![]() |
non posso ho un contratto con anouk, te pensa la prossima sett sono in ferie ma ti rendi conto le foto che faccio povero ,
|
(si certo..un contratto..con Rai ri-educational channel?)?
no franzier il discovery channel è un altra cosa..non ti montare la testa...8):roll::twisted: |
notte sex machine
|
notte Mr 8) 1,5 wolves
|
(...tutto finito?
non cè piu nessuno? mah..8)) |
chiamami wolfdavidlinx ORA CIAO MI HAI ANNOIATO TI IGNORO DALLA LISTA CIAO CIAO AMICO MIO
|
(eheheh mr 1,5 wolves...colpito nell orgolio..mo' vedremo domani se risponde.:twisted:.)
|
Quote:
Scherzo ,riko spero vivamente si sia capito che scherzavo. Non so se davide c si stesse riferendo a me ,ma credo si sia capito che non sono la tipa che si perde x ste cazzate qua. Anche quello che è stato detto a me non conoscendomi,mi scivola via proprio perche detto da persone che non hanno mai bevuto un caffè con me.Non dimentico cmq quanto mi è stato detto da certe persone.ma non porto rancore. La vita è troppo breve. Ciao Fra |
manoooooooooooo...uno sta un pò in ferie e guarda che si perde!!!nooooooo...mannaggia...
|
Quote:
se vuoi ti aiuto io ... Stalking è un termine inglese (letteralmente: perseguitare) che indica una serie di atteggiamenti tenuti da un individuo che affligge un'altra persona, spesso di sesso opposto, perseguitandola ed ingenerando stati di ansia e paura, che possono arrivare a comprometterne il normale svolgimento della quotidianità. La persecuzione avviene solitamente mediante reiterati tentativi di comunicazione verbale e scritta, appostamenti ed intrusioni nella vita privata. Lo stalking può nascere come complicazione di una qualsiasi relazione interpersonale e chiunque può esserne vittima, è un modello comportamentale che identifica intrusioni costanti nella vita pubblica e privata di una o più persone. I contesti in cui si manifesta: nel 55% circa è la relazione di coppia; nel 25% circa è il condominio; nel 05% circa è la famiglia (figli/fratelli/genitori); nel 15% circa è il posto di lavoro/scuola/università. dai che magari ci accordiamo col giudice di pace e facciamo tutto in un giorno solo, eh? ;-) |
Quote:
|
Riko mi ha denunciato per molestie sessuali via MP :cry:
non me lo aspettavo, ci vediamo domani nel tribunale iraniano.. addio:cry: |
Quote:
|
Non ho capito se Francesco con le foto si fa pubblicità per Anouk o come fotografo...
...perchè se lo fa per Anouk allora tutti quelli che postano qui foto lo fanno per "promuovere" il proprio cane? Siamo proprio messi male :lol: o forse è messo male chi lo pensa... ...se lo fa come fotografo è proprio scemo, dato che per un mio cliente che ha un allevamento gli ho chiesto quanto voleva per fare delle foto e mi ha risposto che di soldi non ne voleva... Franci, in ogni caso sei da buttare, mi dispiace :( quasi quasi ti denuncio anche io per talento fotografico molesto che mi causa depressione. :( |
ho parlato con un giudice di pace e possiamo prenotare una settimana all inclusive per risolvere tutte le denunce insieme, vedo di fissare una data?
|
Quote:
|
Quote:
Devo portare i miei amici per far vedere che ne ho? |
Che poi mai che ne esca uno allo scoperto a prendere le sue parti...si devono proprio vergognare di averlo come "amico" :mdrmed
|
Quote:
comunque si scherza e si ride ma qui si è anche arrivati alle minacce di denunce, quindi non la prenderei troppo con leggerezza e non nel senso di doversi spaventare e non dormire, quanto di prendere atto della situazione e dei personaggi protagonisti di tali vicende mi spiego? ;-) |
cacchio franci! il 100esimo messaggio è spettato a te!!!!evvai!!!
:ylsuper:beerchug2 grande franci... scherzi a parte...davvero, pensare male di francesco poi no davide!!! dai...ma scherziamo????:shock: ma lo dici sul serio o lo fai per esasperare??? No perch mi sorge il dubbio che il marcio lo vuoi proprio vedere ovunque!!! anche nelle parti più limpide!!! |
All times are GMT +2. The time now is 04:13. |