Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Adozioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Tristezza e Disperazione (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=5121)

zikika 20-01-2007 21:10

http://www.pilamaya.it/ricordi.htm

Purtroppo un'altro pezzo dei nostri cuori da mettere in questa pagina.
Mi dispiace....non ci sono molte parole.
Ciao

Miriam 20-01-2007 22:16

Mi dispiace moltissimo massimo, per quanto possibile ti sono vicina.
Miriam

aeon 20-01-2007 22:16

noooo...

...ho preferito vivere in silenzio la vicenda e guardarla dall'esterno con dolore,perchè mi sentivo talmente impotente..........
conosco massimo e posso solo immaginare quanto stia soffrendo,il suo amore,la dedizione verso questi esseri è immensa....ti abbraccio forte! ale

na 20-01-2007 22:44

Re: noooo...

Max ci dispiace tantissimo.
ti siamo vicini
na e fabry

wilupi! 20-01-2007 23:36

Re: noooo...

Quote:

Originally Posted by aeon
...ho preferito vivere in silenzio la vicenda e guardarla dall'esterno con dolore,perchè mi sentivo talmente impotente..........
conosco massimo e posso solo immaginare quanto stia soffrendo,il suo amore,la dedizione verso questi esseri è immensa....ti abbraccio forte! ale

vero...massimo ha un amore immenso per i suoi cani, uki l'ho vista fin da piccolissima e non riesco ancora ad abituarmi all'idea che quella giocherellona non ci sia più.

eleraja 20-01-2007 23:59

porc£"%$"£(/(())()00!!!!!... chiunque o qualunque cosa sia... LADRO! o LADRA.. qualcosa ce li porta VIA..!!merd... mi spiace .... assurdo! FORZA!

Bonfiglioli 21-01-2007 00:39

Sono davvero dispiaciuta.
Come se fosse successo a me.
Sono passati 20 giorni da quando Uky era passata a casa mia. L'avevo portata in giro col guinzaglio, era un gioiellino. Mi aveva fatto piacere vedere come era cresciuta bene.
Questo lo terrò stretto come ricordo.
So quanto Max era affezionato a lei. Immagino quanto può essere stato disperato.
Tutti noi speravamo in una risoluzione diversa, e nel nostro urlo nel domandarci dove poteva essere,nella disgrazia ora abbiamo avuto la risposta.
Magra consolazione e triste risvolto, ma ora almeno è là.
Mi dispiace Max, mi dispiace davvero tanto...

BWolf 21-01-2007 01:29

Quote:

Originally Posted by massimo
Non scrivo per avere compassione o messaggi di incoraggiamento, quindi chiedo per favore di NON riempire questo thread di post simili.

Cercando di rispettare quanto da te auspicato ma non riuscendo a non scrivere nulla ci limitiamo ad un sincero abbraccio,

Stefano e Fulvia

elisa 21-01-2007 01:57

Quote:

massimo ha un amore immenso per i suoi cani
E' proprio così.

ghiga 21-01-2007 09:08

un dispiacere immenso...
un abbraccio

gimaya 21-01-2007 12:10

tristezza e disperazione

Inutile quanto doveroso,mi accodo anch'io al resto degli amici che ti hanno manifestato il loro dolore,mi dispiace immensamente e sinceramente.Ciao Max.

Narko 21-01-2007 17:06

senza parole

...

Diego 22-01-2007 09:03

Leggo solo ora la triste notizia.
Mi spiace molto Massimo, un abbraccio!

valentina 22-01-2007 09:26

:puppy_dog_eyes :sadCyberM

sono con te e se ti venisse voglia di fuggire da lì per un paio di giorni fammi un fischio ... io e misha ti aspettiamo!

amaguk 22-01-2007 10:03

caro Massimo..
dopo aver sperato con tutto il cuore in un epilogo diverso non trovo le parole adatte...

io bazy e nahani salutiamo Uky con un profondo ululato triste e malinconico ..

ciao piccola...

un abbraccio
Tessa

Silvia_Maya 22-01-2007 10:21

Noi non conosciamo Massimo ma abbiamo seguito la vicenda con grande ansia... Ci dispiace tantissimo e possiamo immaginare la disperazione che si prova...

Silvia, Daniele e Maya

Ricky's Wolf 22-01-2007 10:53

non ci sono parole, solo tanta tristezza e lacrime....un abbraccio forte Massimo!

Sunnyna 22-01-2007 12:59

un abbraccio anche da parte mia....

starjumper 22-01-2007 20:08

Uky è stata la prima e unica cucciola di clc che ho potuto, per un pomeriggio, spupazzare un po' e portare a spasso.

E' stata anche uno dei tanti fattori che mi ha portato a pensare, dopo tanto documentarsi, che non esiste cane che vorrei di più come compagno di vita.

Per cui, anche se non posso dire di conoscere nè Massimo nè i suoi cani, per me Uky era particolare :cry:

Un abbraccio e un grazie per avermela fatta conoscere.

All times are GMT +2. The time now is 17:58.