![]() |
Ci Saremo Anche Noi Con Neo
A Presto! Ciao Pieroangelaaska&neo |
Bene!! :)
Quote:
|
Presenti anche noi con Aki!!
Solo il 7 però.. Ciao Martina&Matteo&Aki |
ciao sono melo non ci conosciamo avete propio un bel cucciolo
|
Grazie mille!
PS: piacere di conoscerti! Martina&Matteo&Aki |
Raccolta doni
Ciao gente!
Io non ci sarò, non mi posso mica intrufolare in tutti i raduni di CLC:rock_3 Mi intrometto nella discussione però per promuovere un idea che abbiamo avuto per il nostro mini raduno a Chignolo Po a Luglio. Abbiamo organizzato una raccolta di doni per i cani meno fortunati ospiti dei canili. Se ci fosse qualcuno di voi che si sente di prendersi carico della raccolta e della consegna non sarebbe male. Noi ringraziamo Elanor che ha raccolto i doni e li ha consegnati a Francesco di Achila che a sua volta si è fatto carico di consegnarli al canile. Io la butto li. Se accettate la sfida sappiate che NOI abbiamo raccolto ca. 50 kg di cibo e varie...:) Bci baci |
Quote:
...anche io ho le stesse informazioni :rock_3 ....ci vediamo a Serra (io porto i pelosi anche se non iscritti).... |
Spero proprio di vedervi tutti
Riccardo lo so abbiamo 2 maschi ma io mollo il teppista al moroso (quindi se vedete uno con un cane che piange e tira con un pazzo sono loro 2) e mi vengo a spupazzare Voice a tutti i costi |
Dovremmo venire anche noi la domenica, solo a vedere i luponi e a passare una giornata in compagnia...Hayla non ha l'antirabbica, al piu' ci uniamo al folto gruppetto di quelli che non possono entrare :(
|
Eccomi, ci sarò anch'io non so ancora se porterò Pasquale dipende cosa mi dice il veterinario oggi pomeriggio. :(
Probabilmente verrà anche Silvia con Susie!!!!! vero???? ;-) Ciao Scila |
Ci sono anche io dal sabato!
Ciao |
Ok la sò già la risposta ma vorrei che voi me la confermaste, sono troppo in ritardo per iscrivere un cane vero ?? e questa che è meno ovvia ma.... ci sarebbe al limite la possibilità di sentire un parere di uno dei giudici su un cane anche se non iscritto ??!! diciamo così ....fuori concorso ??
grazie |
Domanda....
Qualcuno Sa Si Fanno I Libretti Per I Giudizi Sul Posto? |
ciao genovesi!!!!!!!!!!!!
a me lo hanno fatto direttamente lì.... |
Quote:
per il guidizio fuori concorso, devi chiederlo al guidice, se lui vuole può dartelo se no non è obligato e non ti viene scritto da nessuna parte...!!! questo è tutto quello che so' io!;-) |
penso di si
|
le iscrizioni terminavano lunedi,pero se vuoi posso inf se si puo fare qualcosa
|
Ciao a tutti ma a che ora iniziano?
Noi siamo un pò ignoranti in fatto di raduni...veniamo a curiosare...:) xò abbiamo tutti i vaccini e l'antirabbica...pensate che mi faranno storie per entrare è stata fatta il 16/08/08...prima non era possibile!!!:(ciao |
Quote:
|
Allora ci saremo sicuramente un salutone
|
All times are GMT +2. The time now is 09:25. |