![]() |
ci siamo anche noi..e se riusciamo a venire a bratislva ci uniamo a ungerli come focacce...
|
Ci sono anche io
Besos a todos |
Anche io confermo adesione, ottimo lavoro!
|
presente!!!
|
Aderisco anche io.
|
E anche noi !!!
|
Ok, ho commissionato la traduzione, appena mi arriva la versione inglese aggiungo i nomi di coloro che hanno postato e la mando a Margo e la posto sul forum inglese... Navarri, che dite, fa più colpo se la postate voi che siete moderatori?
Accorrete ritardatari!!!!Passate parola!!! |
Valentina e Agostino di Misha, che sono qui in Sardegna in vacanza, mi hanno incaricato di dare la loro adesione.
Besos a todos |
ci siamo anche noi, se possiamo dare una mano volentieri
|
beh.. valà... se valgono anche gli "intrusi" metteteci pure me va...:rock_3
|
Ci sto anch'io
|
ci siamo anche noi............:p
|
Quote:
|
Non so se possiamo partecipare in quanto non siamo CLC muniti (ancora per poco speriamo...:lol: aspettateci....;-)).
Ma d'altra parte questo db è di grande utilità soprattutto per chi un CLC ancora non lo ha, siamo con voi su tutta la linea, Saluti Mario e Ale |
ok, io la metterei sul forum inglese e nel forum degli amministratori.
Per la spedizione in mail non so se fa più effetto che ognuno dei sottoscrittoti mandi un proprio messaggio alla mail [email protected] col proprio indirizzo di mail. |
ovviamente sono d'accordo anche io!
|
Quote:
Credo che bisognerebbe aggiungere nella lettera che non abbiamo niente a che fare col Club del Cane Lupo Cecoslovacco italiano, ho appena letto che c'è stata una richiesta per avere il patrocinio della razza ...:shock:assurdo! Già prima avevo il sospetto che se ce l'avessero un pò con noi un motivo ci doveva essere, ora ne abbiamo la certezza, il club italiano credo che abbia pistato i piedi in alto, e consideriamo che probabilmente non sappiamo neanche tutto! Se il motivo della discriminazione verso i nostri lupi è dovuta dal comportamento del CCLC italiano, prego a Navarre di togliermi dalla lista a cui avevo dato il consenso per la lettera di proteste, non vorrei che mi si considerasse come conseziente a quella proposta! C'è solo da vergognarsi per come ci fa apparire in Europa, perchè poi le facce alle expò sono le nostre, italiani. Anzi farei una lettera di proteste al CCLC! |
sisi anche io pure se non sto di cosa state parlando, ma se ci sono tutti deve essere una cosa buona!
|
Quote:
Fammi sapere se sei tra i firmatari o no così aggiorno! |
Il motivo della lettera l'avevo capito e ne sono d'accordo al 100%, volevo essere sicuro che i club nazionali non hanno influenza sul sito, in questo caso lascami pure in lista!
|
All times are GMT +2. The time now is 02:42. |