![]() |
troppo facile... prova con questo
http://therecshow.com/wp-content/upl...midget-sex.jpg Stiamo degenerando, speriamo che sti IMAC arrivino presto! |
memorabile una prestazione di Kelly Stafford (avevo scelto Belladonna ma poi ho preferito l'inglesina) con un piccolino (non ho detto Piccolino, diamine eh :lol:)
|
Цитата:
mmmmmh il mio PC mi abbandona ciclicamente, sinceramente ne ho le p@lle piene. I programmi che uso più spesso sono: Microsoft Office, Autocad, Adina, Matlab e Lusas... ste robe girano su Mac? |
ma dai, davvero date ogni colpa al "pc" ?!?
|
boh, io do la colpa alla tecnologia :lol: ma se davvero esiste qualcosa che non si impalla, non prende virus e non prende iniziative inconsulte, lo voglio! A patto che ci girino i suddetti programmi, altrimenti non me ne faccio nulla...
|
ti spedirò un dolcevita nero :lol:
comunque sarebbe come prendere un coniglio nano afghano rinunciando alle emozioni e potenzialità di un clc per pura comodità ;) |
Autocad non c'è di sicuro. Però potresti istallare windows su mac, am saresti da capo a 12.
Al limite potresti usare un software di virtualizzazione (se c'è per mac non lo so) per crearti una macchina vituale sulla quale far girare in sicurezza i programmi pc. |
Цитата:
Adesso i mac comunque possono dividere l'hard disk tra sistema mac e windows, questa credo sia la soluzione migliore...prova a sentire direttamente in qualche centro apple |
mmh... per usare quei programmi ti consiglio un bel computer fisso, sono piuttosto pesantini. Io avevo preso il mio portatile con l'ottica di usarne 2 per volta al massimo. Considerando che poi, a meno che tu non abbia la licenza studente per programma ridotto, ti devi installare il programma completo che è na mattonata. Io avessi le tue necessità spenderei per un fisso.
|
Цитата:
hardware proporzionato alle richieste dei programmi XP oppure W7 (non vista) forse meglio XP (ormai supercollaudato) un buon progrmma di manutenzione.... NON vi ferma nessuno.... ovviamente mantenerlo aggiornato (HW e SW) ciao |
Цитата:
Comunque Vista mi ha fatto tornare indietro nel tempo... A WINDOWS MILLENNIUM EDITION... |
Windows seven è un service pack di Vista, hanno cambiato nome per evitare di rimanere intrappolati in un'immagine oramai compromessa.
|
Si win7 è molto più snello di vista, almeno come risposta. Però l' upgrade veramente consigliato, che veramente ti da l' idea di aver speso bene i soldi è usare un disco SSD come disco sistema e programmi...sembra di mettere il turbo al pc, non serve spendere troppo, io ho preso un 64gb ocz di fascia media (vertex) per provare e devo dire che è quasi entusiasmante, i programmi bestie che partono in un istante senza sentire il solito cigolio, apri chiudi è tutto istantaneo, ricerche comprese.
|
lightworks ne sa più di quanto non voglia dire, bravo Navarrone ;)
e basta un 32 giga per ogni necessità, anche meno |
finalmente OGGI pomeriggio vengono ad installarci il tutto, con tutti i lavori di ristrutturazione interna eseguiti (programmati e non), lavoro extra fatto ogni giorno da un computer diverso, corsi e imprevisti - questo - è stato un mese davvero da dimenticare!
(in teoria) questo è il mio ultimo messaggio da PC, speriamo che non ci siano intoppi e che non maledica la volta che abbiamo scelto mondo mac! a risentirci (spero domani!) |
Цитата:
|
ed il nero snellisce :lol:
|
Цитата:
Fa proprio la differenza, come l' iphone, se apple non inventava il cellulare stavamo ancora a parlare con i bicchieri e il filo teso. |
oddio Navarre :lol:
|
Цитата:
|
Часовой пояс GMT +2, время: 07:28. |