![]() |
Sono davvero dolcissimi ed anche molto belli!
Complimenti un augurio speciale...;-) |
Come stanno i topini? Le foto sono sempre gradite ehh! ;-)
Ovviamente non farò la pazzia perché appunto sarebbe una pazzia e non mi va di incasinarmi la vita.. ma spero di poter almeno vedere la crescita di qualcuno di questi topolotti in foto! Così, tanto per rifarmi gli occhi.. |
|
|
Francesco...
tolgono il respiro..:shock:.:p altro che pazzie..sono delle potenziali sfasciafamiglie... |
Quote:
|
Sti cucciol isono di una selvaticità che buca lo schermo...
|
VA be BASTAAAAAAA...........mi fate tornare voglia di cuccioli!!!!!!
Bellissime tutte e due. |
Quote:
|
Quote:
|
a me ricordano un sacco la prima cucciolata che abbiamo fatto, quella di Argo, della Iuna, della Iala ecc..
Per ora abbiamo colonizzato un po' la Toscana... ma ne abbiamo ancora disponibili ;-);-) Staranno con noi almeno fino al 18 gennaio, dai Stefano su!!! metti in macchina le catene... |
Quote:
La Iala è la nostra mammina:) Speriamo che qualcuna di queste meraviglie arrivi nelle marche!! così avremo qualche cuginetto vicino a casa!!;-) |
Quote:
Io sono esterrefatta da quanto Anoukina sia.. Anoukina appunto, il clone del mio cane preferito al mondo!! Non mi ricapita più un'occasione simile! Pazienza... ce ne vuole tanta.. e self control :roll: |
se avessi della terra sicuramente prenderei sia Britina che Anoukina.
|
Se non avessi qui i miei genitori - la terra c'è.. - Anoukina sarebbe mia!!! A costo di difenderla con la vita!!!! :twisted::twisted::twisted:
|
Questi cuccioli di cioccolata fondente sembrano fatti solo per sbriciolare i buoni propositi: è ora che smetta di guardare le foto... dove in Toscana?
|
|
Uffaaa.. quanto è dura essere razionali.. :x:x:x:x:cry::cry::cry:
VOGLIO ANOUKINAAAAA!!!.. UEEE.. UEEE.. UEEEEEEEEEEE!!!!!!!! (Piccolo sfogo necessario per non uccidere, a forza di reprimerla a pugni in testa, la bimba piccola che è in me :roll:) |
Non dirlo a me non vado a vederli apposta.
|
e detto da te...
dal vivo devono essere da infarto.. Ma Nadia ha un CLC-detector all'uscita per caso?... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59 AM. |