![]() |
Ciao a tutti, io ora esco dal lavoro e mi posso ricollegare solo domani mattina, spero che qualcuno abbia qualche idea per il lupone
|
il signore del Molise cjhe mi ha contattata per Charlie in effetti si è dato anche disponibile per Rex previa chiacchierata con chi lo ha visto per capirne bene il carattere.
Non credo sia giovanissimo (m anon ho chiesto l'età) però mi ha detto che è stato educatore cinofilo e direi che certe cose non si dimenticano :) Quello che cerca in realtà non è un cucciolo piccolino proprio per evitarsi tutta la trafila del cucciolo tra vaccini e cacche ma un cucciolone come Charlie gli andava più che bene.- Onestamente capire le persone per telefono non è facile ,mi è sembrato desideroso di avere un cane,ha un agriturismo e il cane oltre ad avere spazio farebbe vita di famiglia e ci ha già invitati ad andare a trovarlo per vedere come starebbe o anche dopo come sta il cane. Mi ha detto che inizialmente non pensava all'adozione ma solo perchè non credeva che si adottassero dei cani :roll:. Io non so bene come sia Rex,cmq dato che Roby ha messo sul forum il suo numero lo passerò al Sig Vittorio (che ha provato a chiamare un numero per Rex ma non ho capito se è il tuo Roby)così potrai parlarci e valutare. Ciao |
il mio numero è 333/3843640
(fatene buon uso, sapete qui su wolfdog c'è gente che telefona per minacciare...non vorrei che con la scusa dei cani adottabili alcuni allevatori si sentissero toccati nel loro portafogli.....:lol::lol:) Comunque: il povero Rex va risolcializzato, educato (anche se non è molto maleducato) e gli va dato affetto. il problema è che non è mai salito su una macchina e nè messo un guinzaglio. fatemi sapere. |
deve aver chiamato me, se e' lo stesso che ha lasciato un messaggio in segreteria.
ho provato a richiamarlo ma era irraggiungibile. oggi riprovo cosi' mi assicuro sia la stessa persona. |
Speriamo in bene.....mi raccomando chi e' in contatto con i proprietari di Rex cerchi di tenere la situazione sotto controllo. Se c'e bisogno di collette per sistemarlo io sono disponibile
|
Ci sono novità ???
|
mi aveva chiamato un educatore cinofilo del molise amico di Bertolaso, ma non si è fatto più vivo. Qualcuno sa come posso mettermi in contatto con lui??
|
Risposto in MP.
Ciao |
Speriamo esca qualcosa...
|
Spero Che Rex Riesca Presto Atrovare Una Famiglia Che Gli Voglia Bene.
|
come sta rex?che novita ci sono?
|
All times are GMT +2. The time now is 05:01. |