![]() |
Auguroni alla bella Petra!!!
|
auguri PETRA !!!! :lol:
|
lo dico anche io per non sentirmi da meno: auguroni Petra :lol:
|
Quote:
Sì, e io finirei sotto un ponte con una mandria di asinelli ringhiosi (ma con una vera passione per le maniche, di qualsiasi foggia e consistenza). Già me la vedo guidare il suo manipolo di gremlins contro la rete della vicina... Una volta, molto tempo fa, ero in giro per la città con Susie e Shinook: un tizio si fermò a chiedere informazioni su Shi, rimase per alcuni secondi a contemplarlo ammirato e poi chiese di razza fosse il mio. Bye P.S. E comunque Petra è in tempo anche il prossimo anno;-) |
Sono due amori Ely,mi mancava vedere le foto di tutti questi lupi,
specialmente le tue befanotte un bacione grande |
Dov'eri finita?
|
Dopo che è morta nonna la nostra vita è cambiata completamente ,io lavoro lontana su in montagna la mattina parto presto,dopo giornata quando torno sto con i cani e mio fidanzato viviamo tutti insieme ,non che prima fossimo distanti èh..io e lui abitiavamo da sempre nello stesso paesello a pochi metri di distanza:rock_3:) ogni momento preferisco passarlo con loro perche la vita è troppo breve e si deve vivere intensamente ,ho visto specialmente dopo la morte della nonna anche se tutto il tempo passato con lei era giusto da passare. vi penso spesso ,ogni tanto a pausa pranzo vi sbircio con il telefonino :pma non sono capace di scrivere sul forum con il telefonino ,solita imbranata :)
Stanno bene le principesse? |
Benone.. sai, anche la mia nonna se ne è andata da poco tempo.. :cry:
Mi consola il fatto che come la tua era molto anziana e che si è spenta come una candela.. Era una persona straordinaria, e non lo dico perché se ne è andata.. ma perché era una donna veramente eccezionale! Mi sei venuta in mente tu e tutto l'affetto che hai donato al tuo angelo. Io sono stata molto meno presente purtroppo. Però ci ha legate un affetto speciale, e lei mi ha lasciato un ricordo bellissimo.. e l'ha lasciato a tutta la mia famiglia perché aveva una personalità incredibile. Pensa che ho ricevuto dopo la sua morte un dono inaspettato e per questo ancor più commovente, una splendida croce d'oro che lei voleva tenessi io. Ora abbiamo un angelo in più lo sai.. |
Quote:
quanto è vero..siamo state fortunate ad averli.. Capisco bene cosa provi in questo momento ely,stai tranquilla che lo sa quanto le volevi bene,i vecchietti sentono di più sono come i bambini e hanno tanto tempo da pensare alla vita,ai nipoti,ai nipoti che vedono assomigliare di piu a loro stessi e si sentono da loro piu capiti..lei sicuramente sapeva quanto tu sei una persona bellissima. Anche a me la mia ha lasciato un dono il suo braccialetto d'oro quello che metteva sempre,e il suo libro delle erbe di una suora tedesca dove ha scritto tutti i suoi appunti erano la sua passione le erbe mi ha sempre insegnato a star bene con la medicina naturale. Mi manca tanto e mi manchera x sempre specie adesso che ho ritrovato il mio 1 amore della mia vita ,sembra incredibile è successo il giorno del suo funerale ,Se penso la testa che le ho fatto a parlarle di lui da piccola..povera ,e ora avrei tanto voluto dirglielo ..proprio lui.. Il destino ...rimane un mistero a volte.Forse è stata lei da lassù a riportarmelo .;-) Ely ti abbraccio forte, stai tranquilla loro ci vedono da lassù... |
Come sono belle le foto di quando sono insieme...mi piacciono sempre ,io ai miei non riesco a fargliene una decente insieme!!(è già molto se ci riesco singolarmente:lol:)
|
pensa te, entro i miei 2 anni non avevo già 3 dei 4 nonni ed a 7 anche l'ultimo era andato .. poi a 22 addio papà e due dei 3 o 4 zii rimasti ;-)
la vita è vita, ora torno a bere vino :lol: |
|
non ti pare manchi qualcosa in quelle foto?
|
Petra mi piace tanto,Eli a volte ti invidio il tu osenso di responsabilità io non avrei resistito a non farla accoppiare una gioiellina cosi'.
|
La smettete di infierire tutti e due? :lol:
|
|
Regalità
Energia Determinazione ecco cosa manca ai tuoi scatti ;-) |
Mancano tante altre cose oltre a quelle che dici tu, pensi davvero che non lo sappia? :twisted:;-) Se dovessi aspettare di far qualche scatto decente non ne metterei mai quindi ho deciso da mo' di fregarmene.. mostro i cani non le foto ;-) anche se sicuramente non rendo loro giustizia.. e poi prova tu a far diventare regale una faccia così (vedi lo Scrat che ho in avatar :lol:) con una fotocamera mediocre e alle 20.00 tra corse sfrenate.. :p
|
Rapidità
Emozione Dinamismo e, per averle, non serve comprare una reflex ultracostosa |
All times are GMT +2. The time now is 17:11. |