![]() |
Maremma maiala ( come dite voi) ma quanto è bello!!!!!!!!
Ha ragione Miacaela, quando corrono così felici in un prato sono dei patatoni, belle foto Anto, complimenti; un abbraccio a miki e un bacio a te, ciao |
:lol::lol::lol::lol:
Grande Betti!!!!!!!!;-) |
Bello supermiki!
Andata bene la vacanza al mare con i nonni? Ele |
si certo! Il signorino è diventato la mascotte del campeggio ,se ne stà nella sua bella piazzola senza mai uscire da li neanche quando ci allontaniamo per fare la doccia,cena al ristorante di pesce e la sera giro sul lungomare..daltronde quando uno è principe nell'animo...
io per adesso sono sommersa dagli esami spero di accompagnarlo anchio uno di questi week end visto che il bastardo si stà facendo più mare di me!!! |
Ciao...in che campeggio vai?
Noi andiamo al Sant'Albinia a Baratti, e' una bella sensazione vedere un campeggio dove i cani girano senza problemi...pero' non li vogliono al ristorante (all'aperto) e mi hanno detto, ma devo verificare, che a San Vincenzo e' vietato portare i cani a spasso in citta '!!!! Mi sembra cosi' assurdo.... |
ciao noi siamo a cecina,qua i cani li accetano in vari campeggi e in molti ristoranti(soprattutto quelli all'aperto naturalmente)anche qui c'è una spiaggia per i cani ma io non ci vado quasi mai con miki perchè da bravo clc poi litigherebbe con tutti i maschi .Se vieni da queste parti ci incontriamo cosi' li facciamo giocare un pò!!!:p
|
piano piano torno a camminare e piano piano si ritorna alle nostre passeggiate..per adesso brevi ma intense almeno per me ,mi mancava tanto ascoltare il rumore di un ruscello nel silenzio e la solitudine di un grande prato mentre miki rincorre le paperelle,purtroppo la macchina fotografica mi ha lasciato prima che potessi fare qualche foto in più!
http://img355.imageshack.us/img355/3162/img0759ty6.jpg http://img243.imageshack.us/img243/8093/img0764kz5.jpg http://img243.imageshack.us/img243/2282/img0768yp0.jpg |
Brava Anto belle foto e Miki è in gran forma , complimenti
|
Bello mikone,ma ti ha lascianto nel senso che è morta o si è scaricata?
|
Bellissimo!
|
Anto belle foto e bel miki !!
ma soprattutto sono felice per te..per quei tuoi due passi nel grande prato tra il suono dei tuoi passi e del sir toscano..:) paola y umi y namaslù |
:bussi
brava anto! sono contenta che tu sia tornata a far le tue passeggiate!;-) belle foto e bello miki!! |
Sono contenta Antonella che hai ripreso a camminare!
le tue foto sono sempre belle bello lui ciao Fra |
azz che foto, sei diventata brava è:-)....il sir miky somiglia al papà....;-)..
|
Cytat:
Giornata magnifica per ricominciare. Forza che la neve di quest'inverno vi aspetta!! p.s. quello splendore di Sir Miky sembra soddisfatto della lieta novella.. |
Bello Miki:p
Antonella il prossimo weekend...di corsa sulla neve;-) ciao Angela Michele e Rajka |
no..no la macchina fotografica si è scaricata,mi succede sempre cosi' quando mi ricordo di portarla dietro!!:roll:
grazie a tutti,per adesso le passeggiate sono corte tipo una mezz'oretta ma spero vivamente di andare a correre sulla neve fra un mesetto!!! oggi il tempo era davvero splendido,freddino ma con un sole eccezionale non ce la facevo a rimanere a casa! con il cagnaccio devo stare un pò attenta perchè il fetentone ha capito benissimo che non sono troppo agile nei movimenti e che non potrei corrergli dietro cosi' stà sempre sull'attenti per scrutare qualche cane....e io stò in ansiaaaa da morire! |
mi fa piacere sentire che ti stai riprendendo e ricominci a passeggiare, Miky è splendido, non ricordo di avere visto altre sue foto, cosi' in primo piano, a parte di quando ti stava vicino con la gamba ingessata.:p
|
:p Sempre piu' bello Miki
|
Sono felice per te che puoi ricominciare a muoverti, finalmente! Non dev'essere stato facile per una abituata a girare nei boschi come fai tu!!! Ma vacci piano eh, Anto che i primi giorni sono critici, devi essere in forma per Sinalunga! E fai un carezzone a Miki per me, ciao, Paola.
|
Czasy w strefie GMT +2. Teraz jest 04:24. |
.
(c) Wolfdog.org