![]() |
Innanzitutto trovo di pessimo gusto pubblicare quanto hai appena scritto e lo posso solo classificare penoso!!!!
penso che, al limite ,potevi dirmelo in privato non credi?anche perche' agli altri non gliene puo' fregar de meno:lol: per quanto riguarda quello che e' stato pubblicato nell'inserzione ci ha pensato direttamente il programmatore che si e' occupato del mio sito; se vuoi ti do il suo numero di telefono;-)e puoi chiedere quindi i tuoi diritti di AUTORE:lol:;-) |
approvo in pieno quello che hà scritto luana ...in effetti a me personalmente non me ne frega nulla se qual'cuno ha copiato i tuoi annuci o simili perciò se ai qualcosa in sospeso risolvila con lei quà si parla , discute dei cuccioli che sono stati presi da lei che oltretutto sono stupendi ciao ciao chiuque tu sia
|
5 Attachment(s)
Ciao a tutti!
Finalmente ho avuto tempo di mettere qualche foto della bellissima Agatha!;-) Fatemi sapere se si vedono :p. |
5 Attachment(s)
Eccone altre!:)
|
bellissima8)
|
è stupenda e immagino anche molto brava visto che ha già imparato a darti la zampa purtoppo io non riesco a inserire le foto ma se luana avra tempo e pazienza dovrebbe inserirle lei al posto mio in ogni caso se venite ci vediamo al raduno di reggio emilia sabato 14 marzo noi dovremmo arrivare verso le 14.30 ciao ciao a tutti
|
Quote:
penoso e' dire al programmatore di mettere un annucio e scopiazzarlo qua e la, e se c'e scritto campione del mondo pedegree unici carattere eccezionale tanto meglio di buon gusto sarebbe tacere semmai scusarsi e cambiare annuncio e la prossima volta scrivere tu cosa vendi. o pretendi pure di avere ragione. ho troppo da fare per insegnarti l educazione. saluti |
grazie per le foto, è veramente bella , son curioso di vedere i cuccioli a reggio...
|
Che bella Agata:p
|
Quote:
Mi sembra che stai esagerando!!!:twisted: E' ora che dai un taglio a una discussione che sta diventando penosa e pretestuosa:x:rock_3...rosichi...il motivo vero lo conosci solo tu, noi lo possiamo supporre:rock_3 |
ragazzi... ignorate è meglio..
|
Grazie a voi tutti!!!!:p
vi anticipo alcune foto di Ariek;-) |
:love:rock_3 :cry:
|
e di AJak!!!;-)
|
Dai Silva, non ti disperare...:rock_3alla prossima cucciolata se vuoi hai la priorita' di scelta;-)
|
cavolo... solo 2 mesi fa mi piagnucolavano in braccio... guarda ora come sono...
belli, anche AJak non scherza |
:shock: ma sono bellissimi!!! Agatha è stupenda!!! Ariek e Ajak non sono da meno!!:p:p:p. Sono curiosa di vedere Anuk, era il più grosso :lol:: Complimenti all'allevatrice e ai proprietari!
|
Signori e sigrore vi presento alre foto di:
AMIRA!!!!!!:p:p:p |
Ringrazio immensamente tutti i proprietari dei cuccioli che hanno partecipato al Raduno!!!!ho provato un'immensa gioia vedere quei dolcissimi "pargoletti" sfilare dentro il ring...un'esperienza unica e indimenticabile;-) specialmente quando la meravigliosa AGATHA si e' posizionata terza sul podio...mi sono commossa,tanto per cambiare, hihihihi...:p
GRAZIE ANCORA A VOI TUTTI!!!!! |
Ed ecco a voi altre foto di.....AJAK!!!!!!!!!!!!!!!!;-):p:p:p
|
All times are GMT +2. The time now is 04:16. |