![]() |
ieri ero a cavalese per lavoro e mi sono portata dietro misha....
- mhhhhhh che belloooooo quel cane...sembra un lupo..... - è un cane lupo cecoslovacco, è una razza di recente costituzione e nasce tra l'incrocio tra il lupo dei carpazi e il pastore tedesco - ahhhhhhhh, maroooonnnnna che bellooooooooooo, sembra proprio un lupo, del pastore tedesco non ha niente.... - grazie - mio zio si è preso un lupo, ma quello si che è un vero lupo cecoslvacco, mica come questo qui che è un incrocio come mi hai detto!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: |
Questa l'ho sentita tante volte anch'io!
|
SPARITO CUCCIOLO, NEL CASO QUALCUNO LO AVESSE VISTO VI PREGHIAMO DI COMUNICARCELO ALLEGHIAMO FOTO
http://img222.imageshack.us/img222/8288/cercasimw5.jpg |
:cunao:roflmao:scream_3
|
Stasera un signore inizia a chiamare Makhai che girovagava libero e indisturbato..
Il tizio:"Ehi titi, tz tz tz tz, vieni qui! Vieni!" Makhai, nonostante fossi riuscito a fermarlo in tempo con un "fermo", essendo stato chiamato non resiste alla tentazione e corre verso il signore, scodinzolando..e gli salta addosso per giocare.. Io:"Piano Makhai, stai fermo li" Il tizio:"A terra! Buono a terra! A terra!" Al che Makhai si gira verso di me senza considerare il signore, il quale inizia il "sermone dell'esperto cinofilo": "Perchè vedi, è un cane selvatico..ci vogliono pochi comandi semplici. Stai a vedere..SEDUTO!! Com'è che si chiama?" E io:"Makhai..." E lui, gridando: "SEDUTO MAKHAI, SEDUTO!!! SEDUTO!!!!" Al che Makhai si gira e se ne va..senza sedersi.. "No, non va bene, vedi..è selvatico..devi educarlo! Ci vuole polso! Non ci siamo..." E io "Sta imparando, è capace..basta ess.." E mi interrompe:"Pochi semplici comandi! MAKHAI! VIENI QUA! VIENI! Vedi non viene..deve imparare..ogni giorno..devi insegnarli. MAKHAI!! SEDUTO! HO DETTO SEDUTO! Vabè..adesso devo andare..e mi raccomando educalo..Arrivederci" "Salve. Makhai, andiamo..." :lol: Che gente.. |
Fatto di domenica.
In giro per il parco con King al guinzaglio. Essendo carnevale a Milano ed essendoci una bella giornata lo stesso era pieno di famigliole. tralasciando i soliti commenti degli esperti (husky, pastore tedesco chiaro, fantasia) sono rimasto stupito quando mi sono trovato affianco ad una famiglia composta da padre, madre e figlia piccolissima. Come tutti hanno rallentato il passo per ammirare il lupo (fa stragi!) e hanno detto la loro. Il padre ha detto "hai visto cara.. un Husky!!!" , ma la figlia gli ha risposto "ma no papà, quello è un lupo". Mi sono fermato per sentire cosa stavano dicendo e la bambina (ma esagerando 4 anni) ha spiegato TUTTO sul Lupo Cecoslovacco. Sono rimasto di sasso e mi sono avvicinato. La piccola è andata da King, solitamente un terremoto e l'ha accarezzato senza paura alcuna. Ho scoperto dalla mamma che non le piacciono i cartoni ma solo i documentari sul satellite e che si sta facendo una cultura incredibile! Spero nelle nuove generazioni :) |
successo ieri , una ragazza mi ferma per vedere il lupo...olcan due mesi e mezzo, ed io no non è un lupo è un cane, (l'avrò detto a tremila persone) e lei davvero? poi mi dice eh si si mi raccomando questo cane lo devi far correre parecchio altrimenti gli si bloccano le gambe e non cammina più :shock:, (sarà vero il contrario se lo faccio correre come un matto ora che ha due mesi e mezzo), poi mi dice, senti aspetta un pò che cresce e prendine subito un'altro, ed io si magari un giorno una femmina....e lei..femmina no per carità poi diventa aggressivo devi prendere un maschio e vedrai che vanno d'accordo :shock::shock:
ps cmq per strada mi è capitato che più persone credano che porti a passeggio un lupetto, e mi vedono come una della forestale che lo ha salvato.....:| |
Quote:
speriamo! elena |
Questa mattina in centro a Rovereto, mentre sto guardando una vetrina passa una signora dietro di me e mentre esclama " che bel cane" , allunga di scatto la mano sulla testa di Edha che immediatamente si ritrae intimorita.
Stranamente non è partito lo slap di Edha. Io: signora, non è proprio il modo migliore per avvicinare un cane che non si conosce e senza nemmeno chiedere al proprietario....:| Lei: se il tuo cane è aggressivo mettigli la museruola. Io: lasci perdere, non ci siamo capiti:shock::shock::shock:!!! |
La maleducazione di certa gente non ha limiti......sei stato/a fin troppo
gentile. ciao Angela Michele e Rajka |
Grazie ragazzi!!!
Avevo proprio bisogno di una sana risata!!! Ho ancora le lacrime agli occhi... per il momento mi sono sentita dire solo che è un bel volpino e dal papà del mio ragazzo che assomiglia di più ad un pastore tedesco ( ma dove!!!) anche perchè ha le zampe proprio grosse!!! ( grazie tante!! con mamma e papà che si ritrova!!! ) Chiedete a Lorenzo quanto PT è il mio LUPOTTO (GRRRRR)!!!! |
a padova con un proprietario di un husky:
- eh si ....si somigliano proprio .... che COS' è? - un cane lupo cecoslovacco - ah, di che genere? - :shock: è un lupoide, ed è il risultato dell'incrocio tra.....etc.etc.... - ah..... si entrambi sono proprio della stessa famiglia, si somigliano, mi hanno detto che l'ASKY è un volpoide, ma la vostra lo è di più, guarda quel pelo rossiccio! :shock: (io) :shock: (ago) - :shocked(misha) |
1 Attachment(s)
Quote:
|
si si, va bene, tutto ok, va ben così... MA CHE GLI VUOI DIRE A CERTA GENTE!!!!
|
Io mi offendo sempre un pò quando gli danno del pastore tedesco :twisted:
|
Ehm.....non vorrei dire ma....appena presa Maico,si che era bruttina tutta orecchie e segalitica ma....un forestale:shock:incontrato per strada mi ha fatto un c...lo impressionante : Ma quello è un coyote,ferma che ti denuncio per importazione di animali esotici e detenzione di fauna selvatica....ma perchè questa gente è nel cfs e io che ho studiato una vita per fare quello mi ritrovo a piedi?????????:evil::evil::evil:
CHE IGNORANZA!!!!!! |
siamo in due a piedi.....:(
un cfs ha fatto fare una cinquantina di kilometri perchè credeva di aver ritrovato un lupo morto e poi era una volpe:evil: |
:roflmao:roflmao:roflmao:roflmao
Che pazienza ogni volta spiegare la storia di un lupo cecoslovacco :roflmao A me è capitato una volta che una signora mi ha alzato il suo barboncino al cancello per salutare Blesk dicendo al barboncino(maschio)(guarda che bel lupo dagli un bacino):shock:le ho detto signora per cortesia non lo faccia piu !!! che la prossima volta se lo mangia in un boccone!:shock:e lei..allora non l'hai educato bene devi portarlo a scuola..ed io èèè? e la signora..si perche i cani bravi convivono anche tra maschi ..e io..va bene signora il mio è cattivissimo ...ma provi ad alzare il suo barboncino al cancello di questi cani bravi..e poi vediamo ..:lol:se nè andata ed ha avuto ancora il coraggio di brontolare..Blesk mi guardava muovendo la testa come per dire cosa succede?:roll::pche tipi che ci sono in giro :p |
Quote:
:roflmao:roflmaoma no non ci posso credere un forestale che mi scambia un cecoslovacco per un coyote :roflmaocose da pazzi..o che questo ha bevuto troppa grappa..ma troppa troppa mi sa :roflmaopropio i forestali che tanti ci lavorano a braccietto con i lupi !:p Anchio ho sempre sognato questo lavoro spero di riuscire a farlo sto cercando di recuperare gli anni persi di scuola per farlo..speriamo!! ;-) Comunque lasciatemelo dire mi cadono le braccia quando vedo certi o certe che lavorano in un settore e non sanno una mazza ...ma magari perche sono li perche sono "raccomandati"e chi sogna da una vita invece di fare quel lavoro ..non puo perche i posti sono occupati da questi raccomandati di ferro :evil:Auguri di cuore a tuttie due perche possiate fare il lavoro che sognate..e spero anchio ;-) |
all'area cani...
tizio nuovo arrivato vede Caleb intento a giocare e chiede che cane sia... signora veterana risponde...: è un lupo maremmano! ilarità generale dei presenti... me tapina!!:bigcry2 |
All times are GMT +2. The time now is 05:41. |