![]() |
Allora Ragazzi, promessa, sabato o domenica prossimo, io un salto in pomeriggio lo farrai...
Allora fatte mi sapere, Io avrebbe solo potuto vanire per un pò perche ho una cena ( mio compleanno) stasera, quindo doveva un po riprendermi da tre giorni di fiera.... |
Qualcosa di nuovo su questo fronte?
|
la modella come stà?
comunque sentirò tutti per questa domenica , sperando nel tempo |
Bene bene, sta guarendo, sabato togliamo i punti, poi mi faccio dire dal veterinario se posso farle incontrare altri cani già domenica.
Comunque il tempo dovrebbe reggere, sempre a detta del sito tedesco... |
bene bene ! speriamo Alessio mi aggiorni e poi dovrebbe essere tutto a posto
|
Mi sa che non ha internet per un pò... prova a chiamarlo.
|
come detto noi per domenica 15 non possiamo
|
Però sabato si vero?
Non si può fare sabato pomeriggio?A parte che devo prima parlare col vetrinario in realtà... Pero per la cena ci sono di sicuro! |
sabato pomeriggio sì, in teoria non dovremmo avere problemi (sicuramente non per la cena)
|
oi allora per sabato pomeriggio ci siamo?
|
ciao, noi siamo fuori uso per altri 9 giorni... La ferita s'è infettata e abbiamo dovuto rifare il rammendino ieri. Mi spiace, siamo recluse da venerdì, divertitevi anche per me...
|
madonna oggi solo brutte notizie :(
|
Mat, meno male che non è in cinta:shock:accidenti papà gia a 21 anni (per adesso) ma come vi devo spiegare che la metà di pargoli italiani sono figli del Sig. Knaus O'Gino:lol:.
Apparte gli scherzi, allora niente?:cry: |
Quote:
|
no sirisu, a meno di colpi di scena alla pari di veder la madonna in piazza san pietro, la vedo dura , ora dovrò ricominciare tutto da capo , mi dispiace tantissimo peccato sono veramente amareggiato sia per Sere che per la sua femmina :|
|
Quote:
Ecco ora ho letto...mi dispiace molto Mat |
pazienza , che dire sono molto amareggiato ...posso capire cosa prova Serena .
Marta voi sabato combinate a venire ? |
Quote:
|
Quote:
|
si si basta ormai è andata non pensiamoci più ... altrimenti vado frate
|
All times are GMT +2. The time now is 23:45. |