![]() |
Ragazze, mica stiamo ad una esposizione... steremo un po più attenti tutti se avete la lupastre in calore, l'importante è stare di nuovo tutti insieme. :lol::p:lol:
X Claudia, siete na sola... :cry: |
Quote:
abbiamo confermato la prenotazione, saremo dei vostri!!!!! |
Miticiiiii.... bravi ragazzi!!! ...A presto allora.
So che oggi Alessandro e Peppe andavano a Pescasseroli per fare il punto della situazione, organizzare passeggiate:chaos pranzi :ffod cene :ffod:ffod, bevute :beer:drinkaecc... ecc...:p:rock_3:lol: |
b-a-s-t-a-r-d-i !!!!!! :rock_3
e per di più su national geographic di marzo c'è un pezzo sull'abruzzo con delle foto strepitose e pure i lupi! stra b-a-s-t-a-r-d-i !!!!!!!! :evil: |
Quote:
|
Quote:
|
Allora vi preannuncio che di sicuro sarà divertente e con dei posti stupendi.
Vi dico solo che alle spalle del ns hotel c'è un' area con i lupi e per quanto riguarda i dettagli aspettate il ritorno di Peppe. Ciao a tutti Alessandro PS Mangeremo benissimo! |
Quote:
Quote:
|
Io direi che sarebbe saggio proporre al ristoratore un un menu fisso con prezzo prestabilito... Conoscendo le boccucce che girano a questi raduni credo sarebbe previdente una soluzione del genere! :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Allora ecco di seguito una bozza di programma:
Sabato 7 marzo: Incontro a Civitella Alfedena presso il piazzale sovrastante il museo del lupo ore 10,30 Avvistamento lupi in area faunistica e visita al museo del lupo Sistemazione in albergo Pranzo presso il ristorante tipico “Il Transumante” Pomeriggio visita al borgo di Civitella Alfedena,avvistamento lince, e passeggiata sul lago di Barrea Sera Cena presso l’albergo(Val di rose) Domenica 8 Marzo: Mattina:Passeggiata a Pescasseroli Pranzo Grigliata all’ aperto nell’ area della comosciara Alcune puntualizzazioni:come ha già detto Alessandro il costo dell' albergo è di 50 euro in mezza pensione,chi si aggiunge solo per la cena perche è in camper o altra struttura paga 20 euro per la cena. Stesso prezzo quindi venti euro siamo riusciti a spuntare per un ristorantino che propone rivisitazioni di cucina tipica di montagna ad un livello abbastanza alto,ci offre abbondante antipasto ,fiumi di montepulciano,due primi un secondo e un dolce(e che dolce!!)piu' caffe amaro liquori a iosa a questo prezzo conveniente. Vi assicuro che ne vale la pena, oggi ci siamo gentilmente offerti di prvare per voi queste prelibatezze. Dopo che Alessandro è andato via ho visitato il museo del lupo,è carino e i cani possono entrare,piu' siamo meglio è cosi' spuntiamo un prezzocomitiva,parliamo comunque di un prezzo massimo che si aggira sui 3 euro. Per la grigliata credo che la cifra sara' minima penso che con 5 euro a testa possiamo mangiare abbondantemente,ci sono le aree attrezzate mancano solo un paio di grosse griglie. Come detto i lupi sono proprio a ridosso dell' albergo una grossa area con due lupe libere di scorazzare e ululare all'imbrunire. C'e' anche un area faunistica della lince dove con un po' di fortuna si riescono a vedere due bei felini. A breve daro' indicazioni pure per le strade,intanto vi annuncio che oggi erano pulite e senza neve. |
Alcune foto scattate oggi:
Lago di barrea,in fondo..sulla sinistra Civitella Alfedena http://img18.imageshack.us/img18/3787/lagobarrea.jpg Museo del lupo: Antarino ci mette un po' ma alla fine capsie che il lupo è imbalsamato! http://img16.imageshack.us/img16/9748/museov.jpg Area pic-nic a valle della camosciara http://img16.imageshack.us/img16/6407/picnic.jpg |
Cosa vogliamo di più? (il vino è buono la genziana di più!):shock:
Mi raccomando se potete venite non ve ne pentirete e poi ci divertiremo da matti. Questi solo alcuni scorci dello splendido paesaggio che ci circonderà. Ciao Alessandro & Bahira |
Bel programma, lì è dove ho visto per la prima volta un lupo.. confermo, il paesino è delizioso.. io non credo di esserci :( ma lo consiglio vivamente! ;-)
|
S P E T T A C O L O !!!!
Sia il posto che il programma!!! Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) |
Mi dispiace tantissimo ma purtroppo noi non potremo esserci nonostante che sia proprio il sabato che lavoro solo mezza giornata ma venendo da Milano è improponibile !! i posti devono essere splendidi.... potrei dire sarà per la prossima volta ma mi sà......
Andrea..... non è che si può posticipare al 4 5 6 7 giugno !!!! Nò è... va bè vedremo. Però divertitevi e fate tante foto per noi che rimaniamo a casa! |
Ahhh! :heul:heul:heul:heul:heul:heul:heul!!!!!!! Non devo più guardare wd...quanti bei posti!!!
Maria Grazia & Tajga |
alla faccia del programma!!!
non vedo l'ora che arrivi sabato!!! domanda da 20.000 euro...al ristorante, per il pranzo, accettano bancomat o carta di credito?oppure mi devo munire di contante a go go??? |
Per quanto riguarda il ristorante penso sia meglio il contante e poi sono € 20,00 tutto compreso bevande, caffè e amari.
Non vedo l'ora. Ciao Alessandro & Bahira |
ok! grazie mille!;-)
sono sicura che questa settimana non mi passerà più! sarà lenta lenta...quando aspetto con ansia qualcosa mi fa sempre così...:| |
All times are GMT +2. The time now is 06:55. |