Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Adozioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   CLC femmina 1anno regalo (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9304)

saraombra 11-11-2008 11:59

Quote:

Originally Posted by Klod & Luxor (Bericht 164807)
Ragazzi grazie a tutti per i preziosi consigli, io sono molto più tranquillo (già lo ero abbastanza), spero faccia effetto anche a luana che è la più preoccupata (ora lo faccio leggere anche a lei)!
Cmq sembra si sia trovata una soluzione!!:)
Mio padre è disposto ad accogliere nella sua modesta casa me, luana e luxor per il tempo necessario, se come confermato qualcuno ci tiene per qualche tempo lilith, potremmo appunto nel frattempo trovare una casetta come si deve!!
Mio padre dice di avere un amico che ci metterebbe in una villettina piccina picciò con giardino con una cauzione simbolica... e cascherebbe a fagiuolo!!
In ogni caso potremmo tenerci la lillina!!!
Quindi ora bisogna solo trovare chi ci terrebbe momentaneamente lilith e una volta data si fanno bagagli e si portano fuori i maroni da qui.
Chiediamo scusa a tutti quelli che ci hanno scritto e telefonato interessandosi a lilith ma siamo costretti a disdire per il momento, in quanto abbiamo ancora un'ancora di salvezza.
Stateci vicini ragazzi ce la faremo ne sono convinto.
Per chi volesse scambiare due chiacchiere sul temporaneo affidamento di Lilith 393.77.62.580

Aggiungo che se qualcuno che ha avuto esperienze clc con neonato fosse interessato a fare due chiacchiere con luana per raccontargliela lasci il numero con orario in PM che verrete richiamati (vi saremo molto grati)

A domani per prossimi aggiornamenti

Pronto pronto....!!! com'è andata a finire???! non vorrei pensarla come la penso io....!!! qualcuno sa' qualcosa??! se no devo tirare le mie conclusioni, e non è periodo, perchè sarebbero non proprio bellissime, viste come la penso...!!!:x

ila & maico 11-11-2008 13:51

Vero....ricordo la discussione, alla fine qualcuno ha informazioni riguardo a questa famigliola???? Il bambino è nato?i cani?'????

saraombra 11-11-2008 16:17

:roll:up.. ehy non fatelelo scendere...nessuno sa nulla??

m.greta 19-11-2008 16:57

...lo tengo su anch'io...
intanto posto una fotina per far star tranquilla la neo mamma: pensa che questa bimba non è nostra... è di mio fratello, quindi il cane non ha neppure la possibilità di abituarsi alla quotidianeità di vederla... la vede 1 volta ogni settimana c.ca... e assicuro a chi non lo conosce che Bless è il clc + irruento che io abbia mai visto... uno dei suoi epiteti è "l'Incontenibile Bless"... quindi potete immaginare, ogni volta, le feste che cerca di fare alla bimba... eppure è possibile riuscire a farli stare insieme... basta avere un pò di controllo su di lui. Poi quando rimangono insieme + di 1 giorno (ad es. siamo in vacanza) man mano che passa il tempo cambia tantissimo: si tranquillizza, non è più attirato da lei così come appena la vede, non vuole più baciarla e leccarla ogni 2 minuti... perciò credo che se avesse un bimbo tutti i giorni in casa sarebbe fantastico ed anche l'irruenza verrebbe meno.http://www.wolfdog.org/pics2/2007/7/...73-5107516.jpg
..infatti qui siamo in vacanza...un'anno dopo.... e camminano tranquilli vicini:
http://img140.imageshack.us/img140/7...0654io9.th.jpghttp://img140.imageshack.us/images/thpix.gif
...che ne dite di postare d'ora in poi, per tenere su il 3D, foto "tranquillizzanti" di questo tipo?

Floydredcrow 19-11-2008 20:29

Quote:

Originally Posted by m.greta (Bericht 172316)
...lo tengo su anch'io...
intanto posto una fotina per far star tranquilla la neo mamma: pensa che questa bimba non è nostra... è di mio fratello, quindi il cane non ha neppure la possibilità di abituarsi alla quotidianeità di vederla... la vede 1 volta ogni settimana c.ca... e assicuro a chi non lo conosce che Bless è il clc + irruento che io abbia mai visto... uno dei suoi epiteti è "l'Incontenibile Bless"... quindi potete immaginare, ogni volta, le feste che cerca di fare alla bimba... eppure è possibile riuscire a farli stare insieme... basta avere un pò di controllo su di lui. Poi quando rimangono insieme + di 1 giorno (ad es. siamo in vacanza) man mano che passa il tempo cambia tantissimo: si tranquillizza, non è più attirato da lei così come appena la vede, non vuole più baciarla e leccarla ogni 2 minuti... perciò credo che se avesse un bimbo tutti i giorni in casa sarebbe fantastico ed anche l'irruenza verrebbe meno.http://www.wolfdog.org/pics2/2007/7/...73-5107516.jpg
..infatti qui siamo in vacanza...un'anno dopo.... e camminano tranquilli vicini:
http://img140.imageshack.us/img140/7...0654io9.th.jpghttp://img140.imageshack.us/images/thpix.gif
...che ne dite di postare d'ora in poi, per tenere su il 3D, foto "tranquillizzanti" di questo tipo?

SieteBELLISSIMI la mia foto preferita ti ricordi Greta ?che bella la bimba sembro io da piccola:p;-)
Comunque è vero confermo..anche se il mio è un cucciolone in confronto di Bless .. anche lui è un vero elefante quando si siede in salotto lo sento dalla mia camera:p ma con mia nonna che è vecchietta è attento e non ha mai provato a saltarle addosso idem con il bimbo della mia migliore amica hanno una protezione particolare per anziani e bimbi ovviamente quando li vede sto attenta perche lui si fa prendere dall'entusiasmo in modo incredibile è affettuoso e magari all'inizio irruento sopratutto se non vede il bimbo da un po ma poi è tranquillo,penso anch'io che a vedersi tutti i giorni come sarebbe per vostro figlio sarebbero tranquilli ,si abituano i cani ,magari da stare attenti sempre di piu a quando vogliono fargli le feste appena lo vedono dall'entusiasmo magari gli fan male perche son grandi ma sono sicura che stando attenti sopratutto all'inizio poi staranno tranquilli insieme ,
ve lo auguro di cuore.

Klod & Luxor 01-07-2009 03:49

-Post doppio-

Klod & Luxor 01-07-2009 04:01

Ciao ragazzi. Intanto mi scuso con tutti voi per essere letteralmente scomparso, praticamente all'improvviso.
Ormai sono passati un bel pò di mesi, e finalmente ieri sono riuscito a comprare un pc ed ora, avendone la possibilità grazie a qualche buontempone che leva la key alla sua line di Alice, vi posso scrivere.
Molte cose sono successe dopo l'ultimo post che ho potuto fare. Una di quelle penso più in rielevo è stata la telefonata della polizia locale di Vigevano (dove abitavamo) avvisandomi che davanti a quella che fù casa mia una pattuglia stava verificando una denuncia da parte di un presunto veterinario per maltrattamento.
Luxor e Lilith per una settimana circa sono stati tenuti legati durante il giorno (tempo di andare a lavoro) con delle catene lunghe circa 3 metri.
Perchè costretti e minacciati verbalmente dal proprietario di casa "se non li legate così e li lasciate liberi nel giardino mentre io esco e apro il cancellone chissà potrebbero pure scappare..." ovviamente piena di sottointesi. E sempre ovviamente il suo pastore tedesco adulto (femmina) non correva questo "rischio" e di conseguenza il giardino era suo.
In casa prima di questa citata settimana stava la mia compagna, gravida ormai al settimo mese. Passava praticamente 10 ore sola con i luponi (tutti rigorosamente in casa) sempre per via di questo personaggio probabilmente malato.
L'unica cosa che ricordo è stata una sua telefonata in lacrime (spavento) causa un piccolo incidente. Luxy nella foga di rispondere ai due cani vicini di casa (che guarda caso POTEVANO OVVIAMENTE entrare nel nostro giardino "condiviso") -cogliete l'ironia nelle mie parole- bhè, ruppe un vetro della finestra e si fece uno stupidissimo tagliettino al cuscinetto.
Dopo quella settimana di ostilità verso tutti noi ebbi un crollo. Lo stato di gravidanza ha creato in luana un sorta di crisi mistica/depressiva o non sò come chiamarla. Un mutamento caratteriale impressionante, causato forse anche dalla situazione, vedeva lei, la mia compagna, non solo non appoggiarmi più, ma venirmi contro. Infierire contro me, i luponi, persino il lavoro.
Questi mesi di ostilità sono finiti al raggiungimento dei 6 mesi di età di loris, nostro figlio.
Troppo tardi, però.
Ma andiamo per grado: dicevo, dopo quella settimana ho preso moglie, cianfrusaglie e luponi e sono quasi "scappato" a milano, dove ho sempre vissuto.
Mia madre non mi prendeva più in casa con i luponi, grazie soprattutto a quella bravissima ragazza di mia sorella (il tuo peggior nemico di una vita è il tuo parente più stretto) e grazie anche (questa la scusa) all'arredamento nuovo -.-
La madre di Luana neanche a parlarne. La capisco però, putroppo la casa è del nonno dove attualmente vive ancora dettando leggi stile Kaiser, un uomo dall'ignoranza mostruosa...
L'unico deficente (in realtà per me è stato un angelo) che ha voluto tenermi in casa è stato mio padre (separato da mia madre).
Ha messo subito le cose in chiaro: Uno solo però, 2 starebbero solo male...
La casetta è un mono di 36 mq, in una zona davvero conciata (via preneste). In tutta la via siamo italiani circa il 2%.
Stavo amazzandomi mentalmente per trovare una sistemazione provvisoria a Lilith... ma non ce l'ho fatta. Ho fallito. NESSUNO mi ha allungato una mano, mi sono visto solo girare le spalle con ipocriti "mi spiace" da parte di falsi buontemponi (familiari compresi). Mentre invece l'unico uomo che reputavo una persona da evitare, nulla tenente e pieno di problemi, ho scoperto essere l'unica presona cui veramente importavo , pure quando ero immerso nella m... GRAZIE PAPA'. Scusate lo sfogo.
Dopo 2 giorni in casa con entrambi i luponi luana è ossessionata dal dare via lilith per i modi bruschi e un presunto terrore per il futuro nascituro. Dopo mesi di situazione opressante non avevo più la forza di lottare. Abbiamo ritrovato un nostro amico davvero in gamba, ora lilith stà ad ancona, mangia cose prelibate a volontà, corre nei campi ed ha il suo giardino. L'abbiamo data ad un ragazzo davvero davvero meritevole, e stanno tutti più che bene.
Io non lo nego le prime due settimane sono caduto in depressione, mi sono raccolto tra me e me ed ho ritrovato un nuovo vigore, ho ritirato in fuori il petto più di prima, e con luxor al guinzaglio ho ripreso a lottare, almeno per lui.
Ci sono stati altri momentacci causati da vicinato (2 settimane di lavoro turno di mattina prestissimo e conseguenti ululati). Luana sempre peggio... eggià, ora toccava a luxor. "con un neonato assolutamente no, o lui o noi, tu sei pazzo, è troppo grosso, non voglio passare quello che ho passato prima ecc..."

Inizio una terapia mia, basata sui VOSTRI consigli, consigli di documentari in tema e del nostro veterinario (un'altro grande uomo che stimo moltissimo).
4 mesi di sbattimento, davvero, tra lavoro massacrante, casa e terapia neonato.
Soltanto io ci credevo. Delle persone che mi circondavano nessuno. Parlavano male alle spalle.

SITUAZIONE:

Da ottobre io vivo con mio padre e luxor, mentre luana e loris da sua madre. Ogni sera che finisco di lavorare vado da loro, e trascorriamo una bella serata. Ci vogliamo molto bene. Il mio giorno di riposo lo passiamo tutti e 4 assieme al parco. Entro fine dell'anno possiamo chiedere un mutuo e tornare tutti assieme.
Il mese scorso luana è "guarita", è scoppiata a piangere dandosi del mostro per tutto quello che aveva fatto e detto, è tornata la compagnia che era prima, una stupenda ragazza pronta a lottare per difendere la sua famiglia, luxor compreso :)

A chi non mi ha creduto mostro il dito medio, a chi invece l'ha fatto, mostro questa foto:

Un GRAZIE davvero di cuore ragazzi, ho lottato sempre pensandovi.
E per chi volesse prendere un CLC in maniera un pò troppo superflua, fategli leggere la mia storia. A presto!
Klod & Luxy Luxy!!

Klod & Luxor 01-07-2009 04:12

1 Attachment(s)
La foto di cui parlavo:

elisa 01-07-2009 06:31

Che strano, giusto ieri mi siete venuti in mente... telepatia :lol:
Mi fa piacere che ora le cose vadano meglio.

divina 01-07-2009 07:56

CIAO KLOD,
tempo fa ho provato a contattarti ma il mio messaggio forse non ti e' arrivato.
Sono felice che le cose vadano meglio BRAVO!
Incrocio le dita perche' possiate stare presto tutti e 4 insieme !!!
bellissimo Loris!
baci

ciao69 01-07-2009 09:14

che bel bambino.. :)
Complimenti, a te, per la tua caparbietà e insistenza!! davvero.
Son contentissimo per tua moglie che sia "guarita"

SERENA 01-07-2009 10:35

grazie per le belle notizie...;-)

Sirius 01-07-2009 10:37

Fischia, certo che noi donne quando ci mettiamo siamo proprio tremende... meno male che ogni tanto ragioniamo pure.

Mi viene solo da dire che la gravidanza e veramente un periodo psicologicamente molto delicato.

Perdonala.

Buona fortuna, e complimenti ancora!

Ricky's Wolf 01-07-2009 10:40

Felice per il lieto fine KLOD....esemplare il fatto che non ti sei mai dato per vinto, dolorosa la rinuncia alla lupetta ma dalla tua descrizione vive benissimo....continua cosi' nella crescita del tuo bimbo/a con la stessa tenacia per instaurare tra voi 4 una definitiva armonia.

Klod & Luxor 01-07-2009 11:39

Grazie ragazzi! Stasera vedo di postare altre fotine :)

spellbound 01-07-2009 13:02

Bravo.Davvero.
Spero che riusciate a stare insieme tutti e 4 al più presto.

Sirka 01-07-2009 13:32

Bene sono contenta che tutto stia andando meglio,se abitate ancora a Milano se vi và qualche volta ci possiamo incontrare.

BRUCH 01-07-2009 14:03

per Klod:

noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. e se l ' avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacita' di risollevarci. in altri tempi ci risollevammo per noi stessi, da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani,per salutarvi in piedi al momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cadi di mano, come ad altri cadde prima che si accingesse a trasmetterla. accogliete dunque giovani, e se volete un motto che vi ispiri e vi rafforzi, ricordate:
vivi come se tu dovessi morire subito. pensa come se tu non dovessi morire mai

G.A.

pariduzz 01-07-2009 14:28

Quote:

Originally Posted by Klod & Luxor (Bericht 221923)
Un GRAZIE davvero di cuore ragazzi, ho lottato sempre pensandovi.
E per chi volesse prendere un CLC in maniera un pò troppo superflua, fategli leggere la mia storia. A presto!
Klod & Luxy Luxy!!

Ad una prima lettura mi erano sfuggite queste righe, in effetti la tua storia e la sintesi di quanto non bisogna fare con un clc,complimenti per la lucida e impietosa autocritica,e un grosso augurio per un futuro felice basato pero' su scelte piu'responsabili e avvedute.

p.s. Il cane e il cucicolo umano sono bellissimi.

valentina 01-07-2009 14:42

io, peppe, stavo nel silenzio, per educazione più che altro
ma inutile dire che sono totalmente con te
il pensiero all'irresponsabilità l'ho avuto anch'io e si è amplificato ancora di più trattando la storia di martino, ma ricollegandomi a pluto e a tutti gli altri!

scusami tanto KLOD, ma non sono ipocrita per metterti la mano sulla spalla, un impegno è un impegno e se si è decisi di accollarselo lo si fa fino in fondo - punto!

questo non toglie però che sono felice per il lieto fine tra te e la tua compagna visto che ora avete un bimbo da crescere insieme!

All times are GMT +2. The time now is 07:59.