![]() |
arrivato anche il 4°!
|
ma quante belle notizie!!!!!!!
auguroniiii:p:p:p:p ma quanti dovrebbero essere???? su con le notizie |
Saraaaaaa!!! Non perdere la calmaaaaaa!!!
Mi immagino ombra tranquillissima bravissima e te su una crisi di nervi... proprio fuori!!!! e quoto il mess che mi è arrivato: "5 per adesso 2 maschi e due femmine" :lol::lol::lol::lol::lol: sara mando un mare di baci a questi lupotti e alla bellissima ombrina che se lo merita! |
5 per adesso... 3 maschi e 2 femmine...
il nonno l'ho perso..!!!!! |
come per adesso???:shock:
ma quanti sono?? |
veramente spero abbia finito,.. ma siccome dall'eco nonabbiamo visto quanti erano.. spero abbia finito..!!! continuano ad essere 5!!:p
|
Grandeee il parto in diretta...
Ma siete tutti e due li' live il nonno e la nonna... che spasso!! |
novita'????????
sono rimasti 5 ?????:confused2 ad ogni modo augurissimi:Rose questi x la mammina |
ben venuti al mondo
|
Benvenuti anche da parte mia e una grossa carezza alla mamma!
|
Insomma siamo a 5, Sara non risponde più al messenger mi sa che è svenuta...dovrebbe essere tutto finito, tre maschietti e due femminucce, una delle quali è il doppio degli altri..
|
ben venuti al mondo anche da parte mia cuccioli.
Una carezza dolce dolce alla mamma e una pacca sulla spalla a Sara!!!:lol: vai saraaaaaaaaaaaaa!!!! |
BENVENUTIIIIIIII!!!! :wolf:wolf:wolf
:happy:bussi:beerchug2 |
Non ho parole x spiegarvi quello che ho provato stando al telefono con Sara dalle 17,30 alle 19,45, assistere telefonicamente alla loro nascita, sentire i primi guaiti,:love con Sara che parlava dolcissimamente ad Ombra, cavoli, mi sembrava di essere lì. E il bello che Sara mi diceva che era LEI stanca :stupidooibò stè nonne, quanto si rimbambiscono davanti ai batuffolini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricordati che mi devi 1 pizza ;-) Una carezza dolcissima ad Ombra, un bacione a te. ciao betti |
Brava Ombra, tieni a bada la Nonna Sara!!!;-)
Un benvenuto alle due streghette e ai 3 vampiri!:lol: |
Quote:
|
ahahaha io non sono svenuta...!!! io sono stremata! ahahaha neanche avessi partorito io...:roll:
un grazie particolare, a Ila, che mi ha tenuta calma, se così si può dire, visto che era agitata pure lei.. un grazie enorme a Bettina, assistente al telefono per tutto il parto!!! una sola??! beh mi è andata bene!!:lol: Un grazie particolare a Bjorkolo, e ai suoi spermatozoi... e ad Alessio, che crede in me e in questo accoppiamento...! un grazie a Paola, che grazie alle sue nozioni, ci ha guidate, a questo evento bellissimo...! grazie alla Fede, che da brava zia apprensiva, mi diceva :stai calma.. stai calma..! hahaha e per finire un grazie anche a stefy di rey, in diretta al rompersi delle acque...!!! bene, ieri come sempre al mattino, misuro la temperatura a Ombrina, ma come al solito era 37.5 quindi niente.. si pensava all'evento ancora lontano...! Non mostrava nessun tipo di agitazione o di volersi fare la cuccia, quindi io era prontissima, per tutti i giorni tranne che per oggi..!hihi! verso le 17.00 Ombrina inizia a venire da me, al pc..! e vuole uscire..! allora la mando in balcone.. visto che piove.. e non avrebbe sporcato all'aperto...:roll:dopo un quarto d'ora torno in camera, e vedo il cuscinone, dove lei dorme, spostato.... panico.. che sta combinando??! comincio ad avere strani sospetti, sposto il lettone, in modo da farle spazio... sotto il letto qualche pelo, rimasto dal mattino, decido di passare l'aspiravolvere.. finchè non vedo Ombrina alzarsi, e tac.. vedere le acque rompersi.. una ponzanchera sul cuscinone... panicooooooo....!:| si sono rotte le acque.. torno al pc, chiedo aiuto a Betty, e a Paola.. bettina decide di chiamarmi.. sposto il pc, in camera, chiudo tutto, arrivo in camera e c'era il primo che se la viaggiava per il cuscinone...! panicoooo stanno nascendo davvero...!:rock_3 allora mi metto giuù e inizio a parlare ad Ombrina, mentre al telefono vi lascio immaginare la betti...ahahha..!:psentire i primi pianti, è bellissimo.. una sensazione unica...! e così, via, il primo maschio.. poi la seconda femmina, enormeeeeeeee...:shock: poi un altra femmina.. un altro maschio.. e verso le 18.26 tutto sembra finire...!!! continnuo a stare al telefono con la betty per capire la bellezza di questo evento... io stanchissima..! ahaha...! ma attenzione, codino a uncino, lei che continua a leccarsi.. alle 19.13 eccolo ecco l'ultimo maschietto...!!!:p Ombrina è stata bravissima, meno male.. se li è curati, puliti, sistemati, mangiati, tutti...!!! :p e ora poppano che è un piagere,e come piangono...!!!:p mentre usciva il secondo maschietto, ad un certo punto, la betty mi fa: ok, è uscito?? è uscito Attila...!"ahahahaha a quel punto, il piccolo è stato battezzato Attila, dalla nonna Bettina..! ahahaha! i pesi vanno, dal primo, più piccino di 280 gr.. alla femmina seconda più grossa di 480gr..!:shock: gli altri si aggirano intorno ai 380gr... domani spero di presentarveli tutti.. questa sera la macchina fotografica mi ha fregata...! ma ho già qualche fotuzza...!!! bene, ora non mi resta altro che salutarvi, che vado a spupazzarmeli.. e vi aspetto numerosi...miraccomando...!! un bacione enorme, a tutti, e grazie mille!!!;-) |
Auguroni a Ombra e a Byork!!
e un bacione a tutti e 5 i topolotti!:) |
ok, ora posso iniziare ad odiarmi...! dopo essere stata al pc, tutta la notte, perchè la canon ha deciso di non scaricarmi le foto... ho deciso di provare con la compatta.. e walà.. a saperlo prima...!:twisted:
cmq, vi presento la famigghia Ombrjorkolotta: (avete pazienza per i nomi..) http://img296.imageshack.us/img296/4...23copiatj1.jpg si nota che Attila, sembra avere una colorazione difersa...! :pgià per telefono la bettina, aveva buon gusto...hih! come vi dicevo i pesi vanno da 280gr a 480gr.. ecco la differenza, tra Amanda, 480gr, e Amleto, 280gr .. http://img356.imageshack.us/img356/6...12copiare0.jpg con la mami...!!! maledetti peli..grrrr http://img296.imageshack.us/img296/7...gine025zw6.jpg una bella poppata..! http://img529.imageshack.us/img529/2...gine018nv2.jpg l'ultimo maschio nato... http://img296.imageshack.us/img296/3...gine005sb2.jpg e per finire, tutti al caldooooo... tranne Attila, che è tanto mammone lui..che sta appoggiato alla zampa dietro..! http://img296.imageshack.us/img296/6...gine011kk7.jpg |
Oh Sara che gioia!!!!!!!!!...Ombra sara' una mamma dolcissima....! che emozione...deve essere stata.....non vedo l'ora di venire da te!!!!!!:p
|
All times are GMT +2. The time now is 20:36. |