![]() |
Tante congratulazioni anche da noi! :p ai Runningwolfetti in arrivo e anche a quel tenerone di Voice che finalmente si prende le sue soddisfazioni!8)
|
Rinnovo qui i miei complimenti per la scelta, come già ti ho detto ottima scelta...l;-)
|
congratulazioni anche da parte mia!!!
aspetto con curiosità di vedere cosa ne uscirà ;) |
Congratulazioni!! ottima scelta! attendiamo le prossime news....
|
Evviva la nostra mamma ha scelto proprio un bel tipetto!
Incrociamo e attendiamo nuove notizie.! Ovviamente attendiamo news anche dal nostro Papi Latin Lover! |
Riki, quanta nostalgia......
felice per te e complimenti per l'ottima scelta:rock_3:p |
congratulazioni anche qui Riccardo, se i geni si mischiano nel modo giusto potrebbe saltar fuori qualcosa di davvero notevole! :rock_3
|
Grazie ragazzi,
speriamo vada tutto per il meglio. Prossima tappa: l'ecografia...noi incrociamo le dita! |
:pbravo!:p
|
Congratulazioni veramente..
Incrocio le dita per te.. |
Sono sicuro anche io che i cuccioli saranno molto
interessanti, complimenti anche qui! |
Con il capoccione di Art e la luposità di Ashoka chissà che potrebbe venì fuori!!!
Notare la faccia di Art nella foto dietro Ashoka?__? Tutto felice e allegro chissà perchè :D |
congratulazioni!!!;)art ha un gran bel capoccio.. :) speriamo si mescolino tutti i loro pregi.
|
Bravo Riky, vedremo che salterà fuori. Si in effetti a vedere la faccia da porcellino furbo di Art nella foto ci viene l' istinto di andarci a riprendere Ashoka! Mostro! :evil:
|
evviva!!! :p :p come già scritto sull'altro forum. attendevo con ansia questa meravigliosa notizia!!!!! chi ha seguito la mia storia con cassy (morta a giugno per leucemia aveva 11 mesi) sa quanto ci tengo a questa cucciolata!!!! ashoka per me è sempre stata un modello di riferimento, la adoro e non potevo scegliere di meglio!! sono felice felice felice!!!! ora non ci resta che attendere... già faccio il conto alla rovescia!! auuuuuuuuuuuuuuu :lol:
|
Ieri pomeriggio abbiamo fatto l'Ecografia ad Ashoka, e se ne sono visti almeno 5 !!....forse 6 o poco più!!
Siamo felici e soddisfatti che tutto sembra procedere bene e che la piccola Asho sia rimasta incinta dopo le non poche difficoltà e le corse verso il nord Europa! Lei sta benone, gioca con il suo Voice e trascorre le giornate serenamente. Attendiamo il 21 gennaio per la nascita dei piccoli! |
ah però! ashoka non si smentisce ;-)
ancora congratulazioni e tante coccole alla fantastica ashoka e al mitico voice! |
Sentite congratulazioni e complimenti x la scelta
|
ecco!!!!!!!!!!! finalmente l'ecografia!!!! :beer:tard:ylsuper:stupido:stupido:stupido:stupido :stupido:gent:ail:evillaugh:love:love:love:roflmao :roflmao:roflmao:roflmao:bigok:bigok:bigok
altre faccine non ce n'erano... penso basti così per capire il mio stato d'animo!!!!!!!!!!!! avvivaaaa!! felicitààà!! lo sapevo che sarebbe andato tutto ok!!!! attendo il 21!!!!!!! ciao riccardo!!! |
Auguri anche da parte nostra.
Michele |
All times are GMT +2. The time now is 10:56. |