Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Lupi In Cantina (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8927)

Ricky's Wolf 27-10-2008 11:38

Gabriele a che ora ci si trova il sabato? Io vengo solo il sabato ma se ci si dovesse trovare il pomeriggio e stare insieme solo qualche ora a me non converrebbe piu' venire.....

valentina 27-10-2008 12:09

certo che ti converrebbe venire........ sempre che tu voglia tenere dritte le tue belle gambine! :twisted:

FRANCESCA 27-10-2008 12:24

Io e Branko ci riconfermiamo per la giornata di domenica.
Se mi dite a che ora è la partenza per la gita nel bosco almeno cerco di arrivare puntuale.

Marco 27-10-2008 15:32

Bello sto raduno....anche io abiterei vicino...penso che in un'ora e mezzo sarei lì...ma come funziona ...c'è una lista?...è aperto a tutti??...sono passeggiate lunghissime??..perchè il mio il 6/7 dicembre avrà poco più di 5 mesi!!!!..sarà un pò piccolo per tratti lunghissimi a piedi...??
Chi mi sa rispondere??

starjumper 27-10-2008 15:37

Quote:

Originally Posted by Marco (Bericht 166441)
Bello sto raduno....anche io abiterei vicino...penso che in un'ora e mezzo sarei lì...ma come funziona ...c'è una lista?...è aperto a tutti??...sono passeggiate lunghissime??..perchè il mio il 6/7 dicembre avrà poco più di 5 mesi!!!!..sarà un pò piccolo per tratti lunghissimi a piedi...??
Chi mi sa rispondere??

non ti devi preoccupare, di solito ai raduni c'è chi cammina, chi sta seduto a poltrire, chi mangia, chi corre dietro ai cani che inseguono cavalli/mucche/ecc :D

insomma da solo non rimani :)

Marco 27-10-2008 15:39

Chi mi sa rispondere??

Marco 27-10-2008 15:42

cavolo...mi succede tutte le volte di cliccare 2 volte..alla prossima me lo taglio sto dito...giuro!!!
Grazie Michela...

Navarre 27-10-2008 15:56

Quote:

Originally Posted by yado (Bericht 166235)
sicuramente il posto c'è magari dimmi di che cosa hai bisogno e mi informo meglio

Che la strada per arrivare non abbia strettoie particolari (2.30m) e che non ci siano rami grossi troppo bassi (3.00m).

Insomma, se ci si riesce ad arrivare!

woland77 27-10-2008 20:12

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 166443)
chi corre dietro ai cani che inseguono cavalli/mucche/ecc :D

ti riferisci a qualcuno in particolare? lo porto io Thai ad imparare dalla Kalì, se non si dimentica delle mucche per menarlo!!!

wilupi! 27-10-2008 20:44

anchio è probabile che venga solo un giorno e forse la domenica.
come ho già detto ve lo dirò all'ultimo perchè devo vedere se sarò in grado di tenere il bestio che tira e se posso guidare ,se non lo potessi fare allora la mia visita sarà strettamente correlata alla buona azione di qualcuno che potrà darci un passaggio...uff che situazione:(

spellbound 27-10-2008 21:54

chi sta seduto a poltrire...

ehmmmm...:roll:

FRANCESCA 28-10-2008 11:10

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 166540)
anchio è probabile che venga solo un giorno e forse la domenica.
come ho già detto ve lo dirò all'ultimo perchè devo vedere se sarò in grado di tenere il bestio che tira e se posso guidare ,se non lo potessi fare allora la mia visita sarà strettamente correlata alla buona azione di qualcuno che potrà darci un passaggio...uff che situazione:(

Antooooo, se vuoi possiamo andare insieme, ti passo a prendere almeno il problema di guidare te lo tolgo, se ti fidi:rock_3

wilupi! 28-10-2008 12:06

uhhh si grazie!

te ci vai entrambi i giorni??

spero tanto di poter guidare(anche se ne dubito)cosi evito il disturbo,ti faccio sapere intorno ai primi di dicembre!!!

grazie fra sei un tesoro!

FRANCESCA 28-10-2008 12:12

Anto, io vado la giornata di domenica.
poi però devo tornare perchè ho da fare dei lavoretti a casa.
per me non è un disturbo, quindi non ti preoccupare.

yado 29-10-2008 00:11

lupi in cantina

[quote=Runningwolf;166366]Gabriele a che ora ci si trova il sabato?

be per me non ci sono problemi anche ad andare già da sabato mattina a fare un giro,
vediamo se ci sono delle persone a sufficenza per fare un bel gruppetto , comunque considerato che sarà buio poco dopo le 16 dobbiamo trovarci a metà mattinata per avere tempo necessario per stare fuori con i lupetti. quindi non puoi mancare:lol:

yado 29-10-2008 00:15

lupi in cantina

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 166374)
Io e Branko ci riconfermiamo per la giornata di domenica.
Se mi dite a che ora è la partenza per la gita nel bosco almeno cerco di arrivare puntuale.

la mattina di domenica la partinza sarà tra le 9 e le 9e30 max:shock:

yado 29-10-2008 00:18

[quote=Marco;166441]Bello sto raduno....anche io abiterei vicino...penso che in un'ora e mezzo sarei lì...ma come funziona ...c'è una lista?...è aperto a tutti??...sono passeggiate lunghissime??..

tranquillo come ti hanno già detto tutti sono liberi di fare quello che gli va, sicuramente non rimani solo:roll:

yado 29-10-2008 00:22

lupi in cantina

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 166455)
Che la strada per arrivare non abbia strettoie particolari (2.30m) e che non ci siano rami grossi troppo bassi (3.00m).

Insomma, se ci si riesce ad arrivare!

tutto ok la strda è adeguata e se hai bisogno di energia elettrica la possiamo chiedere alla fattoria

ice 29-10-2008 10:43

ciao, Mi piacerebbe provare ad aggregarmi.. io e lamia ragazza visto che è da molto che vogliamo fare un week end fuori... quello che mi trattiene è che nn ho la minima idea di quanto si possa spendere.... mi sapete fare un piu o meno? cioè x intenderci io nn mangerei tutti i pasti x 20 euro senno pago piu di pasti che di tutto il resto...

devo valutare bene tutto... anche xke se lascio qualcosa nn calcolato ci pensa Myha a farmelo calcolare:evil:

beatrice 29-10-2008 12:33

Allora io e nanà vogliamo venire solo che stiamo un pò lontanucce!
Domanda 1: Qualcuno che mi conosce ci sarà?Non perchè ho problemi a socializzare ma solo così per sapere visto che mi devo sciroppare 800 km!
Domanda 2: Qualche matto parte da queste parti o cmq non lontano cosi facciamo un pò di strada insieme?
Domanda tre:Fino a quando ho tempo per prenotare che mi devo organizzare con il lavoro?

All times are GMT +2. The time now is 18:47.