Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Nutrizione e salute (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=49)
-   -   dryas sta MALE.... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14070)

amaguk 20-04-2010 17:47

lì sono dei grandi... forza e coraggio!

briccica2 20-04-2010 18:51

Simo, tieni presente la Trudi se ci fosse bisogno di sangue o altro da cavare a una consanguinea! e credi, parte fondamentale della cura è costruire i vostri momenti di allegria dato che lui SENTE tutto quello che avete dentro voi. Vi voglio bene, tanto.

aly87 20-04-2010 18:53

terribile..è un momento terribile da vivere..un abbraccio

venerusoangelo 20-04-2010 20:47

ciao a tutti . . . . .sono angelo a scrivere....
siamo appena tornati dalla clinica di samarate dove ci hanno perlomeno dato (anche se veramente poche) speranze....
praticamente non e da escludere un tumore pero ci sono dei dati che non sono troppo chiari... spiego meglio . . . .
dai valori delle analisi, fatte dal nostro veterinario, i globuli bianchi non sono proprio cosi alle stelle come invece succede per i tumori,e dalla lettura dell'eco gli organi sono praticamente intatti tranne la milza che e leggermente ingrossata....
ripeto non e assolutamente da escludere un tumore ma si puo tranquillamente pensare a una bruttissima infezione .....
ora dobbiamo solo aspettare gli esami per confermare entrambe le ipotesi....
volevo ringraziare tutti voi per come ci state vicini siete veramente splendidi giuro ....
accettiamo tutti i vostri consigli cerchiamo di stare calmi e tranquilli ma vi giuro che e veramente devastante una notizia del genere. . . .e veramente massacrante rimanere li inermi incapaci di aiutare quel cucciolo che tante soddisfazioni ti ha dato ......Un saluto di cuore a tutti . . .GRAZIE . . . Angelo Simona Valentina D R Y A S ........

20-04-2010 20:52

dai dai vi siamo tutti vicino a voi e al magnifico Dryas , aspetterò anch'io notizie con ansia :p

Dai cagnone abbiamo per te solo pensieri positivi

Forza Dryas

elisa 20-04-2010 21:30

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 295558)
dai dai vi siamo tutti vicino a voi e al magnifico Dryas , aspetterò anch'io notizie con ansia :p

Dai cagnone abbiamo per te solo pensieri positivi

Forza Dryas

Quoto. E quoto Massimo, anche se in questi casi sono la prima a crollare in realtà non bisogna abbattersi.

licantropo 20-04-2010 21:44

Quote:

Originally Posted by venerusoangelo (Bericht 295556)
ciao a tutti . . . . .sono angelo a scrivere....
siamo appena tornati dalla clinica di samarate dove ci hanno perlomeno dato (anche se veramente poche) speranze....
praticamente non e da escludere un tumore pero ci sono dei dati che non sono troppo chiari... spiego meglio . . . .
dai valori delle analisi, fatte dal nostro veterinario, i globuli bianchi non sono proprio cosi alle stelle come invece succede per i tumori,e dalla lettura dell'eco gli organi sono praticamente intatti tranne la milza che e leggermente ingrossata....
ripeto non e assolutamente da escludere un tumore ma si puo tranquillamente pensare a una bruttissima infezione .....
ora dobbiamo solo aspettare gli esami per confermare entrambe le ipotesi....
volevo ringraziare tutti voi per come ci state vicini siete veramente splendidi giuro ....
accettiamo tutti i vostri consigli cerchiamo di stare calmi e tranquilli ma vi giuro che e veramente devastante una notizia del genere. . . .e veramente massacrante rimanere li inermi incapaci di aiutare quel cucciolo che tante soddisfazioni ti ha dato ......Un saluto di cuore a tutti . . .GRAZIE . . . Angelo Simona Valentina D R Y A S ........

angy e simo questo è l'atteggiamento che ci serve...di combattere fino alla fine!!!!

1-xche ci fà vedere sempre un preranza
2-xche non è un atteggiamento che ci demoralizza!!!

aly87 20-04-2010 22:19

bene!! almeno una speranza!!
attendiamo notizie!;)

Sirius 20-04-2010 22:21

ok, attendiamo news allora. Tanti pensieri positivi!

anastasia 20-04-2010 22:31

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 295574)
Quoto. E quoto Massimo, anche se in questi casi sono la prima a crollare in realtà non bisogna abbattersi.

già...facile a dirsi ma assai difficile a farsi, coraggio (un parolone, lo so) siamo qui un pò tristi a fare gli scongiuri e un Supertifo tutto per questo splendido cagnone

Forza Dryas

alessandra83 20-04-2010 23:11

Ciao Simo, noi non ciconosciamo anche se eravamo praticamente vicine di casa, e ho seguito tante vostre storie qui su wd...
Midispiace immensamente, purtroppo so cosa vuol dire... L'unica cosa che mi sento di dirvi con il cuore e' di tirare fuori i denti, ma sul serio, battervi con tutto quello che potete e cercate di stare tranquilli, perché lui vi sente e se voi siete forti e vi battete lui lo fara' con voi!!! Loro sono forti, godetevi tutto il tempo che potete!!!!
Un abbraccio forte forte e per qualsiasi cosa noi siamo qui!

Floydredcrow 20-04-2010 23:14

ciao dryas , völevö solo dirti che mi dispiace molto per questa cosa brutta brutta che ti sta accadendo , ma credo anche però che tu sarai forte x la tüä simo il tuo angelo e la tüä valentina, e sono certa lotterai x tornare ad essere il mitico superdryas .un abbraccio forte a te ed alla tüä bella famiglia umana. Vi sono vicina.

elisa 20-04-2010 23:24

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 295608)
già...facile a dirsi ma assai difficile a farsi, coraggio (un parolone, lo so) siamo qui un pò tristi a fare gli scongiuri e un Supertifo tutto per questo splendido cagnone

Forza Dryas

Purtroppo a farsi è difficile.. i momenti di disperazione ci sono sempre inutile nascondersi. Però è giusto cercare di non crollare per lui e per voi... la tristezza è inevitabile ma c'è ancora la possibilità di amarlo e aiutarlo.. fosse anche per poco, ma lui è qui con voi. Altro non so dire, anzi ho parlato anche troppo.. non ci sono mai le parole adatte, ognuno vive le situazioni come solo lui sa e noi possiamo solo essere qui, purtroppo.

m.greta 20-04-2010 23:32

Aanche io, pur non conoscendovi di persona, mi unisco in questo abbraccio caloroso e di sostegno di tutto il forum.

Aggiungo solo una cosa: il clima di sgomento ed angoscia non fa bene al cane, la reazione individuale di un ammalato è una componente fondamentale nella guarigione... perciò siate coraggiosi nel dargli serenità e fiducia!

chepi 21-04-2010 00:02

Bene, il fatto che non abbiano confermato la prima diagnosi e' importantissimo, ora almeno c'e' una speranza che questo terribile incubo abbia un lieto fine.
Il nostro pensiero rimane vicino a voi in attesa di altre buone notizie.

Martab 21-04-2010 00:24

Vagonate e vagonate di pensieri positivi anche da qui!!!una piccola speranza che potrebbe essere una svolta...

venerusoangelo 21-04-2010 07:39

Quote:

Originally Posted by venerusoangelo (Bericht 295094)
ragazzi sono qui a scrivervi purtroppo nn x una bella cosa. dryas ha tutti i linfonodi ingrossati e quelli piu' grossi sono quelli che ci sono al collo sono grossi come palle da tennis sabato abbiamo fatto gli esami del sangue domani in giornata i risultati e l'ago aspirato ho davvero tanta paura....
nn vi descrivo neanche com'e' xche' nn ci riuscirei dico solo che nn vuole neanche stare in casa come se si vergognasse......
grande lupo nn devi vergognarti ma devi lottare come tutti noi...
vi ho voluto scrivere xche' con molti di voi e' nata una bella amicizia una bella conoscenza e mi avete dato tante volte tanti consigli....
ciao amici di wd a domani e speriamo con notizie positive....

ragazzi nella confusione mentale che ho nn so xche' ma nn l'ho scritto.
questo e' il racconto di sabato ma giovedi' dryas in un pratone a preso una bella botta correndo cioe' c'era un fossato ma l'erba essendo alta lui nn lo ha visto e quindi si e' proprio ribaltato. io x questo ero andata dal veterinario proprio x farlo controllare x la botta!!! e poi e' venuto fuori tutto questo...ora io dico visto che da ieri fatica a camminare e' posssibile che x una caduta si possa sviluppare tutto cio'...scusatemi ma C A Z z e' possibile che giovedi' il mio cane correva come un pazzo e ad oggi ha un termine di vita?? magari e' una cosa che aveva gia' e noi nn ce ne siamo accorti?? ma cavoli lo spazzolato anche 2 settimane fa' e gli ho tolto 2 sacchetti di pelo e io i linfonodi nn li ho sentiti cosi' grossi?? ora solo a sfiorarlo un altro po' e si sentono scusatemi ancora x questo ennesimo sfogo.. ma nn voglio e nn riesco a darmi pace..
x vedere se e' successo qualcosa a livello muscolare cosa posso fargli fare??? le lastre a livello delle ossa le abbiamo fatte ed e' tutto apposto..
se lo prendo x alzarlo dalle zampe anteriori e tirarlo su lui piange.

ragazzi poi nn e' vero che le parole nn servono ANZI vi sento davvero tanto vicini TUTTI TUTTI...

valentina 21-04-2010 08:22

per correlazioni alle articolazioni e al meccanismo collegato ad una difesa/infiammazione dei linfonodi io proverei a fare una chiamata alla clinica VEZZONI, di sicuro le patolgie collegate alle articolazioni sono il loro pane quotidiano
di sicuro non sarà risolutivo, ma è comunque una terza strada da poter seguire, una strada che vale la pena di approfondire comunque

briccica2 21-04-2010 08:40

Il dolore alle zampe si direbbe, a naso, conseguenza della botta, visto che i linfonodi a bucarli non sono dolenti e le lastre sono negative. E mi raccomando, non esitate un istante a dirlo se ci fosse qualunque cosa che si possa fare per Dryas! Un bacio, Paola.

venerusoangelo 21-04-2010 08:43

anche secondo me e' conseguenza della botta ma x i muscoli posso fare qualche esame????
ora gli sto dando l'antibiotico synulox 500 2 volte al giorno x 10 giorni abbiamo iniziato ieri sera..

All times are GMT +2. The time now is 12:40.