![]() |
Quote:
|
Quote:
assolutamente no!:shock::shock::o ho la classica sessualità normaloide,fidati!:rock_3 ecco,al max dopo i 25 anni son rimasto sopreso di quante donne(dopo i 25 anni idem)amino sentirsi dire qualche simpatica porcellata nell alcova8):p aloa siamo nella norma,aloa |
Quote:
suppongo stia x "poeta":twisted:..ne sono quanto piu :twisted::ponorato hihihihi ma sai mica si può sempre parlare della strategia di kutuzow,del trascendente,dell eresia hussita o del post moderno in arteo o roba varia- come cantava piero pelù "ogni tanto uno strappo è una necessità" aloa strappi strap on,aloa |
Quote:
quello non potrei mai urlarlo,di solito"cerco di dimenticare"sennò mi scende la libìdo8) aloa è ovvio aloa |
ma come ho fatto a perdermi questa discussione per tutto questo tempo...ahahahaahah DAVIDEEEE ti ringrazio...era tanto che non ridevo così...ora mi sento male....
|
Quote:
|
Quote:
potresti trovare donne spartane come i CLC, a cui piace essere azzannate al collo e persino schienate! :p |
Quote:
gia trovate,thnx:o8) saran oggetto di una prossima trattazione:twisted:in apposito thread,visto che :pquesto ha avuto un discreto successo:o :p x chiara:dai volevo un po divertirvi,:pammetto!davvero!era voluto,:o ma il 90% delle situazioni è reale8)e -o avvenuto:twisted: ricorda: "sono una donna del mio tempo":shock::shock: oh me l'ha detto davvero.:shock::shock:...immagina cosa significasse:shock::shock::shock: |
che si fa solo i vivi e non sfrutta il rigor mortis dei cadaveri
|
Quote:
sai io quando me lo diceva,:roll:pensavo che intendesse esser una donna MODERNA ,e basta;non necessariamente che ella dovesse consultare l'agenda elettronica ogni week end(immagina x cosa..: "mmh vediamo un po...chi è il fortunato a sto giro ?") era la versione femminile di fonzie,come carattere;ogni volta che schioccava le dita,beh insomma,otteneva risultati8) |
Chissà come mai non poteva essere una donna normale...
|
Quote:
tu sei una donna del tuo tempo?:o (quantunque tu risponda o meno,escludiamo l'epoca fenicia,da subito:o) |
un attimo... vado a cercarmi il significato di quantunque..
|
non ne vengo fuori...
HTML Code:
quantunque Quote:
|
Via un vero squallore , già ultimamente noi maschietti non facciamo delle gran belle figure verso il mondo femminile , ci mancava Davidacci c. e le sue lezioni di corteggiamento .
Vergognati e curati o fatti curare . |
ma come franzo,:o,te la prendi così?
tranquillo,nessuno ti porta via lo scettro:p:o.ops franzo,no no dico il vero scettro di re delle foto,non pensavo a un altro tipo di scettro:twisted::p:o(sempre di tipo cilindrico):x alao sto forum è troppo bello,però adesso cè una curiosa puntata di ballarò e un orettà la guarderò aloa:o:o |
Quote:
del resto,ci sei mai entrata,prima?8):o (qui ormai si va di metafora,si vede:o-del tutto bonarie,del resto,eh!nun te inkazzà:o) |
All times are GMT +2. The time now is 23:04. |