![]() |
:shocked belliiiii.......:laugh2_2:jumpie:jumpie:mdrmed :sweetCyberM :jumpie
|
Che forti! Tutti scuri scuri e una principessina bianca:lol:.. bellissimi!
|
che bei bombolotti! quei musetti fanno venire troppa voglia di strapazzarli :p
|
Quote:
Secondo me riccardo gli da qualche impasto lievitante....un segreto che viene dalle sue bellissime montagne A guardar le foto ho già il mio preferito...uno con il musetto stretto e lungo, sulla destra nella foto "buffi", verrà come Ashoka...lo sento! Sono strani perchè quella più chiara ha anche l'aspetto diverso. Diciamo che sembra più tipo "PDL", mi ricorda oliver e ombra da piccoli. Gli altri sono più scuri...hanno quel tocco di "isabeau" che mi piace così tanto! Spero abbiano ereditato le zampe Isabeau-Ashoka! Chissà se il mago "riccardo" riuscirà a ripetere "Belle"....vedremo! |
Quote:
|
Quote:
|
Che carini riccardo, complimenti! La principessina chiara mi stupisce;-)
|
Rich, voglio la femmina chiaraaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
|
Che patatiii!! Meravigliosi... e io devo ancora aspettare.... siiiiicccc... (porta pazienza Enid, prima prepara la tana, poi immetti il lupo...)
|
mamma mia che orsetti....certo che la femminuccia chiara attira molto l'attenzione...ma c'è un museetto vispo e scuro che mamma mia che bei ricordi di quando Safi era cosi'....
|
|
WOW! ma sono bellissimi, mi piace tanto anche la mamma:p
|
Belli Riccardo , sono curiosa di vedere come diventano !! Complimenti di cuore
|
Quote:
|
Grazie a tutti Ragazzi!
Quote:
Il segreto di così tanta cicciottezza? Mah l'aria che respirano...ma quanto mi piacciono così cicciotti e buffi. Al momento sento di dire che la genetica è davvero imprevedibile. Elisa quella che ti ruberesti piace molto anche a me, la chiara spicca per il colore diverso ma anche le altre sono altrettanto da tenere sotto controllo in prospettiva. |
News
Ciao a tutti!
Finalmente ieri sono andata da Riccardo e dai cuccioli!!! Me li sono coccolati tutti, sono veramente stupendi e cicciottelli!! Ma soprattutto buffi! Hanno tutti dei colori meravogliosi e la cuccioletta chiara è la prima che è uscita dal box a mordicchiarmi le dita! Ashoka è stata favolosa, stava sempre con noi e mi ha riempita di baci ovunque! (mi ha lavato il viso.... :roll: ) Voice è stato un po' più distaccato ma quando avevamo le crocchette in mano si è avvicinato anche lui! Volevo ringraziare ancora Riccardo che è davvero un ottima persona. Mi è piaciuto vedere come si occupa dei suoi cani e dei cuccioli, tutto pulitissimo ovunque!!! Si vede che è un bravo allevatore!! ;-) Stasera se riesco metto le foto! Ciao a tutti :lol: P.S. ho già una cuccioletta che prediligo...ma non svelo nulla anche perchè, come dice Riccardo, durante la crescita cambieranno sicuramente!! ...vedremo!:lol: |
Ciao a Tutti,
Sono Marc, il fortunato futuro (e felicissimo :)!) padrone di Chuck, il maschietto della cucciolata. Ancora Grazie a Riccardo per le risposte a tutte le miei domande, e a Jessica per sua gentilezza e per le foto. Non ho riuscito a dormire bene sta notte di tanto guardare le foto di mio cane e di tanto sognare svegliato ah:lol: ah:lol: Non vedo l'ora di abbracciare il mio lupetto ! Amicizia a tutti da Francia Marc |
Cuccioli di "sostanza" quelli di Riccardo! formula della dieta segreta quanto quella della cocacola!!! Ma, di solito, i tuoi cani incantano quando sono belli cresciuti... un bacione a tutti e occhio agli aspiranti compagni umani dato che possono anche mangiare un po' meno bene, ma come ben sappiamo, senza amore loro non vivono! Ciao, Ric e Jessica, un abbraccio, Paola.
|
Felicitations Marc!!!!!
Superbe choix!!!!!!!! Sans dute serà splendide ton chiot!!!!!!!:) Amitiés |
Merci beaucoup Martina et Matteo :) !
|
All times are GMT +2. The time now is 08:36. |