![]() |
Io vado per boschi apposta per non legare il cane. Si fa il doppio dei miei chilometri e si stanca a dovere. XD
|
Raccontaglielo ai forestali...:roll::p:p:p
|
Dunque, il vaccino antirabbico ha una copertura di 3 anni per l'animale; la nostra legislazione impone ancora la vaccinazione annuale, ma i veterinari mi hanno detto che in realtà, la copertura dura 3 anni. Girando qua e là in internet ne ho avuto conferma e pare che la normativa CE in alcuni paesi sia stata modificata a riguardo ( in Italia no, naturalmente.... business??:roll:).
Quindi c'è da riflettere se si ha un animale di una certa età!!!:( |
Oh mamma mia!
A me hanno detto che ci sono più tipi di vaccino e che quello che fanno normalmente ai nostri cani dura undici mesi, quindi mi hanno raccomandato di stare attenta a non farli passare xkè qui sono mooolto fiscali su questo. Dove starà la verità? Spero nelle tue parole, così mi stresso meno...ah ah ah;) |
:roll:Anche il mio vet mi ha detto che il vaccino per la rabbia devo rifarlo all'undicesimo mese:roll:
|
Eppure la dichiarazione dei 3 anni mi è stata fatta appena due giorni fa ( durante una visita di controllo per ingurgitamento di schifezze da parte di Tajga....con solita piodermite, solito collare elisabettiano etc... etc... )e in un ambulatorio ben qualificato! Chiederò ad altri vet.
|
Credo di aver chiarito l'inghippo: il Rabisin ha durata annuale; il Nobivac ha durata triennale riconosciuta in Italia( è quest'ultimo che ha fatto Tajga).
|
|
Io ne ho visto uno in Brenta, qualche mese fa.
Il mio cane l'aveva preso in bocca ma gliel'ho levato subito.. c'era solo la capsula gialla (integra) e l'ho consegnata ad un amico che era insieme a me. |
All times are GMT +2. The time now is 00:38. |