Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Lista riproduttori - LEGGERE TUTTI ! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11900)

chiara.giardini 20-09-2009 19:47

ci siamo anche noi..e se riusciamo a venire a bratislva ci uniamo a ungerli come focacce...

Laila 23-09-2009 09:31

Ci sono anche io

Besos a todos

Martab 23-09-2009 09:58

Anche io confermo adesione, ottimo lavoro!

piccolino 23-09-2009 10:21

presente!!!

m.greta 24-09-2009 21:39

Aderisco anche io.

Lyudmila Encheva 24-09-2009 22:22

E anche noi !!!

ste 25-09-2009 00:17

Ok, ho commissionato la traduzione, appena mi arriva la versione inglese aggiungo i nomi di coloro che hanno postato e la mando a Margo e la posto sul forum inglese... Navarri, che dite, fa più colpo se la postate voi che siete moderatori?
Accorrete ritardatari!!!!Passate parola!!!

Laila 25-09-2009 09:13

Valentina e Agostino di Misha, che sono qui in Sardegna in vacanza, mi hanno incaricato di dare la loro adesione.
Besos a todos

roby e gaio 25-09-2009 09:18

ci siamo anche noi, se possiamo dare una mano volentieri

Sirius 25-09-2009 09:58

beh.. valà... se valgono anche gli "intrusi" metteteci pure me va...:rock_3

zattilio 25-09-2009 11:09

Ci sto anch'io

aly87 25-09-2009 11:29

ci siamo anche noi............:p

Ricky's Wolf 25-09-2009 11:56

Quote:

Originally Posted by ste (Bericht 238962)
... Navarri, che dite, fa più colpo se la postate voi che siete moderatori?

...secondo me si.

littlewolf 25-09-2009 12:57

Non so se possiamo partecipare in quanto non siamo CLC muniti (ancora per poco speriamo...:lol: aspettateci....;-)).

Ma d'altra parte questo db è di grande utilità soprattutto per chi un CLC ancora non lo ha,

siamo con voi su tutta la linea,

Saluti

Mario e Ale

Navarre 25-09-2009 16:46

ok, io la metterei sul forum inglese e nel forum degli amministratori.

Per la spedizione in mail non so se fa più effetto che ognuno dei sottoscrittoti mandi un proprio messaggio alla mail [email protected] col proprio indirizzo di mail.

Fede86 25-09-2009 18:45

ovviamente sono d'accordo anche io!

Tatanka1094 25-09-2009 21:27

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 239153)
ok, io la metterei sul forum inglese e nel forum degli amministratori.

Per la spedizione in mail non so se fa più effetto che ognuno dei sottoscrittoti mandi un proprio messaggio alla mail [email protected] col proprio indirizzo di mail.

Credo che bisognerebbe aggiungere nella lettera che non abbiamo niente a che fare col Club del Cane Lupo Cecoslovacco italiano, ho appena letto che c'è stata una richiesta per avere il patrocinio della razza ...:shock:assurdo!
Già prima avevo il sospetto che se ce l'avessero un pò con noi un motivo ci doveva essere, ora ne abbiamo la certezza, il club italiano credo che abbia pistato i piedi in alto, e consideriamo che probabilmente non sappiamo neanche tutto!
Se il motivo della discriminazione verso i nostri lupi è dovuta dal comportamento del CCLC italiano, prego a Navarre di togliermi dalla lista a cui avevo dato il consenso per la lettera di proteste, non vorrei che mi si considerasse come conseziente a quella proposta! C'è solo da vergognarsi per come ci fa apparire in Europa, perchè poi le facce alle expò sono le nostre, italiani. Anzi farei una lettera di proteste al CCLC!

Denial 25-09-2009 21:53

sisi anche io pure se non sto di cosa state parlando, ma se ci sono tutti deve essere una cosa buona!

ste 26-09-2009 14:21

Quote:

Originally Posted by Tatanka1094 (Bericht 239219)
Credo che bisognerebbe aggiungere nella lettera che non abbiamo niente a che fare col Club del Cane Lupo Cecoslovacco italiano, ho appena letto che c'è stata una richiesta per avere il patrocinio della razza ...:shock:assurdo!
Già prima avevo il sospetto che se ce l'avessero un pò con noi un motivo ci doveva essere, ora ne abbiamo la certezza, il club italiano credo che abbia pistato i piedi in alto, e consideriamo che probabilmente non sappiamo neanche tutto!
Se il motivo della discriminazione verso i nostri lupi è dovuta dal comportamento del CCLC italiano, prego a Navarre di togliermi dalla lista a cui avevo dato il consenso per la lettera di proteste, non vorrei che mi si considerasse come conseziente a quella proposta! C'è solo da vergognarsi per come ci fa apparire in Europa, perchè poi le facce alle expò sono le nostre, italiani. Anzi farei una lettera di proteste al CCLC!

Noi scriviamo su Wd per ciò che concerne WD e la sua gestione, Wd NON E' il Club di razza slovacco nè quello ceko, le posizioni di Margo non rispecchiano sempre quele del CLub che detiene lo standard, come nel caso che solleviamo noi, i clubs ceko e slovacco ammettonol'uso di cani HD C e per l' Ed "vale tutto", WD invece non lo ammette per i cani italiani, o almeno così sembra...la lettera chiede spiegazioni su questo, non è rivolta ai Club di razza di nessun paese! Non confondiamo Wolfdog con il club, non lo è e non è nemmeno il veicolo tramite cui il club si esprime.
Fammi sapere se sei tra i firmatari o no così aggiorno!

Tatanka1094 26-09-2009 15:06

Il motivo della lettera l'avevo capito e ne sono d'accordo al 100%, volevo essere sicuro che i club nazionali non hanno influenza sul sito, in questo caso lascami pure in lista!

All times are GMT +2. The time now is 02:42.