![]() |
Quote:
|
ci siete già tutte in bagno con me, da tempo ormai
|
Siamo un po OT... speriamo che Fred non si arrabbi troppo:rock_3
|
Da innamorato di Toporatto e per ammirazione della tonalita' calda delle sue foto , mi trovo costretto a rispondere , si puo' fare tutto il sarcasmo che vogliamo sulle sue foto ma sono indubbiamente belle e non alla portata di tutti.
Questo però mi pare sia la discussione aperta per presentare il proprio cane e non per giudicare una foto anche se fatta da un professionista o amatore evoluto . Sarebbe + onesto rispondere e dire se ci piace o meno il cane sempre che la cosa possa interessare al proprietario ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ok, a me il cagnone piace molto, è un tenerone dall'aria morbida e i colori molto puliti |
Quote:
Ormoni... sono "solo" ormoni... comunque se puoò servire io posso metterci lo studio.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Davvero un colpo che riporta indietro. |
Quote:
|
Oh perdonatemi davvero!! Il fatto è che effettivamente dall'ultima sfuriata non ho più letto tando il forum!!! Cmq Angelo MI DISPACE VERAMENTE TANTO. Dryas era un bel lupone e lo sarà per sempre!!! Ci osserva dal paradiso dei lupi!! :( Addio Dryas
|
Essendo un servizio fotografico,per forza di cose le pose devono essere plastiche.
L'unica pecca grave è il fotoscioppo pesante,ma nel complesso le trovo carine. Vash in alcune foto è veramente dolcissimo,se il fotografo voleva il "lupo cattivo" secondo me ha sbagliato cane :lol: |
Angelo MI DISPACE VERAMENTE TANTO. Dryas era un bel lupone e lo sarà per sempre!!! Ci osserva dal paradiso dei lupi!! :( Addio Dryas
Tranquillo non preoccuperti.... Pultroppo e' andata cosi e non ci si puo' fare proprio nulla... Spero di vederti all'ora un mercoledi ..... A presto Angelo....... ;-);-);-);-);-);-);-) |
All times are GMT +2. The time now is 18:33. |