![]() |
Che piccolini !
Buona nottata Peppe:pma stai tranquillo che è una nottata che ti invidieranno tutti!te lo assicuro ;-)benvenuti al mondo piccini |
ma che bel risveglio!!!!!!!!!:p
mi sono appena alzata, e trovo in vita 6 nuovi patuffolini. mi dispiace per l'altro:( comunque................. AUGURONI NONNO PEPPE SONO FELICE PER TE, E SAI CHE I MIEI AUGURI SONO SINCERI. BACIONI A TUTTI I CUCCIOLINI:love:love:love |
Bel risveglio davvero..auguri nonno Peppe, immaggino la tua emozione e la gioia nel veder nascere queste creaturine, una grattatina alla dolcissima mamma:p
|
Peppe, Raffy, AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Sono molto contenta, 6 panteganini!!!!!!!!!!!! Un bacione enorme a voi nonni, una carezza dolcissima a Panto e una pacca sulla spalla al papà!!!!!!!!! Ciao betti |
benvenuti alla vita a queste sei tartarughine..ieri sera mentre stavano nascendo pensavo ad una foglia di faggio che avesse una qualche compagna di mare..perchè è cosi che vedo panto e antares..lupi di terramare..ma poi pensandoci ho scoperto che i pantarini sono 6 folletti tartarughe..:)
paola y umi y namaslù |
Bene!!!!!!!!!!!!!!!....ero rimasto a quando era solo incinta!........auguroni!!!!!!!!
Deve essere una sensazione unica.... |
beh dai peppe... ci sono arrivata vicina.. da 10 a 6 non è mica poco..!:rock_3
complimenti, sono contentissima anche per voi...!! ora non vedo l'ora che crescano...!!:lol: goditi questa esperienza, fino alla fine, giorno per giorno e minuto per minuto miraccomando...!! un bacione grosso a tutti i pargoli, a mamma e papi.. e a voi...!!!:p |
CONGRATULATIONS !!!!!!! :klatsch:klatsch:klatsch
|
che bello peppe!!!
non vedo l'ora di seguire la loro crescita! saranno favolosi sicuramente |
Congratulazioni nonno Peppe! :)
mario |
Grande Panto. Peppe sono felicissimo saranno dei lupotti stupendi sicuramente.
|
Finalmente eccoli arrivati!!!! Congratulazioni Peppe, una carezza ai genitori, un baciotto sul naso ai cucciolotti!
|
Auguri a questi pantopolini ;-)
|
Tanti auguri anche da parte nostra. :beerchug2
Speriamo di vederci presto. Alessandro & Bahira |
Che bella notizia!!! Auguroni a tutti voi e un abbraccio alla mammina
|
Grazie a tutti,sono 4 maschietti e due femminuecce.
Sono tutti piuttosto simili come grandezza,anche se una volta pesati ho visto che uno è di 380gr il piu' grande 480gr gli altri tra i 420e i 440. |
Una vita felice, piena di amore e di corse pazze! Auguri piccoli pariduzzini!!!
|
Quote:
Che bello, che emozione....è tangibile in ogni parola.... auguri di cuore!!!!! Un grattino alla mamma per la gran fatica!!!! |
ei ei ei ma che belle notizie ci siamo anche noi a farti i migliori complimenti........
|
tantissimi auguri anche da parte nostra!!!!:)
Bellissima cucciolata!!!:rock_3 |
All times are GMT +2. The time now is 11:02. |