![]() |
[quote=ornella;164897]Maledetti, MALEDETTI,MALEDETTI,MALEDETTI,MALEDETTI!!!! :(
non capisco, a chi ti riferisci? si sa qualcosa? Annalisa |
Quote:
Ornella su! hai una femminuccia.... Max ti piace..... 1+1 = 2 CORAGGIO... ti tocca sbrigarti, tra un po mettiamo lo scioglifila... |
teniamolo su!
Sempre in prima pagina
|
Ciao per fortuna stanno arrivando davvero tante telefonate per max,ieri un paio di persone le hop fatte venire anche al raduno di lupi campani per spiegare meglio certe caratteristiche della razza,abbiamo per fortuna la possibilità di fare una certa selezione,a tale scopo mi volgio consultare con chi è piu' esperto di me in tema di adozioni e clc in generale.
|
Questa è un'ottima notizia! Io incrocio le dita...
|
Speriamo!!!!:p:p:p
|
Novità per il dolce Max?
|
Io lo riporto su, non ci sono novità?
|
|
bravissimi, io non riuscivo... mi diceva sempre che il mio mex era troppo corto:motz
|
ci sono novità in merito a Max ?
Annalisa |
upppppeteeee
allora Max non lo prende nessuuuunooooooo???? :( |
re
Ciao a tutti.
Vi aggiorno (per la mia parte). Ci sono due persone una di Trento e l'altra di Roma, che sono interessate a Max. Purtroppo, vista l'ondata(in tutti i sensi) di maltempo, abbiamo rinviato l'incontro alla prossima settimana.... Aspettando nuove e decisive notizie....incrociamo le dita! A presto.. |
di treeento? davvero, davvero - davvvvero?
potrei avere qui quello splendido cagnone? dagli il mio numero che lo convinco! |
VALEEE...non fare finta di NON essere tuuu...
ah ah ah Ornella & Vjuma e...basta!:( |
che bello che bello che bello! Speriamo che scatti la scintilla della passioneeeee!!!
|
magari fossi io....
però l'idea di averlo qui con noi....ne sarei felicissima! certo dovrei conoscere chi è interessato per fargli il lavaggio del cervello e farlo diventare uno della nostra banda, in modo tale da portarcelo dietro nelle nostre passeggiate nei boschi e in cima alle vette! a parte le battute, simona, sono a completa disposizione se la persona interessata avesse necessità di fare due chiacchiere o toccare con mano qualche cecoslovacco prima di decidere! fammi sapere ;-) |
Dai Vale, speriamo che approdi a Trento... almeno diventa amico della Zecca!
|
infatti...e poi la cosa che più mi aveva colpito era il fatto che sarebbe stato bello trovargli qualcuno con cui potesse camminare e sfogare la sua "necessità" di uscire dal box
..ed era per questo che mi aveva colpito tanto ....oltre al fatto che è bellissimo! lo penso ancora spessimo .... e immaginarlo qui...bhè.... mi renderebbe davvero felice! OT diavolo per me prendere un cane significa proprio viverlo e assaporarlo in montagna.... ed era per questo anche che avevo chiesto a suo tempo delle lastre...ecco - vedete per me - non c'era nessun fine di accoppiamento o altro, per me un cane a posto è una necessità fondamentale..... adesso - nel periodo invernale con la caccia e il buio presto - battiamo un po' la fiacca, ma le nostre passeggiate estive sono anche di 8/9 ore.... se misha non fosse a posto non potrei davvero permettermi tanto movimento.... OT però ecco..... se chi lo prenderà è di trento e si unisce alla nostra comitiva.... giuro che faccio recuperare a max tutto il tempo perso con i relativi interessi! |
Quote:
Prima di osare a liberare Sirius ho dovuto attendere mesi.... e ancora adesso non mi sento sicura al 100%.. Ma forse è solo un problema mio, ho l'incubo che fiutando una pista interessante possa allontanarsi e poi magari spaventarsi e di non trovarlo piu... Poi la fantasia inizia a galoppare e me lo vedo di nuovo in canile... depresso e magro...:roll: Si, vabbe... ot dell'ot:lol: Chi lo adotterà sarà sicuramente preparato e in gamba, altrimenti lascerebbe perdere in partenza... Buona fortunissima Max! |
All times are GMT +2. The time now is 07:21. |