![]() |
dall'expo al ristorante che dice l'Ale ci sono 4.5 km
http://www.viamichelin.it/web/Itiner...raryFuelType=0 |
beh di tutto il forum,all'expo internazionale vengono in 5 o 6 persone????non ci credo neanche se lo vedo..o non ve ne pò fregà de meno di una cena insieme??:|:|:cry::cry::cry:
|
allora??????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
SI ACCETTANO ADESIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
però non mi autoescludo fin d'ora |
:roll::roll::cussing:mad::dontknow
|
facciamo che ci diamo come ultima scadenza il 9 marzo x prenotare in quell'agriturismo che ci ha consigliato la Bonfiglioli.ok?
|
Quote:
Se vuoi posso telefonare io al ristorante, conosco il padrone e potrei strozzineggiare sul prezzo. :lol: |
Strozzineggia strozzineggia!!! Nulla vidi e nulla sacciu ma Strozzineggia ti prego!
|
Quote:
|
Quote:
|
meno male che ho il sangue mezzo bolognese e ho ancora reminescenze di quando mia nonna mi parlava in dialetto :D:D:D
no,no,fidet,va là,che me a sun menga bauna ed fer chi què chè...a fag di paciug ed la madàna!!!!! |
Quote:
noi naturalmente ci siamo ma non credo ci fermeremo la sera a RE |
....ahahahah....va mò là, avagna dè un tòc ed culour ed dialatt a stò tridd.
:lol::lol::lol: I signori scusino l'OT. 8) |
no Marta!!! io voglio te per rid(b)ere!!!!!!
|
Quote:
a Serra ero legata dalla poca dimestichezza con voi e con Etienne..adesso che viaggio come un treno,te non ti fermi a cena??sai no! |
Quote:
sembriamo Peppone e don camillo..hahahaahah Dai mò zuvinota,vein mò què c'à fam dò ridudi.. (trad.orsù giovinotta,vieni qua che facciamo grasse risate...):lol::lol: |
si ma se parlate tutto il tempo cosi' ionon mi fermo di sicuro
|
Quote:
ogni tanto è bello riscoprire i dialetti.. |
ok, per me va benone....
STOZZINEGGIA........altrimenti rudy strozzineggia me :lol: marta!!!!!vuoi prenderle?!:? |
domanda da pivella: come funziona quando, come in questo caso, lo stesso giorno c'è un expo e un raduno di razza (13 marzo)?....come funzionano le tempistiche?
|
All times are GMT +2. The time now is 23:32. |