![]() |
Quote:
|
Quote:
quella di milano non è nè una ms. nè un raduno!!!!!simo non so....mi sa che il prox raduno!!!1sarà a reggio emilia!!!!! |
Quote:
Noi siamo della provincia di modena,meno male che nn siamo da soli!!!quanto ha Zion??Cole domani compie 7 mesi..Certo allora ci vediamo là!!ciao a domenica!!:p Gabriela e Cole |
che bella la prima expo non si scorda mai.. fai si che sia una cosa piacevole... mi raccomando.. un saluto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Zion.essa mi raccomando calma e sangue freddo
|
Quote:
scusami parli con me?no perchè se è così il mio è un maschietto!!anche noi a verona aveva appena compiuto 6 mesi!! ciaooo Gabry e Cole |
:p Che bello ci saranno dei grandi ritrovi di famiglie intere in classe puppy/juniores!
Zephira, Zack, Zodea the "z" brothers Zion mi pare sia fratellino di Giasone di Daniela, giusto? Cole avrà anche lui dei fratellini/sorelline competitors in rappresentanza dei lupetti di Gubbio oltre a Chepina ci sarà anche Algiz, o no? quali altre famiglie si riuniranno? all you need is love..papparapapà :p |
Quote:
Davvero Marta quante reunion!!!!ma come hai fattoa vedere chi c'è??c'è una sezione apposta o per passaparola?? Ciaooo;-) |
Quote:
|
buongiorno
Marta non essere così modesta dillo che di mestiere fai la sensitiva ..... comunque sabato riposo lupi mi diletto con il pastore tedesco domenica con Giasi in classe juniores. |
Quote:
Sentite, visto che tra poco è carnevale :lol: facciamo che ci vestiamo tutti di un colore? Quale? Uno facile che abbiano tutti...tipo istituiamo la maglia/felpa/maglione bianca obbligatoria...tanto di cappello a chi mette anche i pantaloni e/o la giacca... :cheesy: eh? :cool: DOMENICA, 10 GENNAIO 2010 - AAAARRRIVAAAA... - L'UNICO, PRIMO CECOSLOVAKIAN WHITE TRASH EXPO PARTY FOR HANDLES & FAMILIES :klatsch Parrete degli angeli nel ring! :lol: PS: :lol: lo so, lo so: sono molto matura per la mia età...:jumpie |
Quote:
si.....e molto vicino il 10 dicembre!!!!!Marta prima di sparare cazxxxx esorbitanti guarda almeno le date!!!!!!!che errorrrri che errrorri e poi da una veggente!!!! |
si bianco si addice proprio visto che abbiamo dei cani che odiano rotolarsi ovunque ................ quando entrano in casa usano le pattine ...
Come apro a Giasi la prima cosa che fà è stamparmi una bella zampata sulla giacca, puoi immaginare sul bianco come risalterebbe |
...AHO'.....FACILE ORGANIZZARE QUANDO NON SI PARTECIPA EH!!!
E se il giudice è intero e non metà......tutte le donne con guepierre (come cacchio si scrive?)....reggicalze rosso e intimo da struscio. Il tutto corredato da cornini rossi da diavoletto da mettere in testa.... :rock_3 Volete vedere che vincono le handler donne????.....eheheheheh.... Sai che ressa per vedere il nostro ring?:twisted: Senti....non è che mi presti un pò quella sfera?...niente niente devo fare il superenalotto.....sarò magnanima con te in caso di vincita! |
Quote:
|
Quote:
cavolo!!!!!la zia Bonfi ha sempre delle idee migliori delle tue Marta!!!!cmq se è dedicato a mè come hai detto facciamo che lo preferisco come dice la bonf!!!!!!!!hahahahahahahaahahah:twisted: |
Quote:
Anche il rosso sarebbe carino però, natalizio...che famo bianco o rosso? è che il rosso fa risaltare meno Arian, Vincenzo e Alessandra nel ring...quindi direi senza dubbio bianco!:ylsuper PS: Arian parteciperà al raduno, per la coppa :puppy_dog_eyes ..ora la vedo dura convincere Vincenzo a vestirsi di bianco...gli farò un regalo sorpresa domenica, e farò finta di offendermi se non lo mette :rock_3 voi non ditegli nulla, tanto non se ne accorge nemmeno anche se siete tutti vestiti di bianco, non nota queste cose :lol: |
All times are GMT +2. The time now is 23:23. |