Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Stampa, TV e pubblicità (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Vash. Servizio fotografico a bergamo!!! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14137)

sciamalaia 02-07-2010 10:49

No Marta... tu fai settembre... Arian la volpe e tu schiacci l'uva con tutto il corpo;-)..

Bonfiglioli 02-07-2010 10:51

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 311400)
Non sono esattamente fotoigenica... ma mi sta venendo un'ideona per fare un raduno col toposorcio... Calendario 2011: le cecoslovaccare coi loro cecoslovacchi, fotografate da toposorcio sotto la supervisione di AloaFranzo!

Cosa vecchia. Già fatta.
Il GALC fece un calendario con alcuni soci e rispettivi clc....il tema era bucolico, nella tenuta di un socio (Nicola di Cuma e Sami) a Zocca con cavalli, prati....e soci mezzi nudi. All'inizio c'era un pò di reticenza, ma poi si sono spogliati tutti in allegria....il risultato come fotografia non fu male, ma fu strepitoso come immagine che ti regalava emozioni. Aglaia mezza nuda che faceva l'indiana, Angelina dei Picci, Fulvia di Akyra, Francesca di Hunter, Massimo di Oliver, Matteo di Ross, Claudia di Raya ed altri che ora mi sfuggono. Davvero molto bello!

Martab 02-07-2010 10:53

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 311402)
No Marta... tu fai settembre... Arian la volpe e tu schiacci l'uva con tutto il corpo;-)..

beeeeelllo! mi prestate anche un moretto che faccia come nel profumo del mosto selvatico? :rock_3

Martab 02-07-2010 10:54

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 311405)
Cosa vecchia. Già fatta.
Il GALC fece un calendario con alcuni soci e rispettivi clc....il tema era bucolico, nella tenuta di un socio (Nicola di Cuma e Sami) a Zocca con cavalli, prati....e soci mezzi nudi. All'inizio c'era un pò di reticenza, ma poi si sono spogliati tutti in allegria....il risultato come fotografia non fu male, ma fu strepitoso come immagine che ti regalava emozioni. Aglaia mezza nuda che faceva l'indiana, Angelina dei Picci, Fulvia di Akyra, Francesca di Hunter, Massimo di Oliver, Matteo di Ross, Claudia di Raya ed altri che ora mi sfuggono. Davvero molto bello!

Bhè non poi dire così e non mostrarlo!!!!!!! Scannerizza immediatamente apri una discussione, ti prego!

sciamalaia 02-07-2010 10:55

Vincenzo mi pare il moretto adatto!

Ma sto calendario del Galc? Non ci sono copie pirata su internet?? Vorrei tanto vederlo...

Blacksmith 02-07-2010 10:56

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 311402)

Interessante.... :)

Martab 02-07-2010 10:59

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 311411)
Vincenzo mi pare il moretto adatto!

Poco ispanico, ma gli faremo una tinta...
Tu devi riuscire a rubare Maya perché vi voglio che uscite guardinghe da una grotta (ambientazione scura, occhi gialli di entrambe in primo piano, rigorosamente bikini in pelo di lupo) con dei cuccioli dietro...un po' lesbo wild, via! Skulls di uomo sparsi intorno

sciamalaia 02-07-2010 11:02

mmh... mi piace!!! Mangiatrici di uomini....

Bonfiglioli 02-07-2010 11:06

ahahah...ragazze ma siete fuori!!
Vi si legge l'ormone ribelle sin da qui!!! ahahahahahaha.....
Ok, questa sera posto il calendario, ma su altro thread.

Martab 02-07-2010 11:14

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 311424)
ahahah...ragazze ma siete fuori!!
Vi si legge l'ormone ribelle sin da qui!!! ahahahahahaha.....
Ok, questa sera posto il calendario, ma su altro thread.

ottimo! che tema diamo alla Bonfi? io starei sul poliziesco...come la vedi? mentre mette le manette ad un camionista schiaffandolo sulla macchina coi lampeggianti, e Lice lo blocca per i maròni :rock_3

Bonfiglioli 02-07-2010 11:16

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 311426)
ottimo! che tema diamo alla Bonfi? io starei sul poliziesco...come la vedi? mentre mette le manette ad un camionista schiaffandolo sulla macchina coi lampeggianti, e Lice lo blocca per i maròni :rock_3

Naaaaaaaaaa....io sono fuori gioco, sono troppo vecchia. Largo ai giovani!!

toporatto 02-07-2010 11:17

neanche fingendo ed ironizzando fino alla nausea potrò mai diventare come voi al naturale

sciamalaia 02-07-2010 11:17

Mi piace, si deve vedere la pistola sul cosciale... per il malvivente proporrei Alessio coi calzini rossi:lol:

Sirius 02-07-2010 11:20

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 311401)
PS: topokazùk può stare dietro il cespuglio con l'impermeabile come fa sempre all'idroscalo con Sirius, così non si sconvolge per la troppa gente

ahahahahahahaah... BECCATI!:lol::lol::lol:

io faccio Dicembre, Maria con le mani congiunte in preghiera e il velo della Vergine8)

Martab 02-07-2010 11:23

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 311433)
Mi piace, si deve vedere la pistola sul cosciale... per il malvivente proporrei Alessio coi calzini rossi:lol:

Alessio sa ruttare a comando?

sciamalaia 02-07-2010 11:23

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 311435)
ahahahahahahaah... BECCATI!:lol::lol::lol:

io faccio Dicembre, Maria con le mani congiunte in preghiera e il velo della Vergine (Elsa)8)

:lol::lol::lol::lol::lol:

sciamalaia 02-07-2010 11:24

Quote:

Alessio sa ruttare a comando?
Mio cuggiono Alessio parla coi rutti...

Martab 02-07-2010 11:27

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 311440)

Mio cuggiono Alessio parla coi rutti...

Andata allora..così fa anche l'effetto un po' spettinato alla Poliziotta! :sweetCyberM

Bonfiglioli 02-07-2010 11:27

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 311433)

Se il mavivente è Alessio e la mia cagna gli stà ATTACCATA ai maroni.....ALLORA CI STO'!!!!!!!! la parte è MMMMia!!! Quale esaltante occasione....:twisted:
Poi come si fa sempre, lo rimpiangeremo tutti su wd....sisisisi....:p

Jal 02-07-2010 11:37

ma è il caldo che vi fà venire stè idee balsane o che altro...

dove avete detto che è la location?

All times are GMT +2. The time now is 18:19.