni migliori...:lol:
|
All times are GMT +2. The time now is 09:30. |