Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Pensiero del giorno (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8498)

ila & maico 02-12-2008 10:13

è davvero un santo.....tienitelo stretto valeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Hayla 02-12-2008 10:35

Andrebbe clonato

briccica2 02-12-2008 11:28

Ehi, ma dove l'hai pescato?

valentina 02-12-2008 11:39

alle volte me lo chiedo anch'io.... e secondo me mi va bene fino a che non si accorge di che razza di donna sono!

ma voi? relativamente al genere " casalingus masculus" che mi raccontate? :roll:

ice 02-12-2008 11:53

http://events.it.msn.com/Notizie/can...mentid=9482924

hanno dimenticato di mettere i clc come primi? oppure nn li riconoscono come razza canina?

pongo 02-12-2008 12:03

L'ho letto ora quello del corso ...Ah ah ah ah e' bellissimo!!!!:cool3:mdrmed:shiny:shiny:cunao:cuna o

saraombra 02-12-2008 12:26

Quote:

Originally Posted by SardinianWolf (Bericht 175241)
ah ah ah sara ma c'e' bisogno di scriverlo cosi' apertamente che hai bisogno di un uomo?ah ah ah

veramente ce l'ho e ne farei anche a meno...!!!:lol:

Vale... non te lo meriti???! beh se non sai dove lasciarlo, chiedi ad alessio la mia via...! scaricalo davanti alla porta, poi ci penso io...!!!:shock::lol:!!!

siete una gran coppia, in tutti i sensi...!!! Lui è speciale, esattamente quanto te..!!!

lo sai, che ti invidio???! :| avessi io la metà di quel santo di uomo che hai di fianco a te.. sarei contenta come una pasqua..!;-)

FRANCESCA 02-12-2008 12:33

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 175302)
ma voi? relativamente al genere " casalingus masculus" che mi raccontate? :roll:

Ne ignora totalmente il significato :roll: ed una cosa che nonostante tu gliela spieghi dieci volte al giorno, tende a dimenticare facilmente e velocemente :evil:
E secondo voi di chi sarà la colpa????? :evil::evil:

Sirius 02-12-2008 12:38

quelli che conosco io, come stadio di evoluzione si sono fermati all "homo (con solo un) erectus"...

NON C'E' SPERANZA!:|

non ci arrivano... non è colpa loro poracci....:shock:

ElisaP 02-12-2008 12:52

:shock::shock::shock: ..Valentina ma Agostino per caso si renderebbe disponibile per addestrare qualche altro masculo a cucinare??:lol:
Il mio ragazzo non sa farsi neanche un uovo sodo..:bigcry2 è capace di deperire pur di non prepararsi da mangiare..

Devo ammettere che in casa cerca anche di rendersi utile, insomma l'impegno ce lo mette..ma non è che combini granchè. Passa almeno l'aspirapolvere (alla c***o ma lo passa..).

ila & maico 02-12-2008 13:08

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 175302)

MMMM....m.mmmmm....mah....anche il mio POTREBBE, e sottolineo il POTREBBE definirsi un santo, nel senso che le capacità ci sono tutte, è cresciuto solo e sa fare di tutto....Il problema è che da quando sono arrivata io PUF.....ha cancellato tutto....e la sottoscritta ha preso le redini di tutto!!!!!
Figo eh.......sgrunt....:evil:

Sirius 02-12-2008 13:51

meglio Sirius... qualsiasi cosa io dica... lui mi guarda con amore e scodinzola....8)
hahahahahahahah

(uuuffff)

anastasia 02-12-2008 14:49

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 175325)
MMMM....m.mmmmm....mah....anche il mio POTREBBE, e sottolineo il POTREBBE definirsi un santo, nel senso che le capacità ci sono tutte, è cresciuto solo e sa fare di tutto....Il problema è che da quando sono arrivata io PUF.....ha cancellato tutto....e la sottoscritta ha preso le redini di tutto!!!!!
Figo eh.......sgrunt....:evil:

Sai vero, perchè accade tutto ciò....perchè non siamo mai contente, in genere ci lamentiamo PERCHE' lo fanno e PER COME lo fanno (mi riferisco alle faccende) ovvio che poi ci rinunciano e poi diciamoci la verità ...ci piace aver le redini in mano, o NO? :roll:

Ma io con chi sto?:ehmmm

roby e gaio 02-12-2008 16:18

:shock:..speriamo che quel nome porti bene davvero!!!
una sera tornerò a casa e troverò il mio Agostino con la crestina in testa che mi fa le pulizie....(MAGARIIII!!!:lol:)
buoni gli involtini...ma ci dobbiamo incontrare noi 4 comunque..devo fare in modo che Matteo faccia 2 chiacchiere con il tuo Agostino...:twisted:
chissà che Ago non sia contagioso e Matteo mi diventa bravo come lui...:lol:

Bravo Agooo:klatsch

roby e gaio 02-12-2008 16:23

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 175370)
Sai vero, perchè accade tutto ciò....perchè non siamo mai contente, in genere ci lamentiamo PERCHE' lo fanno e PER COME lo fanno (mi riferisco alle faccende) ovvio che poi ci rinunciano e poi diciamoci la verità ...ci piace aver le redini in mano, o NO? :roll:

Ma io con chi sto?:ehmmm

sincera sincera sincera???
non è che mi piaccia avere le redini in mano...è che se lo faccio io...viene meglio!!!!:lol::lol::lol:

Ricky's Wolf 02-12-2008 16:43

PER TUTTI GLI ISCRITTI DEL FORUM DI SESSO MASCHILE:

VOGLIAMO APRIRE UN THREAD SUL "NOSTRO" CAMPIONATO DI CALCIO NONCHE' CHAMPIONS LEAGUE? :rock_3:rock_3:rock_3

ila & maico 02-12-2008 16:46

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 175385)
PER TUTTI GLI ISCRITTI DEL FORUM DI SESSO MASCHILE:

VOGLIAMO APRIRE UN THREAD SUL "NOSTRO" CAMPIONATO DI CALCIO NONCHE' CHAMPIONS LEAGUE? :rock_3:rock_3:rock_3

SEI UN GENIO.....IHIHIHIHHIHI....MA VI SENTITI PUNTI NELL'ORGOGLIO????:lol::rock_3

Ricky's Wolf 02-12-2008 16:59

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 175386)
....MA VI SENTITI PUNTI NELL'ORGOGLIO????:lol::rock_3

....Indifferenza per chi non sa apprezzare :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

anastasia 02-12-2008 17:08

Eccolo LA.....vogliamo parlarne...

arnaldo_it 02-12-2008 17:11

aho, ma visto che li disprezzate tanto i maschi, ma che ce fate?
dite dite ma poi ve li tenete stretti stretti e se arriva una a fare la smorfiosetta, ecco che emerge la lupetta possessiva e aggressiva!!! :twisted:

All times are GMT +2. The time now is 00:41.