![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se solo tu sapessi leggere gli MP saresti perfetto |
La cena la merito io o chi....mica ho capito.....
Grazie cocorito, mi hai fatto arrossire.( scusa Cochito )....:lol::lol: |
Quote:
Visto che sia giovane promessa che campione italiano lo hanno più volte vinto dei cani con palesi difetti morfologici e/o caratteriali magari portando il cane ossessivamente a 600 esposizioni di fila (la legge dei grandi numeri), quando parli di un cane, bello o brutto, secondo me dire che "vale" perché ha la "giovane promessa" non è precisamente qualificante. Se il cane vale è per altri motivi.;-) Tutto questo indifferentemente da Zac, che se ha il muso corto lo si vedrà quando e se farà la bonitace. ------- x Toposorcio : puoi anche prendere per il culo "il figlio del figlio" ecc. e chiunque tenta di operare un minimo di selezione invece di andar per prati e farfalle, però se -forse- prima o poi prenderai 'sto cane e avrà una forma che vagamente ricordi un clc, lo dovrai a questi squallidi personaggi. Infatti nelle razze canine è d' uso corrente operare la SELEZIONE che al contrario nella razza umana è considerato un abominio e Mostri quelli che ci hanno provato (hitler con gli ebrei, berlusconi con le vallette ecc. ecc.) |
Quote:
ascolta bene: prendo in giro chi vive e si pavoneggia solo di quello e credo tu lo abbia capito, anche se hai voluto usare il mio modo di scherzare per dire qualcosa di tuo ;-) secondo te sarei iscritto in questo forum altrimenti? rispetto molto quello che fate per questa razza Navarre e sotto sotto lo hai capito ... ma quando vedo reazioni da asilo, quando vedo gente che venderebbe pure la madre, quando vedo amici che si offendono per ogni parolina detta e poco compresa, quando vedo post di persone che dovrebbero essere mature per educare dei figli ed invece sembrano dei bambini nel parco con la palla che litigano :roll: dai su, non inventiamoci polemiche pure tra noi due o tra quelli che reputo intelligenti ... sei odioso e sai di esserlo, sei ironico, pungente ed un gran test@ di c@zzo e lo sai ... ma sei in gamba ed ogni tuo post ha un senso, a mio parere ;-) PS: gran bel giardino però, te lo assicuro :lol: :lol: |
Quote:
Te lo accatti o no 'sto cielleccì ? |
Quote:
Io dico che sarebbe pure ora che fai il passo...e fallo....fallo.....dai su fallo... |
Quote:
ed io ti rispondo quel che ti ho risposto per MP: smettila di fare il pigrone, leggiti i messaggi privati e non fare domande inutili :lol: :lol: :lol: Quote:
Fra, penso che i cuccioli del Navarrone siano piazzati ancora prima di essere concepiti ;-) |
Quote:
Poi tutto può accadere siamo nella terra del tutto è possibile....:lol: |
Quote:
Un cucciolo al Topus ? Piuttosto me lo faccio rubare da uno zingaro pedofilo che organizza combattimenti tra cani nell' intermezzo tra un traffico d' organi e una rapina in appartamento.... |
Quote:
|
Quote:
ok dai, so che qui non vuoi esporti, ci vediamo al solito autogrill e me ne prendo 3 stavolta |
Quote:
Ti stò adulando se non lo hai capito....:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...descrizione pessima.
tutti brutti il più brutto è devon e lo segue a ruota Locho :mrgreen::mrgreen: |
All times are GMT +2. The time now is 21:24. |