![]() |
manco di benzina ne hai spesi, godi di tutta la mia stima
beh dai Alessio, son stati soldi ben spesi direi
|
Ehi! Auguri ufficiali, i primi di Ottobre vengo su, autoinvitata, a spupazzarli un po. Tante coccole a Kalì che sembra proprio stanca.... Bravissima la mammina!
|
Questa mattina sono venuti alla luce i kakini!!!!!!
La prima femminuccia è spuntata alle 5:30 e a ruota tutti gli altri.... alla fine siamo arrivati a quota 8 ! ! ! I mostrilli sono 4 maschietti e 4 femminuccie!!!!! Inutile dire che è stata un'emozione enorme per noi, soprattutto quando abbiamo chiamato Alessio ed abbiamo sentito tutti i piccolini che pigolavano!!!! Un grazie ad Alessio che in questi giorni ha passato le notti insonni ad aspettare i piccoletti, e grazie di cuore per averci fatto provare questa grande emozione!! Ed un'altro grandissimo grazie a mamma Kalì per averci dato queste 8 piccole meraviglie! P.S. Marga allora ci vediamo su da Ale i primi di Ottobre!!!! :) |
Quote:
|
Ma tanti auguriiii!!! Evviva gli otto topolotti!!!
|
EVVAIII MITICA KALI!!!
una stropicciata alle 8 nuove VITE |
E' sempre un emozione..
Urca! 8 nuovi pischelli, brava tata Kalì e bravo anche Akone, tanti auguri ai neo nonni.:p
|
auguri anche da quì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p
|
Benvenuti piccolini, tanti auguri sono felice per voi:p
|
pandorata is back!
|
Augurissimi a queste 8 piccole panteganine!
|
Quote:
|
re
Tanti auguri! Alessio....allora ho indovinato:8!!! Complimenti e ottima distribuzione.
|
Auguri anche da parte nostra per gli otto topolini!!che belloooooo
|
Eccoli arrivati....tanti auguri !!!
|
bhe augurissimi!!!non vedo l'ora di vederli al campo!!! anche sè è un pò presto!!!hihihihi
|
Grazie a tutti, gli 8 Kakini stanno bene e la kalì pure, mangia come un drago con quegli 8 che la succhiano di continuo!!!
Eh Simo! C'hai visto lungo su quella panza, ma tu di panze da 8+ ne hai viste parecchie!!! Cmq negli ultimi giorni era chiaro che non potevano essere 5 come riscontrato dall'ecografia! Mi è andata benissimo con i sessi....Adesso comincio a studiarmeli uno per uno (in queste occasioni un pò di Malattia ci stà sempre bene) ma già si è evidenziato un maschietto che si dimenava come un anguilla sulla bilancia e che fa il razziatore di tette...è quello arancione..presto milioni di foto:twisted:.... x Patrick: se tutto va bene, prima di consegnarli li porto tutti alla Galda...cmq almeno due frequenteranno il campo, forse in quattro... |
Quote:
Benvenute piccole panteganine! :p e tantissime congratulazioni a genitori e nonni! Un bravo particolare a mamma Kalì che immagino sarà stremata, e ad Alessio che l'ha assistita! Che teneri, sembrano tutti di colori diversi...Marty io non ci credo che resisti fino ai primi di ottobre! :lol: |
Quote:
|
Tantissimi auguri Alessio per i nuovi arrivati.
Ciao Roberto |
All times are GMT +2. The time now is 07:58. |