![]() |
Dai Greta, il momento si avvicinaaaaaa :D :D...
|
[quote=Runningwolf;346606]Ieri pomeriggio abbiamo fatto l'Ecografia ad Ashoka, e se ne sono visti almeno 5 !!....forse 6 o poco più!!
Siamo felici e soddisfatti che tutto sembra procedere bene e che la piccola Asho sia rimasta incinta dopo le non poche difficoltà e le corse verso il nord Europa! Lei sta benone, gioca con il suo Voice e trascorre le giornate serenamente. Attendiamo il 21 gennaio per la nascita dei piccoli! GRANDE ASHO... complimentoni sincerissimi a tutti voi un abbraccio da tutti noi..... |
In bocca al lupo Rik per una capoccia alla Art e una luposità alla Ashoka :D!
|
Quote:
|
E Brava la nostra mamma!!!
Un Augurio speciale da me sperando che nascano tanti cucciolotti in salute! |
Incrociamo dita e quanto si possa incrociare di umano e cecoslovacco per i piccoli..
Auguri Riccardo e auguri alla tua dolce Asho.. |
x greta: NN VEDO L'ORA.....X TE....;)
bacio da simona.... |
Auguri anche qui :)
Dai Greta tieni duro, manca poco ;-) |
i vostri "fratellastri" vi aspettano con ansia ;-):lol::twisted::rock_3:o8)
Vassel http://img89.imageshack.us/img89/833...3748361100.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Crepi Massi!
Grazie ragazzi, ne approfitto per fare i nostri migliori auguri di Buone Feste a tutti! |
Evvai Riccardo, leggo solo ora...non ci resta che attendere il lieto evento:lol::lol: Tanti Auguri!!!
|
non c'erano dubbi...... ashoka è ashoka!
|
Quote:
grazieeeee simo!!!! |
Quote:
grazie fede tu credo che capisca il mio stato d'animo.. è da giugno che aspetto.. e non vedo l'ora di vedere la mia topina...!!! |
ehm ehm........ dato che l'attesa si fa via via sempre più estenuante.......... ric ci metti qualche fotina di asho con il pancione..?? lo so sono una rompi p..! :oops: ciaooooo
|
carina che sei greta!!!!!:oops:
DAI MI AGGIUNGO ANCHE IO AL TUO APPELLO X LO ZIO RIKI.....:lol: FOTO ZIO FOTO ZIO....:lol: |
hahahahah!!! grazie!! :lol::lol:
|
Auguri di cuore Riccardo! Prima per la bellissima notizia e poi anche per il nuovo anno! :p:p
Aspettiamo tutti con ansia la GRande Mamma! ;-) |
Grazie Gilda, un abbraccio a tutti voi.
Come riesco prossimamente metto qualche immagine....ultimamente la ruffiana cerca coccole in continuo, tipico atteggiamento di questo periodo. La pancia sta crescendo e lei sta bene. Quell'altro ruffiano invece ne approfitta per morderla ovunque invitandola continuamente al gioco, gioco che si placa quasi sul nascere perchè lei si mette a pancia all'aria ed accetta ben volentieri anche attenzioni e coccole da Voice. |
che bella che deve essere!! già è coccolona e ruffiana di suo mi immagino ora!! vi penso sempre... non vedo l'ora del 20 gennaio...
|
All times are GMT +2. The time now is 13:24. |