![]() |
per il secondo motivo (.....bè anche per il primo ma non diciamolo troppo in giro!) !!!! :p
river è semplicemente geniale e pure incompreso ;-) tantissima stima! se impara pure ad andare sull'altalena gli faccio una statua promesso!!! |
simpaticissimo.
Come può essere ancora un cucciolone? |
Credo sia in buona parte "colpa" di babbo Voice :lol:
|
concordo :roll:
|
Auguri River!!!!!!!!
Due anni? :shock: non ci credo che sono già due anni! Il Vandalo è ancora fermo alla sua fase pre-adolescenziale :lol: mi devo preoccupare? Grazie di esistere, e grazie di essere un cane poco serio! :rock_3 http://img838.imageshack.us/img838/8382/dsc0041t.jpg |
Tantissimi auguri anche a te Soldato River! :cake effettivamente l'aria da bambinone felice nonostante l'età ce l'hai ancora tutta! :)
|
|
auguri nipotino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cake
due anni volano proprio in fretta vero? ho tanta voglia di rivederlo!!!!!!!! ma vedo che comunque non cambia, ha sempre quell'aria da adorabile pirlotto che adoro tanto :lol: di la verità gli dai da bere acqua lilia! |
Auguri Vandalo!!! Che bellini che eravate da piccoli te e Safira!!! Mamma mia, quanto erano uguali O.o!
|
AUGURI PATATONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ke voglia di rivedervi!!!!!!!!!! |
auguriii ma che bei occhioni:lol:;-)
|
Auguri "principe pazzo"...crescendo sei stato meno principe ma sempre più pazzo.....
Auguroni a tutti i figli di Ashoka e Voice. |
Auguri pazzoide!!
|
Auguri River!!!
|
Auguri fratellozzo!! ;-):)
|
stra mega auguri
spero di conoscervi ----- :p |
Tantissimi Auguri a questo cane fortunatissimo e ai suoi fratelli e sorelle (... e che famigghia!!!)
|
auguri anche da parte mia al fantastico river e a tutta la cucciolata di voice x ashoka!! :p
|
Tanti auguri al primo amico che ho avuto!
Auguri anche a te Fede ,spero di rivedervi entrambi. |
Quote:
aspetto il compimento del terzo anno per vedere un pò più di massa Quote:
è nota come Dedeite l'indecisione tra gli scatti. |
All times are GMT +2. The time now is 00:30. |