![]() |
ben arrivati!:lol:
|
Ben arrivati topoletti e Congratulazioni a Mamma e Nonni bipedi :lol::lol::lol:
|
Tanti auguri ai piccoletti, a mamma Maya (impressionante quanto è lupa :shock:) allo spendido papà Kun e ai nonni umani ;-)
|
Beowolf, Balto e Baron...nomi scelti, ma non ancora assegnati.
Qui di seguito il link per vedere le foto, poi ne caricherò qualcuna ;-) http://picasaweb.google.it/Simo11078...eat=directlink |
Sono cuccioli notevoli,uno in particolare sembra già il clone della mamma...
|
Beppe hai per caso parlato con Stef???? :shock: ...avete detto la stessa identica cosa ;-)
|
Ad avere otto ienette tra le palle ci si fa l'occhio ;)
|
Beato te..mi ci abituerò con l'esperienza!...per adesso faccio fatica a riconoscerli :lol:
|
Hi new brothers and sisters!!!
|
é bellissimo assomiglia tanto alla mamma e un poco al babbo .
;-) |
re
Ciao Simona e Stefano, complimenti per i piccoli. Ne ho visto uno (maschio) che è molto interessante..mi raccomando tenetelo in Italia almeno questo:p
|
Ciao Simo! Come state tu e il tuo branco????
Si..stavolta siamo riusciti a tenerli tutti piuttosto vicini per fortuna...domenica finalmente verrà Arnaldo a fare la sua scelta :p |
re
Tutto bene, grazie Simo! Hai capito il marpione;-)! Dove andranno gli altri? Arnaldo prende un maschio? Se non ne avessi così tanti...un pensierino lo avrei fatto..a quell' argentato!
|
Beh....che dire...voi allevatori avete tutti un buon occhio ;-) credo che ti piaccia il solito che probabilmente sceglierà Arnaldo!
Soprattutto al nord, non ricordo di preciso dove, uno di sicuro a Monza....sto cercando di fotografarli per aggiornare l'album, ma questa pioggia incessante non mi aiuta:| Bello sarebbe se tu ne prendessi uno....magari l'anno prossimo:rock_3 ...tanto,uno in più che vuoi che sia ( :shock: ) |
:roll:dico così ad ogni mia cucciolata....e siamo ad 11....l'anno prossimo mi piacerebbe vedere qualcosa di "nuovo"(Stefano sa!); e vi verrò a trovare(senza impegno..mi auguro;-))
|
La cucciolite è una malattia durissima da debellare ;-)
...sei la benvenuta, ti aspettiamo! .... Stef sa??? mmmmm...adesso indago:jumpie |
25 aprile. Amici....Arnaldo sceglie il suo cucciolo ;-)
http://picasaweb.google.com/Simo110783/20100425# ...e Cabi, beata al sole. http://picasaweb.google.com/Simo1107...TempestaRelax# |
:p che porcelli grassi meravigliosi!!!! Arnaldo ha già perso la testa ...si vede!:lol:
|
...beh Marta...porcelli senza alcun dubbio!!!! Sono perennemente immersi in un mare di cacca :roll: ....ma una volta puliti, sono irresistibili come tutti i cuccioli ;-)
Arnaldo ieri ha dato a tutti noi una gran bella lezione di cinotecnia e cinognostica testando con pazienza per ogni cucciolo, reazioni, docilità, disponibilità al contatto con l'uomo e timori....lo abbiamo seguito nel suo percorso di scelta passo dopo passo ed è stato un piacere scoprire alla fine che un allevatore di tanta esperienza abbia scelto il cucciolo che io stessa e Stefano avremmo scelto..... Grazie a tutti gli amici per la splendida giornata....Marti ci sei mancata!!!!! :evil: |
Simo non sai quanto vi ho pensati ieri!!!!!!!
Avevo troppa voglia di venire!!!!!!! mannaggia questi ragazzi pantofolai..... Ti assicuro che sarà per la prossima volta!! e spero presto!! Cmq i cuccioli sono splendidi!!!! Troppo belli!!!! e per Cabi sono senza parole... è magnifica!!!!!!:shock: |
All times are GMT +2. The time now is 15:22. |