![]() |
Quote:
|
Quote:
|
running , a questa esposizione vale la pena :)... speriamo di combinare
|
Ragazzi!!
io ci sarò!! parto mercoledi mattina presto. Posso dare un passaggio a qualcuno all'andata ma al ritorno no perchè vado direttamente da bratislava a belgrado (mai vista la serbia!) Che ne dite se ci becchiamo e facciamo un giro a bratislava insieme? il mio numero è 3488603395 massimo |
mi sà che non si combina , licantropo combinava a darmi un passaggio al ritorno ... mi mancano l'andata e il pernottamento ...pazienza sarà per il prossimo anno ... fate molte foto :(
|
Tra oggi e domani molti di voi partiranno per Bratislava, vi auguro un
"in culo alla balena" a tutti e ... fatevi valere ragazzi! Dimostrate che, nonostante tutte le polemiche estere, in Italia abbiamo dei gran cani. Il mio branco terrà code e zampe incrociate per voi Teneteci informati, possibilmente in tempo reale ;) e forza clc italiani :rock_3 Besos a todos |
UN INCULO ALLA BALENOTTERA ANCHE DA PARTE NOSTRA...
molti sono gia' arrivati tutto bene e tutto apposto...(ho appena sentito patrik) domani risultati in tempo quasi reale....speriamo e se riescono spostano gia' da la' qualche foto speriamo..........:lol::lol: |
In CULO ALLA BALENA!!!!!!!!!!!
(Scritto in verde che è speranza....) Aspettiamo aggiornamenti in tempo reale!!! Mi sembra un pò di essere lì....come diversi anni fa. |
IN CULO ALLA BALENA A TUTTI!!
e fate buon viaggio!!!!;-) |
Grandi aspettative e grandi speranze per tutti i cani italiana ma io...
... http://img203.imageshack.us/img203/2356/iotifoloco.jpg |
In culo alla balena anche oggi!!!
Ma fatemi capire? qual'è il programma??? Hanno gia cominciato ieri? Dal sito non capisco... |
FORZA RAGAZZI !!!!!TIFIAMO TUTTI PER VOI!!!!!!!!!!!!!
w i clc ITALIANI! |
Povera balena:puppy_dog_eyes:puppy_dog_eyesFORZA RAGAZZI!!!!!
|
Quote:
|
....:roflmao:roflmao:roflmao.....
|
Quote:
|
Emir Cryng Wolf è Giovane Campione Mondiale Maschio
Amore mio ha vinto classe Intermedia Giuditta Passo del Lupo vice campione mondiale Giovane, prima un cane della Louve Blanche |
:stupido:sooo_hapy:stupido:drinka:sooo_hapy:stupid o:beer
EVVAI!!!!!!!!! Grande Amore Mio!!!!!! Grande, Giuditta!!! |
Però adesso Amore Mio dovrà spareggiare contro i vincitori di tutte le classi per vincere il titolo vero e proprio..
|
Cacchio... Maya era già ubriaca...
|
All times are GMT +2. The time now is 00:57. |