Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Catene e soppressioni ingiuste. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=5585)

Ricky's Wolf 06-04-2007 10:17

un grazie a chi si è adoperato in prima persona, ed un grazie ad Elisa per l'adozione.
Complimenti.

Claudia&India 06-04-2007 10:47

Non vi potete immaginare che felicità quando Elisa mi ha detto che lo avrebbero adottato!!!! :D :D :D
Andremo a prenderlo insieme dopo il 20 aprile (e magari ne approfitteremo per fare qualche assaggio di vini della zona di Barolo insieme a Roberto :wink: )
Elisa e il suo ragazzo e Rex frequenteranno il nostro campo, così gli daremo una mano per l'addestramento.
Speriamo di riuscire a tirare su il morale a Rex!
Vi terremo aggiornati...
Buona Pasqua a tutti!
Claudia & India

PS: x ChinooK e Diego: il 6 maggio ci sarà una giornata dedicata al cane a Como ai giardini a lago (Tempio Voltiano), faremo dimostrazione di agility, ci saranno i cani del salvataggio in acqua, finanza, CRI e Enpa... magari è l'occasione x vedersi :wink: !
...anzi, ovviamente siete tutti invitati!

ice 06-04-2007 11:01

stupisco ..non pensavo realmente un forum riuscisse a fare qualcosa di concreto...

Ricky's Wolf 06-04-2007 11:09

Quote:

Originally Posted by ice
stupisco ..non pensavo realmente un forum riuscisse a fare qualcosa di concreto...

se sbirci il forum, in passato ci sono state altre cose che forse ti stupirebbero :wink:

Diego 06-04-2007 11:28

Quote:

Originally Posted by India
PS: x ShinooK e Diego: il 6 maggio ci sarà una giornata dedicata al cane a Como ai giardini a lago (Tempio Voltiano), faremo dimostrazione di agility, ci saranno i cani del salvataggio in acqua, finanza, CRI e Enpa... magari è l'occasione x vedersi :wink: !
...anzi, ovviamente siete tutti invitati!

Uhmmmm ho quasi l'impressione che rischiamo di essere presenti con il nostro gruppo di PC. Ci comunicano le date degli impegni col contagocce per evitare il linciaggio del coordinatore. :rofl3
Ti farò sapere.

naiger 06-04-2007 11:40

Quote:

Originally Posted by ice

... benvenuto nel mondo dei CLC....oltre a loro sono "straordinarie" anche le persone che vivono con loro :cheesy:

woland77 06-04-2007 12:29

Complimenti a tutti, siete stati eccezzionali, e sopratutto a Elisa e Claudia :klatsch

Alessio

grejselisa 06-04-2007 13:07

Rex

:D :cheesy:

Ciao a tutti....Mi sono chiesta..per la parte burocratica dell'adozione di Rex...cosa devo preparare???Voglio essere pronta..c'è qualcosa di particolare??? ...Sapete com'è, deve espatriare...non vorrei che in dogana...
Ciao grazie 10000000000
Elisa

zikika 06-04-2007 13:19

Buona domanda Elisa,
ci sarebbe da informarsi se ha l'antirabbica e credo gli servirà il passaporto europeo(quindi microchip vaccini e antirabbica a posto).

naiger 06-04-2007 13:28

...per portarlo in svizzera è sufficiente l'antirabbica...

ciauuu

grejselisa 06-04-2007 14:09

Si, come pensavo...beh ovviamente poi avrò anche la sua "carta d'identità" e il suo libretto sanitario...non vedo l'ora che Claudia ritorni dalla vacanza..ora devo pensare a come recintare il giardino..la rete alta 2mt. andrà bene??...

grejselisa 06-04-2007 14:12

....un siepe forse sarebbe meglio...

fizban 06-04-2007 14:30

Quote:

Originally Posted by FATA
Si, come pensavo...beh ovviamente poi avrò anche la sua "carta d'identità" e il suo libretto sanitario...non vedo l'ora che Claudia ritorni dalla vacanza..ora devo pensare a come recintare il giardino..la rete alta 2mt. andrà bene??...

Ciao e complimenti per l'adozione ;)

La rete (bene ancorata) e' meglio della siepe.. meglio ancora della rete sarebbe una recinzione metallica con sbarre verticali, senza appigli orizzontali sui quali arrampicarsi. Puoi anche pensare di lasciare non recintato il giardino e di costruire invece un box per il cane (ovvio che non lo puoi lasciare tutto il giorno chiuso in box, ma per quando non ci sei in casa e' probabilmente la soluzione piu' sicura).

Molti CLC sono scalatori nati, altri no (il mio ad esempio non scavalca nemmeno un cancellino alto 1 metro che ho messo per impedire che scendesse in garage quando era un cucciolo). Sicuramente il fatto che Rex sia adulto e che venga "trasferito" lo pone piu' a rischio "fuga", almeno nei primi tempi.

I proprietari di lupastri salterini ti sapranno dare consigli migliori dei miei :)

grejselisa 06-04-2007 16:33

Per favore ho bisogno di mettermi in contatto con NewtonMarabel...non riesco ad inviare un messaggio privato mi rimane in uscita enon parteho bisogno di chiarimenti per quanto riguarda Rex...Grazie.. :D
Elisa

wanilagu 06-04-2007 17:50

Qualche post fa Roberto (NewtonMarabel) aveva messo il suo cell.
Non credo di violare la privacy se te lo riscrivo: 3333843640

NewtonMarabel 06-04-2007 18:33

Diego come si fa a portare un clc in svizzera?????
ma non erano vietati???? :evil: :mrgreen: :evil: :mrgreen: :shock:
Per ELISA (FATA): telefonami al cell: 3333843640
[email protected]

Diego 13-04-2007 11:33

Quote:

Diego come si fa a portare un clc in svizzera?????
ma non erano vietati????
SÌ!!! Vietatissimi quelli che provengono dalle tue zone sprovvisti di vino e tartufo!!!! :cheesy: :cheesy:

Ho già contattato Elisa per i chiarimenti del caso.

P.S. Scusate se leggo questo post solo ora.

avantasia 13-04-2007 20:35

diego sei di vacallo?? ma com'è piccolo il mondo, pure io sono di vacallo! :cheesy:

All times are GMT +2. The time now is 02:29.