![]() |
so che non si fa in quanto tra miliardari non è usanza ma ... magari provate anche ad indicare qualche costo, tipo di organizzazione, etc ;-)
|
anche a me l'effetto tempo mi angoscia anche perchè credo che sia difficile trovare posto per tutti ora..... certo bisogna sentire tutte le strutture, ma l'altro giorno ho provato ad anticipare a DIDI la cosa .... ecco la risposta:
ciao Valentina. [...] Ultimo weekend in agosto siamo gia’ completi e per il primo a settembre non posso dire niente, perche’ devo ancora aspettare una risposta da una gruppo.Lo so’ circa in due settimane. Allora ci sentiamo in circa due settimane. Spero che anche voi state bene.Venite una volta a trovarci . A presto - Dietmar [...] |
HTML Code:
so che non si fa in quanto tra miliardari non è usanza ma ... |
Quote:
dai che non hai niente da fare, se non fare foto mosse alle befane ;-) scrivici tutto e spiegaci come funziona, quanto funziona, se mai ha funzionato e cosa pensi che significhi funzionare :lol: |
Il punto è decidere DOVE si va innanzitutto.
Se si opta per la Val di Funes nel topic dell'anno scorso ci sono indicati i prezzi e i posti in cui chiamare per info, copio-incollo: www.sassrigais.com www.glatschalm.com Prezzi malga Glatsch: CAMERATA (3 o 4 persone) mezza pensione - € 44 x persona notte + prima colazione - € 34 x persona CAMERA DOPPIA mezza pensione - € 42 x persona notta + prima colazione - € 32 x persona Il parcheggio privato è valido solo per pernottamenti superiori alle 3 notti ma se qualcuno vuole portare i bagagli è consentito il transito. Oppure vedi direttamente il topic: http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8283 |
grazie elisa...
comunque che sia funes o altra meta.... mi sa che siamo in forte ritardo ..... in favore nostro abbiamo che questa è una stagione colpita dalla crisi economica e quindi .... gli albergatori sono un po' meno pretenziosi su giornate, cani, etc. però resta il fatto che è luglio!!!! non avevo compreso che l'organizzazione per la carinzia fosse così difficoltoso per linda... ma ormai è inutile guardarsi indietro.... da dechatlon vendono delle belle tende, sapete? |
Quote:
|
bhè saremo in tanti, no?
|
scusa ma come è possibile che sia meno costoso dormire in camera doppia rispetto alla camerata da 4 persone?
|
Ragazzi scusate..rompo.. ma devo decidere entro la fine della settimana quali giorni chiedere. Anche se, a dire il vero, ho poche speranze di riuscire ad avere libero l'ultimo w-end di settembre.
Dato che per impegni di lavoro saranno gli unici giorni di vacanza che avremo a disposizione (:() non vorrei passarli a casa.. Quindi entro la fine della settimana vorrei prenotare, anche perchè avevamo in programma di farci tutta la settimana in montagna. ... aspettavo però di sapere quando ci sarebbe stato il raduno per far coincidere le date!!!! Proviamo a rifare un appello con la data esatta? Destinazione VAL DI FUNES o altro? DAI DAI DAI che possiamo ancora organizzare qualcosa!!! |
noi diamo la ns disponibilità a prescindere, quindi fate voi ;-)
|
ne parlavo virtualmente prima con sara di brethil, abbiamo provato (io sto aspettando ancora delle risposte, lei le ha già ricevute) a sentire qualche albergatore e qualche posto c'è, ovviamente sparso qua e là...
purtroppo il tempo a disposizione è poco e quindi visto che linda qui sul forum non si è più sentita darei priorità alla val di funes, che almeno conosciamo tutti! il w-end? quanti di quelli che hanno dato disponibilità per una sola data possono sbilanciarsi nel venire nell'altra? .... stiamo al pari - per ora! io, eventualmente, visto che sto in un raggio chilometrico di un centinaio di chilometri prenoterò per ultima, in modo tale da permettere ai più lontani di trovare una camera |
Quote:
Al 90% io ci sarò l'ultimo w-end di agosto. |
mi appello ai settembrini..... chi può venire l'ultimo di agosto?
ultimo w-end AGOSTO : elisaP - germans - matteo martina - zecca - toporatto con grc - starjumper- sara marco brethil - giobi81 primo w-end SETTEMBRE : elisaP - germans - navarre - m.greta - zecca - francesca - toporatto con grc - starjumper navarrrrrrrini ....... greeeeeta...... francesca....... sara sembra impossibilitata nel venire il primo w-end di settembre e senza la brethellina che se le dice di tutto punto con misha come facciamo? o convincete lei e il bell'aki o venite voi!!!!!! |
Guardiamo un pò quello che si può fare per l'ultimo w-end di agosto...
Intanto voi organizzate e poi se convinco il barbagianni, ci aggreghiamo :p |
oh brava.....
ora devo trovare il modo di arrivare al cuore dei navarrini e di greta.... missssssshhhha mi servono occhi lacrimosi .... taglio la cipolla! anche perchè rispetto a quello dell'anno scroso siamo in pochi ... fatto così all'ultimo, non ha tutto questo gran eco....meglio così però.... altrimenti dobbiamo darci davvero alle tende! |
quanto mi piacerebbe venire, smuovere il moroso è un impresa...convincere la mamma...bah ci provo
comunque se fosse è per l'ultimo di agosto! ultimo w-end AGOSTO : elisaP - germans - matteo martina - zecca - toporatto con grc - starjumper- sara marco brethil - giobi81 - Sunnyna (ancora al 50%) |
Ma-mma --- ma-mma --- ma-mma!
La devo conoscere per forza questa santa donna! |
Ecco siccome io arrivo sempre per ultima :roll: ehm avete deciso già se è in Val di Funes?
|
Siccome non sento più linda che si era proposta per organizzare qualcosa sul lagorai .... Mi sa che la scelta è d'obbligo!
|
All times are GMT +2. The time now is 13:47. |