Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Mondo mac (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13734)

Denial 25.03.2010 17:41

troppo facile... prova con questo

http://therecshow.com/wp-content/upl...midget-sex.jpg

Stiamo degenerando, speriamo che sti IMAC arrivino presto!

toporatto 25.03.2010 17:58

memorabile una prestazione di Kelly Stafford (avevo scelto Belladonna ma poi ho preferito l'inglesina) con un piccolino (non ho detto Piccolino, diamine eh :lol:)

Fede86 25.03.2010 22:46

Цитата:

Сообщение от eleraja (Сообщение 287090)
:roll:

Io a casa ho sia mac che pc... mi duole dirlo... col pc ci sono molte più possibilità:?! oramai uso mac solo per fare slideshow.
in ufficio ? da me sarebbe improponibile! poi dipende sempre da che ci devi fare.
insomma ... col mac c'ho litigato...non riesco ad abbandolnarlo del tutto: l'estetica del suo mondo è incredibilmente attraente. un po' lo amo e un po' lo odio!:lol:

elena

mmmmmh il mio PC mi abbandona ciclicamente, sinceramente ne ho le p@lle piene. I programmi che uso più spesso sono: Microsoft Office, Autocad, Adina, Matlab e Lusas... ste robe girano su Mac?

toporatto 25.03.2010 23:41

ma dai, davvero date ogni colpa al "pc" ?!?

Fede86 25.03.2010 23:47

boh, io do la colpa alla tecnologia :lol: ma se davvero esiste qualcosa che non si impalla, non prende virus e non prende iniziative inconsulte, lo voglio! A patto che ci girino i suddetti programmi, altrimenti non me ne faccio nulla...

toporatto 26.03.2010 00:18

ti spedirò un dolcevita nero :lol:

comunque sarebbe come prendere un coniglio nano afghano rinunciando alle emozioni e potenzialità di un clc per pura comodità ;)

Navarre 26.03.2010 09:33

Autocad non c'è di sicuro. Però potresti istallare windows su mac, am saresti da capo a 12.
Al limite potresti usare un software di virtualizzazione (se c'è per mac non lo so) per crearti una macchina vituale sulla quale far girare in sicurezza i programmi pc.

Martab 26.03.2010 09:54

Цитата:

Сообщение от Navarre (Сообщение 290098)
Al limite potresti usare un software di virtualizzazione (se c'è per mac non lo so) per crearti una macchina vituale sulla quale far girare in sicurezza i programmi pc.

Il software di virtualizzazione c'è, ma costa caro ed è orribile! Almeno io non sono mai riuscita ad usarlo.
Adesso i mac comunque possono dividere l'hard disk tra sistema mac e windows, questa credo sia la soluzione migliore...prova a sentire direttamente in qualche centro apple

sciamalaia 26.03.2010 10:41

mmh... per usare quei programmi ti consiglio un bel computer fisso, sono piuttosto pesantini. Io avevo preso il mio portatile con l'ottica di usarne 2 per volta al massimo. Considerando che poi, a meno che tu non abbia la licenza studente per programma ridotto, ti devi installare il programma completo che è na mattonata. Io avessi le tue necessità spenderei per un fisso.

Cheyennes 26.03.2010 14:22

Цитата:

Сообщение от Fede86 (Сообщение 290074)
boh, io do la colpa alla tecnologia :lol: ma se davvero esiste qualcosa che non si impalla, non prende virus e non prende iniziative inconsulte, lo voglio! A patto che ci girino i suddetti programmi, altrimenti non me ne faccio nulla...

se configurati bene... NON si impallano...

hardware proporzionato alle richieste dei programmi

XP oppure W7 (non vista) forse meglio XP (ormai supercollaudato)

un buon progrmma di manutenzione....

NON vi ferma nessuno....

ovviamente mantenerlo aggiornato (HW e SW)

ciao

Enid Black 26.03.2010 16:17

Цитата:

Сообщение от Cheyennes (Сообщение 290227)

XP oppure W7 (non vista)

Perché non Vista? é così simpatico con la sua deliziosa abitudine di chiederti se sei sicuro di fare una cosa ogni volta che vuoi aprire un programma CHE HA INSTALLATO LUI IN AUTOMATICO... sì, anche i giochi incorporati!... (ovviamente il computer che avevo con Vista si è visto disattivare questa cosa dopo i primi 10 minuti... il tempo di capire COME si disattivava... aaah, ma ora ci faccio mettere Win 7, sì sì... )

Comunque Vista mi ha fatto tornare indietro nel tempo... A WINDOWS MILLENNIUM EDITION...

toporatto 26.03.2010 19:13

Windows seven è un service pack di Vista, hanno cambiato nome per evitare di rimanere intrappolati in un'immagine oramai compromessa.

Navarre 26.03.2010 20:11

Si win7 è molto più snello di vista, almeno come risposta. Però l' upgrade veramente consigliato, che veramente ti da l' idea di aver speso bene i soldi è usare un disco SSD come disco sistema e programmi...sembra di mettere il turbo al pc, non serve spendere troppo, io ho preso un 64gb ocz di fascia media (vertex) per provare e devo dire che è quasi entusiasmante, i programmi bestie che partono in un istante senza sentire il solito cigolio, apri chiudi è tutto istantaneo, ricerche comprese.

toporatto 26.03.2010 22:26

lightworks ne sa più di quanto non voglia dire, bravo Navarrone ;)

e basta un 32 giga per ogni necessità, anche meno

valentina 03.05.2010 13:20

finalmente OGGI pomeriggio vengono ad installarci il tutto, con tutti i lavori di ristrutturazione interna eseguiti (programmati e non), lavoro extra fatto ogni giorno da un computer diverso, corsi e imprevisti - questo - è stato un mese davvero da dimenticare!

(in teoria) questo è il mio ultimo messaggio da PC, speriamo che non ci siano intoppi e che non maledica la volta che abbiamo scelto mondo mac!

a risentirci (spero domani!)

Martab 03.05.2010 13:28

Цитата:

Сообщение от valentina (Сообщение 298162)
f speriamo che non ci siano intoppi e che non maledica la volta che abbiamo scelto mondo mac!

Scordatelo, lo maledirai eccome, salvo poi pentirtene e chiedergli scusa! datti almeno un mesetto

toporatto 03.05.2010 14:35

ed il nero snellisce :lol:

Navarre 03.05.2010 14:48

Цитата:

Сообщение от valentina (Сообщение 298162)
(in teoria) questo è il mio ultimo messaggio da PC, speriamo che non ci siano intoppi e che non maledica la volta che abbiamo scelto mondo mac!

Che scherzi ? Come manda i messaggi il mac non li manda nessuno, vuoi mettere l' innovazione e lo stile del mac nel mandare messaggi ?:lol:
Fa proprio la differenza, come l' iphone, se apple non inventava il cellulare stavamo ancora a parlare con i bicchieri e il filo teso.

toporatto 03.05.2010 15:20

oddio Navarre :lol:

Martab 03.05.2010 16:19

Цитата:

Сообщение от toporatto (Сообщение 298211)
oddio Navarre :lol:

:evil: cosa ridi?! non devi incoraggiarlo! :lol:

Часовой пояс GMT +2, время: 07:28.