![]() |
speriamo non sia niente di grave,cavolo..che patema!!!!
|
povero Brankino...tienici informati.
Un bacio grande. |
Pensavo e speravo fosse tutto passato....mi dispiace e capisco la tua ansia.
Un abbraccio e ....in c@@o alla balena! |
Forza piccolo Branko, non è "quasi" niente. La tua mamma ti cura per bene!
|
Si si Brankino... qualche pillolina aiuterà... vedrai Francesca... un grattone!
|
Forza "Branketto"! Tienici informati.
elena |
noooo....,ma perchè ste cose!!!!.....i migliori auguri per risolvere questa cosa !!
|
Ma povero topone.....mi dispiace molto, vedrai che si sistema tutto, anche se fosse epilessia si cura benissimo
|
Grazie a tutti anche da parte di Branko.
La cosa che, in questa situazione di m@@@a, mi fa un'immenso piacere è che Branko si fida di me totalmente. In quest'ultima crisi è venuto proprio a cercarmi ed ha voluto sempre stare vicino a me. L'ho massaggiato, coccolato e gli ho parlato dolcemente e piano piano si è tranquillizzato. Mi dispiace tantissimo per il mio Caccameo, ma sono abbastanza tranquilla. Fino a Sabato purtroppo non ho modo di andare dal veterinario quindi vi aggiornerò più avanti. Ancora grazie a tutti e un grattino speciale a tutti i vostri pelosi. |
quando saprai qualcosa?
Non deve essere facile per te in quei momenti.Mi dispiace tanto ma sono sicura che insieme siete bravissimi.;-) |
le mie donzelle mandano una leccatina a Branko, Bo invece gli manda una pacca virtuale su una spalla.
io mando un abbraccio grandissimo a te. Ciao |
francesca senti cosa ti dice il vet e aggiornaci.
a questo punto però magari una bella risonanzina male non farebbe. ti levi il pensiero e vedi se c'è qualcosa che non va. ci sono anche i casi di epilessia "idiopatica", non se ne capisce proprio la causa e via...il pastore bergamasco di una cara amica veterinaria è cosi da tutta la sua vita, regolarmente ha le sue crisi che vengono gestite e stop. bisognerebbe escludere prima tutto il resto però. parla con un bravo neurologo e se hai la possibilità economica di affrontare un'indagine diagnostica falla così ti tranquillizzi. non ti scoraggiare e tienici aggiornati!!! in culo alla balena |
FORZA BRANCO!
è una cosa bellissima che lui si fidi ciecamente di te! insieme si è piu' forti! |
All times are GMT +2. The time now is 11:08. |