![]() |
Complimenti a tutti i partecipanti e sopratutto a Germano e il suo campione del mondo Arimminum Big Wakan Wolf!
|
Quote:
|
Quote:
|
Mamma mia West è veramente bellissimooooo !!!!:shock:
che testa e che occhi !!!!:shock: |
Quote:
|
Toporatto sei un rompicoglioni!!!! Basta!! da quello che ho capito non devo essere io a cancellare il mio account da qui.... Ma tu!!!
|
prova a fare richiesta a Navarre, magari ti accontenta
Quote:
|
Ma per carità!
|
Onestamente delle osannazioni tra parantele varie e di auto osannazioni sul proprio allevamento me ne frega poco , ma come utente e possessore di almeno un clc concordo con le congratulazioni a Big Wakan .
Gran Cane meritevole al 100 % . Mancano alcuni dei grandi allevatori che per quanto " farabutti" rendevano il contesto della Expo' molto piu' vicino ad un contesto zootecnico e non una sagra del clc . Un peccato che alla mondiale mancassero femmine come Belle Running wolf |
Quote:
e perché ti sembra normale che le "tue" Anoukina e sorella pure si tengano ad almeno 60 km dai ring?! secondo me è un peccato, un gran peccato, perché nella testa di chi ci va (in expo) resta sempre il dubbio che la loro bellezza "renda solo in foto", mentre così non è per quello che ho potuto vedere Lo dico seriamente: tutti i clc dovrebbero andare di più in expo, mentre "siamo" sempre i "soliti"…non dico a tutte, ma almeno una/due all'anno dovrebbero farle tutti, anche senza per forza concludere tutto il campionato (che comunque coinvolge un dispendio di soldi energia e tempo non indifferente, anche se tutto "fila dritto") |
Quote:
..ma è molto meglio ora! aloa quoto tutto,quoto-quasi- tutto! aloa |
Anche se in ritardo, complimentissimi a Germano e Wakan.
Siete davvero troppo i migliori! :lol::cool3:cool3 http://i163.photobucket.com/albums/t...8/DSC_8868.jpg Ste |
....:lol::roflmao:lol: ...mitico Stefano....!!! ;-)
|
Quote:
Cmq complimenti a tutti i vincitori,per i km e per il titolo,che però,anche io penso avrebbe dato più soddisfazione,se combattuto di più... |
Quote:
dio ce ne scampi,da un ipotesi siffatta,dico |
Tanti cari auguri Germano!
|
Quote:
Martina è quella la ragazza/signora/allevatrice di cui parlavo quel giorno a ravenna, riferimento morso mondiale l'anno scorso. Dillo ad Alessio. |
...Germano adesso ti tocca con Bell ricominciare dall'inizio.
Michele |
basta !!! vergogna !!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma...tutte qui le foto? :frown:
|
le altre sono in Danimarca, vai te a prenderle?
|
Quote:
|
|
Grazie, si.
|
Quote:
|
Grazie, davvero.
|
:drinka :puppy_dog_eyes :puppy_dog_eyes :puppy_dog_eyes
|
Ho visto le foto su FB, sono tante e belle, vi siete divertiti alla grande:p
|
Quote:
ma che dici.....è solo competizione ci odiamo tra di noi...se non ci sarebbe l'arresto sai quanti si ammazzerebbero........NOI CI ODIAMO!!!:twisted: ;););) |
proviamo in latino va
Quote:
|
Quote:
|
non stento a crederci, ciao :lol:
|
Quote:
dicevo sul serio!!!:twisted: sottolinea professò! |
gli errori son solo negli occhi di coloro che cercano di vederne :lol:
|
Quote:
shakespeare? |
baci perugina, scaduto oltretutto.
|
Se non sarebbe che odiassi la pantegana gli dessi quasi ragione
Ecco Patrick questo è un esempio della tua frase sopra...i verbi vanno usati un po' piu' diligentemente :rock_3 hi hi hi ma non ti voLiamo bene lo stesso ahahahahahah |
Quote:
ti amo!!!bè però si capisce delle persone colte come voi di sicuro capiscono i miei demenziali concetti espessi in questa maniera indegna!!! e cmq potreste scrivere voi come me xche devo essere io ad adeguarmi?:roll: ste ma io amo i verbi porpio xche sono optional li puoi mettere ovunque!!!e in qualuque modo!!!no? |
ogni tanto una perla di rarissima sincerità anche in codesto ambiente, grazie
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pero' ordunque smettetela di tergiversare, codesto è il Topic del mondiale! |
Quote:
giusto! ribadisco quindi ARAGORN 1 ECC CAC E RIS CAICB (VICE CAMPIONE DEL MONDO)!!!!1:o:o:o:o:o |
Quote:
...e voialtri sapientoni, lasciategli usate come più lo aggrada, no?! :evil: epippipì...epippipà...e il verbo qui...e la consecutio là...si parla di cani no? rustici ed essenziali bisogna essere! 8) |
lo dici anche ai tuoi clienti mentre rutti in aula? :lol:
|
Quote:
avvocato mi mandi pure la fattura via mail!!!!grazie!!!! |
Quote:
|
Quote:
non vorrei essere mai un tuo cliente! |
Quote:
|
Marta sei forte (già lo sai ma mi premeva dirlo, l'ho trattenuto troppo a lungo :oops::lol:;-)).
Mica posso mettere in imbarazzo/ infastidire solo il toposorcio cattivone e Franzo a forza di insistere con l'adorazione per le loro foto e i loro cani :p. Adesso per non risultare troppo sviolinata dovrei mandare a quel paese qualcuno.. ma non vorrei portare il lavoro a casa.. |
usami e di vaffanculo straziami
|
Sa mandassi a fare in culo te dovrei farlo con il 90 % delle persone che conosco - però mi farebbe stare meglio, in effetti.. sto iniziando a farlo sul serio, non avrei mai creduto di imparare a quasi 34 anni, mi ci voleva.. la crisi :lol::lol::lol:
|
Quote:
Bravo cucciolone!!! |
RAGAZZIII SCUSATE MA I RISULTATI NON LI AGIUNGONO SU WOLF DOG..?:cry:
|
Vedo che man mano stanno aggiornando..ma naturalmente dvete mandarli i risultati per farli pubblicare!
E poi pare che WD si sia un attimo arrestato sulle foto della regionale di Savignano del Rubicone con tanto di hot pants..quindi o avete una foto di Germano in braghette o non verranno mai pubblicati! :rock_3 :lol: |
marta zitta che quei risultati sono fermi da 4 mesi ,un esterno che li vede pensa che yorek ed arian sono in classe puppy!!!!:rock_3:rock_3:rock_3
|
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 12:28. |