![]() |
il mio unico problema è che non possiamo lasciare i lupoidi in camper da soli:daysmile..se per il pranzo è un problema non ti preoccupare che ci organizziamo da soli:roll:;-)
|
Quote:
Non preoccuparti Chiara, ci mancherebbe che non puoi mangiare con tutti noi :cry:, nel mio post, chiedevo collaborazione nel portarne il meno possibile, ma se non si può fare diversamente :rock_3 ...!!! Anche a Tovel, mi sembra di ricordare, alla fine ne erano entrati solo due o tre e tra l'altro educatissimi. Io stesso ho legato Wakan fuori ad un albero come fanno in Slovacchia (anche perchè non sarebbe stato buono buono sotto il tavolo) :twisted::evil::twisted: |
bene meno mele..per i miei due lupi posso stare tranquilla..sotto il tavolo sono molto educate, anche se per caso ci fossero cani con cui non vanno daccordo a ristorante sono buone, non capisco perchè, ma ci sono posti in cui non si permettono di fare le maleducate:lol:
|
....:cry::cry: mi sa che devo dare buca...:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Marco è reperibile....:evil: sarei anche venuta su a Gubbio da sola....ma se non guarisce perfettamente il taglio allo zozzone la veggo buia....:evil::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:: cry::cry::cry::cry:e non è giusto dare o meno conferma all'ultimo nanosecondo...quindi....sospirone e pazienza! Per Valentina : ....mi sa che con la sfiga che mi perseguita per vedersi o verrò in futuro da te o scenderai qui a Roma tu ovviamente con la truppa al seguito...! |
Mi sa che non riesco a venire:cry::cry::cry: Fabrizio lavora...uffa!!!!Speriamo che si riesca a organizzare qualcosa anche piu' vicino, cossi' al limite vengo da sola.
Potremo organizzare anche qualcodsa qui in Liguria....ma devo poi contattsre qualche altro ligure perche' io sono una pessima organizzatrice..... Cmq non e' detta l'ultima parola, ciao a tutti:p |
Mi dispiace veramente Claudia, maaa un cambio turno... noo?
Un saluto a Fabrizio e alla Campionessa da Guerra :p |
Mi è arrivata la mail di conferma dell'olderisi:), tutto ok.
Tranquilla Vale, dice che ci sono altre prenotazioni con cani. Mi sorge un dubbio, avranno mai visto dal vero un clc?:twisted: e 5 clc insieme maschi e femmine?:twisted::twisted: Sai che ululati l'1 marzo!!!!!!!!!!!!!!:lol::roll: ciao cinzia e ezar |
Allora ragazzi facciamo due conti e vediamo fino ad ora quanti saremo....
Ho considerato soltanto chi mi ha confermato sicursmente, (non ho considerato i "probabilmente", "sicuramente", "dovremmo") correggetemi se sbaglio, e spero di aggiornare la lista. Alessio (Biork)..........................1 Elisa (maki)..............................2 + bimba Navarri....................................2 + bimbo Valentina (Misha)......................2 Cinzia (Ezar)............................3 Sarka.....................................2 Alessandro (Laika)....................1 Andrea (Naghi).........................3 Andrea (Livorno).......................3 Maria Grazia (Riva del Garda).......2 Stefano(Ely e Yuk)....................2 Chiara Giardini..........................3 Scila (Argo).............................1 Giorgio (Molise).........................2 Antonella (Miki).........................2 Finora 31 + due bambini piccoli |
Ci sono anche io come sicuro ;-)
Io + cane Paura e delirio...:chaos |
noi siamo 4 più tre cani...:lol:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Allora aggiorniamo: Alessio (Biork)..........................................1 Elisa (maki)............................................ ..2 + bimba Navarri........................................... .........2 + bimbo Valentina (Misha)......................................2 Cinzia (Ezar)............................................ .3 Sarka............................................. .........2 Alessandro (Laika).....................................1 Andrea (Naghi).........................................3 Andrea (Livorno).......................................3 Maria Grazia (Riva del Garda).......................2 Stefano(Ely e Yuk)....................................2 Chiara Giardini.......................................... .4 Scila (Argo)............................................ ..1 Giorgio (Molise).........................................2 Antonella (Miki).........................................2 Joe (Makhai).......................................... ...1 Germano (Wakan):lol: mi ero dimenticato..........2 Quindi fin'ora 35 |
stai quasi per superare tovel germano....
guarda non vedo l'ora..... conto i giorni! |
Ciao Germano sicuramente ci siamo anche noi,2 persone e un cane, non abbiamo ancora prenotato l'albergo ma spero non ci siano problemi.Dovremmo partire venerdì sera na arriveremo sabato mattina,probabilmente ci fermeremo a metà strada a dormire per non fare una tirata lunga visto che esco dal lavoro alle 19.30 e arriveremmo troppo tardi. Navarri questa volta i sig. Solà non tirano la solà!! a presto
|
a quanto ho capito Gubbio sarà invasa dai clc già da sabato...o povera cittadina:jumpie
|
ciao germano siamo 2 + un bimbo di 3 anni, al massimo io + il bimbo :lol::lol::lol:
naturalmente senza cani :cry::cry: anche siamo in attesa di prenotare l'albergo, sto cercando di prendere un camper...vediamo un po... ciao |
ciao Germano
ti darò la conferma nei prox giorni,ma se riusciamo a venire saremo io Daniele con hati umi e namaslù e se vengo io ci raggiungeranno anche fulvia e roberto da roma con numettino nacho_hero l'ultima volta che ho parlato con micaela mi sembrava avesse detto che sarebbe venuta..quindi altre due con lupetto thai paola y umi y namaslù |
Sono stracontento, io vivo di entusiasmi :p, purtroppo non ci saranno due persone a cui tenevo molto anche se non ho avuto modo di frequentarle spesso, causa distanza, (per me, questione di filling), Serena ed Alessio.
Per tutti gli altri, scusatemi, ma vi prego di avvisarmi soltanto quando avrete la matematica certezza, (questioni organizzative), quindi fin'ora devo tener conto di 34 adulti e tre bimbi. Volevo anche sapere quanti di voi sono interessati ad una pizza sabato sera. (purtroppo, in questo ristorante non possono entrare cani). |
ciao germano!
io ti riconfermo che il numero che hai scritto per noi va bene! noi ci saremo solo alla domenica! non vedo l'ora che arrivi il grande giorno! |
Sono proprio uno scellerato non ho ancora prenotato l'albergo :roll:
Contando che ci sono 3 persone che vengono da sole oltre a me per il raduno, e contando che ci sarà almeno una persona che andrà a Gubbio per lavoro, e una che va a trovare i parenti, ci vogliono 6 stanze singole. Quell'albergo avrà 6 singole? :lol: Un ragionamento che non fa una piega :roll: |
All times are GMT +2. The time now is 22:45. |