Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Nanoidi di IUNA e Anoukino (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9689)

toporatto 17-09-2009 10:14

mi piacerebbe venire, sogno di rivedere la dolce Scila con la quale abbiamo passato ore indimenticabili caratterizzate da un dialogo aperto e mai duro o dispotico :lol:

sto scherzando, ovviamente !!!

Franzo mi propose di vedere quei cuccioli ma ho scoperto che rubarne uno e nasconderlo nell'auto scappando in gran corsa è un reato perseguibile e penale e quindi ho rinunciato, non volevo passare due ore a piangere e sbavare in modo incontrollato ;)

piccolino 17-09-2009 10:28

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 236771)
mi piacerebbe venire, sogno di rivedere la dolce Scila con la quale abbiamo passato ore indimenticabili caratterizzate da un dialogo aperto e mai duro o dispotico :lol:

sto scherzando, ovviamente !!!

Mmmhhhh.......perchè come era il nostro dialogo l'unica volta che ci siamo visti??? per quello che ci siamo detti non mi sembrava male...........era in senso ironico la tua frase???? forse non ho capito.....:roll:

toporatto 17-09-2009 10:30

scherzavo Piccolì, l'ho pure scritto e dissi anche pubblicamente che sei parecchio ma parecchio bellina anche se chiaramente autoritaria, sicura di te, scassamaroni, etc :lol:

come sta Pasquale? (domanda seria)

piccolino 17-09-2009 10:40

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 236777)
scherzavo Piccolì, l'ho pure scritto e dissi anche pubblicamente che sei parecchio ma parecchio bellina anche se chiaramente autoritaria, sicura di te, scassamaroni, etc :lol:

come sta Pasquale? (domanda seria)

Scusa ma sono un po' lenta a comprendere in questo periodo...
per quanto riguarda l'essere autoritaria, sicura di me e scassamaroni....è tutta apparenza.....;)
Super pasquale, il cane da 1 milione di dollari, sta così-così stiamo aspettando le nuove medicine che costano un mutuo, l'unica novità è che siamo arrivati al punto che senza la cura i tempi in cui sta bene si sono accorciati molto....da 2-3 mesi in cui era ok adesso 2-3 settimane :(

wilupi! 17-09-2009 10:50

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 236769)
Ovvio.....nessun segreto.......credo..8)......ma le risposte di Francesco alle domande di Alessio erano secche e scocciate e a mio avviso senza nessun motivo. Da quì il segreto di stato!!!!

Nadia appena hai sfornato e sei pronta fammi sapere che vengo a trovarti così ti dico le ultime.

Ciao
Scila

non penso siano state senza motivo ...e comunque credo che non ce l'abbia avuto con chi gli ha posto la domanda.

<poi è ovvio che anchio credo che la Nadia abbia legato ad un paletto la iuna fuori da casa durante il calore e che abbia accreditato la cucciolata ad anouk perchè è amica di francesco e voleva fargli fare bella figura ma questo non dovrà mai saperlo nessuno...shhhhh acqua in bocca!!!! 8-))

Mi dispiace tanto per pasquale....daverro tanto poverino..!

toporatto 17-09-2009 10:59

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 236786)
per quanto riguarda l'essere autoritaria, sicura di me e scassamaroni....è tutta apparenza.....;)

peccato, ti rendeva tanto fastidiosa quanto scandalosamente sexy :lol:

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 236786)
Super pasquale, il cane da 1 milione di dollari, sta così-così stiamo aspettando le nuove medicine che costano un mutuo, l'unica novità è che siamo arrivati al punto che senza la cura i tempi in cui sta bene si sono accorciati molto....da 2-3 mesi in cui era ok adesso 2-3 settimane :(

ma porcamiseria, è pazzesco :cry: credimi, scherzo su tante cose e sono anche io un gran rompiballe ma queste notizie mi tolgono la parola - mi dispiace e nessuno merita di trovarsi ad amare un essere vivente che soffre, è qualcosa che devasta ogni briciola di buon umore in modo lento ma logorante

Denial 17-09-2009 11:11

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 236794)
peccato, ti rendeva tanto fastidiosa quanto scandalosamente sexy :lol:

ma porcamiseria, è pazzesco :cry: credimi, scherzo su tante cose e sono anche io un gran rompiballe ma queste notizie mi tolgono la parola - mi dispiace e nessuno merita di trovarsi ad amare un essere vivente che soffre, è qualcosa che devasta ogni briciola di buon umore in modo lento ma logorante

Ecco il lato feticista del toporatto

http://www.princessgracesplayground....stick_whip.gif

na 17-09-2009 11:17

x Alessio:
ti volevo fare una domanda giusto per capire e senza astio
dici che ti interessa il line-breeding su juna unito alla linea di Handy ok e chiedi come sono di carattere questi bimbi, ok davvero nessun problema a risponderti e a fartele vedere dal vivo, ma il carattere dei nonni - inteso come Brita e Handy - non ti interessa? Perchè? scusa ma davvero questo particolare mi sfugge perchè leggendo i tuoi interventi e visto come giustamente vai a "scavare" negli avi dei cani che ti interessano pensavo che per avere una visione completa della "famigghia" ti interessasse. io non ho mai visto Hero dal vivo ma dai risultati delle sue prove di lavoro e conoscendo Handy dubito che abbiano qualcosa in comune (inteso come carattere).

toporatto 17-09-2009 11:30

Quote:

Originally Posted by Denial (Bericht 236800)
Ecco il lato feticista del toporatto

seee, magari :lol: le scenette da giochi di ruolo le trovo piuttosto ridicole se non fatte al computer giocando ad Oblivion

attendevo il tuo intervento, spero si capisca bene che scherzo ragazzuoli ;)

dai su, non sporchiamo (per mia colpa) il thread di questi gioiellini

Denial 17-09-2009 11:46

Ahaha... il feticiscmo non è il mio genere, ne digitale ne reale!
Comunque in 30 pagine di chaicchere ho trovato tipo 5 foto! si è rotta la macchina fotografica ?!?

Betti 17-09-2009 12:09

Quote:

Originally Posted by na (Bericht 236744)
.............

Allora già che interessa vi metto una foto della Dayla che mi è arrivata ieri sera, Carolina mi ha scritto che di carattere è molto dolce, ma dal vivo non l'ho vista per cui nn so, l'unica nota mi ha detto che è un po' piccina.

Dora e Dako avevano fatto le lastre preventive ed erano a posto.

Credo di non essere mai stata così prolissa...

http://img179.imageshack.us/img179/1980/dayla1.jpg

E te pareva:shock:!!!!!!!!!!!! anche questa è un cesso terribile!!!!!!!!!!!!!!;)

Sono contenta x le lastre preventive!!!!!!!!

Ciao un bacione a tutti.

toporatto 17-09-2009 12:21

Quote:

Originally Posted by Denial (Bericht 236824)
Ahaha... il feticiscmo non è il mio genere, ne digitale ne reale!

si vede che non giochi ai videogames, Oblivion è una pietra miliare nel mondo dei giochi di ruolo ;)

http://www.dpluss.nl/oblivion-guide.jpg

vedi, ecco altre foto :lol:

Denial 17-09-2009 12:48

Guarda ho perso 2 anni di vita a giocare a wow, poi per fortuma mi sn svegliato e ora mi viene la nausea anche solo a vedere la finestrella di campo minato. Oblivion lo conosco, ma penso che non arriverei oltre al filmato di presentazione!

woland77 17-09-2009 13:41

Quote:

Originally Posted by na (Bericht 236802)
x Alessio:
ti volevo fare una domanda giusto per capire e senza astio
dici che ti interessa il line-breeding su juna unito alla linea di Handy ok e chiedi come sono di carattere questi bimbi, ok davvero nessun problema a risponderti e a fartele vedere dal vivo, ma il carattere dei nonni - inteso come Brita e Handy - non ti interessa? Perchè? scusa ma davvero questo particolare mi sfugge perchè leggendo i tuoi interventi e visto come giustamente vai a "scavare" negli avi dei cani che ti interessano pensavo che per avere una visione completa della "famigghia" ti interessasse. io non ho mai visto Hero dal vivo ma dai risultati delle sue prove di lavoro e conoscendo Handy dubito che abbiano qualcosa in comune (inteso come carattere).

Cara Nadia, prendo volentieri la disponibilità e farmele vedere dal vivo come un invito al quale rispondo si con entusiasmo! Cerco di risponderti nel modo migliore ma se ci vedremo di persona avremo modo di entrare in ogni specifico particolare, premettendo in primis che si può trovare valido il mio modo di ragionare oppure no, ma la validità dipende dal fatto se questo abbia riscontro pratico oppure no.
Ovvio che la visione più ampia della famiglia sarebbe più completa ma le doti che in Hero sono state espresse al massimo potenziale hanno cmq una base genetica decisiva, chi lavora al campo lo sa bene che, se l'influenza ambientale conta quasi per il 90%, certi risultati li puoi ottenere solo sviluppando una base ottima che è genetica. Tu conosci Handy, non metto in dubbio che caratterialmente non manifesti quello che ha dato Hero, ma il confronto inteso come valore riproduttivo (ovvero la genetica che sta alla base dei due soggetti) e di trasmissione ai discendenti avrebbe senso se entrambi avessero avuto un'influenza ambientale (addestramento e tipo di vita) uguale e molto simile e questo sappiamo non c'è stato quindi, il fenotipo carattere di Handy conta relativamente perchè non è stato influenzato a sviluppare quelle doti che ha Hero, e che sono quelle che io cerco. Non si può negare dal punto di vista tecnico che due fratelli pieni dello stesso sesso condividano il 25% o più (a seconda della consanguineità relativa della cucciolata da cui provengono) del loro patrimonio genetico e che quindi c'è buona probabilità di avere una base simile. Ha più senso valutare un parente più lontano (AKI) che però viene formato con una canalizzazione ambientale (expò, campo di addestramento, molta socializzazione) più simile a sviluppare le riscontrate nel soggetto in esame (Hero). Però qui la distanza genetica è più grande e molto più difficile è ricondurre le qualità di Aki al capostipite di queste doti che, secondo Hanka, è da attribuire ad Assisi. L'unico modo di cercare di attribuire la provenienza di un carattere fenotipico ad un antenato comune è indagare sui soggetti ad alta similarità genetica, infatti ricerche approfondite furono fatte a suo tempo su Aron z Aliasky, Azar zeleny Paprsek e le sue discendenze tanto che con Sarka fu proposto alla detentrice di una sua fattrice di andare a far coprire da Aron, poi alla fine non se ne fece niente..l'imput dell'indagine sul ramo di Handy della famiglia è dovuto appunto alle maggiori qualità morfologiche dimostrate da Aki e una buona attitudine al campo di cui tutti parlano. I cani più simili genticamente ad Aki sono i fratelli ma visto che qui ogni giorno si vedono le foto dei cugini (+ che cugini vista la parentela tra Vedor e Anouk) una domandina sul carattere, seppur considerato che la risposta sarebbe stata indicativa fino a un certo punto, ci sta tutta visto e che cmq si parla di carattere in ogni thread. Per quanto riguarda Brita il suo peso riproduttivo si esplica nelle foto dei figli, per quanto riguarda il carattere non è sicuramente co-responsabile minore dell'attitudine che cerco e ho sempre sentito parlare bene di lei, quindi non mi sono mai posto il problema di una valutazione più approfondita...sicuramente l'indagine sarebbe più completa anche con lei, ma per quanto riguarda le doti trasmesse da Assisi, mi basta vederle espresse al massimo del suo potenziale in Hero, e ricercarle più vicino nei potenziali riproduttori che presentano quella linea.

woland77 17-09-2009 13:50

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 236790)
non penso siano state senza motivo ...

si però non si può gridare alla persecuzione ogni volta che si entra in thread in cui centra Anouk per chiedere o dire qualcosa diverso dal complimento, il complotto può essere visto anche al contrario.. più che altro la questione del segreto molti l'han pensata e non tutti l'han scritto perchè la mia prima domanda fu completament ignorata da tutti, per poi dopo una settimana ricominciare a postare foto e a fare commenti come se nulla fosse stato chiesto, mentre nello stesso thread c'erano commenti caratteriali su Neo, Emi ed altri cani...come se fossi quello che vuol crocifiggere i cani che sono paurosi a prescindere da ogni considerazione...ho fatto due marroni alla Serena perchè provasse ad usare Galiba sulla Rory perchè secondo me, una volta interagito con lui di persona, di base non era poi così da buttar via come sosteneva invece Massimo...

matteo&martina 17-09-2009 14:10

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 236886)
I cani più simili genticamente ad Aki sono i fratelli

C'è una sorella di Roma che ancora non ho visto dal vivo, ma so che frequenta anche lei un campo addestramento da quando è piccola.
Il campo se non ho capito male è lo stesso che frequenta anche una delle cucciole di Emi e Alfi (Akilah)... di più non so.

http://img198.imageshack.us/img198/5...1206925081.jpg

toporatto 17-09-2009 14:29

Quote:

Originally Posted by Denial (Bericht 236863)
Guarda ho perso 2 anni di vita a giocare a wow, poi per fortuma mi sn svegliato e ora mi viene la nausea anche solo a vedere la finestrella di campo minato. Oblivion lo conosco, ma penso che non arriverei oltre al filmato di presentazione!

grande :lol:

elisa 17-09-2009 19:47

Quote:

ho fatto due marroni alla Serena perchè provasse ad usare Galiba sulla Rory perchè secondo me, una volta interagito con lui di persona, di base non era poi così da buttar via come sosteneva invece Massimo...
Sarebbero venuti molto belli, fuori discussione!
Ot.. Lo vedrei anche bene (parlo morfologicamente, per il resto non lo so.. e il resto è importante..) con la Petra... li trovo abbastanza simili.. almeno come impatto visivo. Anche se praticamente nessuno qui l'ha mai presa in considerazione mentre altri cani sono sommersi di complimenti.. (scherzo ovviamente..) per me è lei è bellina.. poi ovvio che Galiba è meglio.. comunque restano fantaccoppiamenti..

Galiba
http://img200.imageshack.us/img200/6...0807892644.jpg

Petra a un anno e mezzo in una foto riuscita bene :lol:
http://img6.imageshack.us/img6/3603/petranevecopyj.jpg

e in una di un anno fa
http://img16.imageshack.us/img16/123...8163770564.jpg
Scusate l'Ot ma ci ho sempre pensato.. preferisco altri maschi, ma loro due sembrano abbastanza simili da aspettarsi un bel risultato.. poi chi lo sa.. penso proprio che non lo sapremo mai. Peccato però, per me lei con il maschio giusto potrebbe dare dei buoni frutti.

Martab 17-09-2009 20:02

Veramente bellissima Petrina, occhi fascinosi, e anche Galiba! ...ma tu hai sempre scritto che non sai (e non credi) di volerle fare cucciolate, sicuramente è per questo che non si prendono in considerazione eventuali partner...

elisa 17-09-2009 20:05

Infatti non credo di fare mai quel passo.. ormai poi è sempre più improbabile.. comunque scherzavo ci mancherebbe, e mi riferivo ai complimenti sul cane più che sugli accoppiamenti... ma con tutte le foto che ho messo in questi anni ci credo che nessuno le guardava, la risposta forse è tutta lì.. abbiamo stufato :lol:

Martab 17-09-2009 20:08

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 237039)
Infatti non credo di fare mai quel passo.. ormai poi è sempre più improbabile.. comunque scherzavo ci mancherebbe, e mi riferivo ai complimenti sul cane più che sugli accoppiamenti... ma con tutte le foto che ho messo in questi anni ci credo che nessuno le guardava, la risposta forse è tutta lì.. abbiamo stufato :lol:

:) a me fa sempre piacerissimo sia leggere le tue descrizioni che vedere le vostre foto, speso non rispondo perché sono già "complete", ma se non le mettessi mi mancherebbero;)

elisa 17-09-2009 20:10

Ma daiii.. che carina.. grazie :oops:

toporatto 17-09-2009 21:42

sapete cosa spero ora, giusto? :lol:

elisa 17-09-2009 21:45

.... oddio... forse sì :lol:...

toporatto 17-09-2009 21:47

io porto il fango, voi pensate al bikini? :lol:

buonanotte ;)

elisa 17-09-2009 21:48

Avevo indovinato... le so tutte!! :lol:

toporatto 18-09-2009 09:26

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 237063)
Avevo indovinato... le so tutte!! :lol:

ma fai poche 8)

elisa 18-09-2009 12:42

Allora ci hai creduto! :lol::lol::lol:

;)

toporatto 18-09-2009 16:48

TI AMO ma non vorrei lo sapessero tutti, quindi non lo dirò ;)

na 18-09-2009 17:07

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 236886)
Cara Nadia, prendo volentieri la disponibilità e farmele vedere dal vivo come un invito al quale rispondo si con entusiasmo! Cerco di risponderti nel modo migliore ma se ci vedremo di persona avremo modo di entrare in ogni specifico particolare, premettendo in primis che si può trovare valido il mio modo di ragionare oppure no, ma la validità dipende dal fatto se questo abbia riscontro pratico oppure no.
Ovvio che la visione più ampia della famiglia sarebbe più completa ma le doti che in Hero sono state espresse al massimo potenziale hanno cmq una base genetica decisiva, chi lavora al campo lo sa bene che, se l'influenza ambientale conta quasi per il 90%, certi risultati li puoi ottenere solo sviluppando una base ottima che è genetica. Tu conosci Handy, non metto in dubbio che caratterialmente non manifesti quello che ha dato Hero, ma il confronto inteso come valore riproduttivo (ovvero la genetica che sta alla base dei due soggetti) e di trasmissione ai discendenti avrebbe senso se entrambi avessero avuto un'influenza ambientale (addestramento e tipo di vita) uguale e molto simile e questo sappiamo non c'è stato quindi, il fenotipo carattere di Handy conta relativamente perchè non è stato influenzato a sviluppare quelle doti che ha Hero, e che sono quelle che io cerco. Non si può negare dal punto di vista tecnico che due fratelli pieni dello stesso sesso condividano il 25% o più (a seconda della consanguineità relativa della cucciolata da cui provengono) del loro patrimonio genetico e che quindi c'è buona probabilità di avere una base simile. Ha più senso valutare un parente più lontano (AKI) che però viene formato con una canalizzazione ambientale (expò, campo di addestramento, molta socializzazione) più simile a sviluppare le riscontrate nel soggetto in esame (Hero). Però qui la distanza genetica è più grande e molto più difficile è ricondurre le qualità di Aki al capostipite di queste doti che, secondo Hanka, è da attribuire ad Assisi. L'unico modo di cercare di attribuire la provenienza di un carattere fenotipico ad un antenato comune è indagare sui soggetti ad alta similarità genetica, infatti ricerche approfondite furono fatte a suo tempo su Aron z Aliasky, Azar zeleny Paprsek e le sue discendenze tanto che con Sarka fu proposto alla detentrice di una sua fattrice di andare a far coprire da Aron, poi alla fine non se ne fece niente..l'imput dell'indagine sul ramo di Handy della famiglia è dovuto appunto alle maggiori qualità morfologiche dimostrate da Aki e una buona attitudine al campo di cui tutti parlano. I cani più simili genticamente ad Aki sono i fratelli ma visto che qui ogni giorno si vedono le foto dei cugini (+ che cugini vista la parentela tra Vedor e Anouk) una domandina sul carattere, seppur considerato che la risposta sarebbe stata indicativa fino a un certo punto, ci sta tutta visto e che cmq si parla di carattere in ogni thread. Per quanto riguarda Brita il suo peso riproduttivo si esplica nelle foto dei figli, per quanto riguarda il carattere non è sicuramente co-responsabile minore dell'attitudine che cerco e ho sempre sentito parlare bene di lei, quindi non mi sono mai posto il problema di una valutazione più approfondita...sicuramente l'indagine sarebbe più completa anche con lei, ma per quanto riguarda le doti trasmesse da Assisi, mi basta vederle espresse al massimo del suo potenziale in Hero, e ricercarle più vicino nei potenziali riproduttori che presentano quella linea.

ok ma mi piacerebbe finire di parlarne a 4 occhi perchè con la tastiera rischio di non farmi capire (ecco perchè odio tanto scrivere ;))

wolflinx 19-09-2009 01:58

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 236890)
si però non si può gridare alla persecuzione ogni volta che si entra in thread in cui centra Anouk per chiedere o dire qualcosa diverso dal complimento, il complotto può essere visto anche al contrario.. più che altro la questione del segreto molti l'han pensata e non tutti l'han scritto perchè la mia prima domanda fu completament ignorata da tutti, per poi dopo una settimana ricominciare a postare foto e a fare commenti come se nulla fosse stato chiesto, mentre nello stesso thread c'erano commenti caratteriali su Neo, Emi ed altri cani...come se fossi quello che vuol crocifiggere i cani che sono paurosi a prescindere da ogni considerazione...ho fatto due marroni alla Serena perchè provasse ad usare Galiba sulla Rory perchè secondo me, una volta interagito con lui di persona, di base non era poi così da buttar via come sosteneva invece Massimo...

Alessio la mia stizza nasce nei tuoi confronti non nella tua domanda ,per me il discorso finisce qui .

woland77 19-09-2009 08:36

Ma si era ben capito caro Franzo...nasce dal fatto che non sono un lupologo e non sono un adoratore di Anouk? Si può avere idee a opinioni diverse senza serbare astio nelle persone che le portano...

wolflinx 19-09-2009 11:04

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 237431)
Ma si era ben capito caro Franzo...nasce dal fatto che non sono un lupologo e non sono un adoratore di Anouk? Si può avere idee a opinioni diverse senza serbare astio nelle persone che le portano...

Alessio , nessuna recriminazione sulle proprie idee , ma sul metodo e sulla scarsa sensibilità voluta o non voluta , il fatto che tu faccia finta di non capire non mi sorprende .
Semplicistico e riduttivo voler far pensare che il mio astio sia giustificato dalla tua scarsa benevolenza verso Anouk che tra l'altro posso comprendere .
Ora chiudiamola qui
Franzo

toporatto 19-09-2009 16:04

uno dei pochi momenti non ipocriti di questo forum buonista, menomale va

woland77 20-09-2009 21:09

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 237455)
Alessio , nessuna recriminazione sulle proprie idee , ma sul metodo e sulla scarsa sensibilità voluta o non voluta , il fatto che tu faccia finta di non capire non mi sorprende.
Franzo

..mancanza di sensibilità, voluta o non voluta, messa in atto fuori dal forum è parimenti meritovole di astio? Se così fosse ce ne sarebbero di persone con astio nei tuoi confronti (ma invece credo non ce ne siano, xchè?), visto che fuori da queste pagine, quando parli di cani, persone, idee che non collimano con le tue non sei proprio il campione del tatto..io uso lo stesso metro, quando parlo con il più intimo amico, e quando scrivo sul forum..magari non è il migliore dei modi, ma quando uno mi legge qui sa cosa penso e dico...

..cmq chiudiamo qui, è meglio se rimandiamo a 4occhi!

wolflinx 29-11-2009 15:24

Dako:
http://img32.imageshack.us/img32/16/dakomusog.jpg
http://img188.imageshack.us/img188/6388/dakomuso2.jpg

Gilda 29-11-2009 15:29

Finalmente!! Che bello che è diventato..!:shock:...che occhi! Davvero un gran bel maschio, ma l'altro fratello??

wilupi! 29-11-2009 19:16

meraviglioso.

Questa cucciolata è superlativa non c'è un soggetto che sia anche solo"normale", sono tutti particolari e bellissimi

Martab 03-12-2009 11:21

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 258498)
meraviglioso.

Questa cucciolata è superlativa non c'è un soggetto che sia anche solo"normale", sono tutti particolari e bellissimi

vero, molto particolare anche questo! Bello, che personalità!

wolflinx 03-12-2009 13:22

Anoukina:
http://img21.imageshack.us/img21/5290/anux.jpg

Britina:
http://img6.imageshack.us/img6/4484/70126432.jpg

Martab 03-12-2009 13:23

ecco, appunto....:llying

elisa 03-12-2009 13:51

Ma porc.. :shock:
Britina abbimo stabilito che è super, ma pure Anoukina :shock:... non mi sembra da meno!

matteo&martina 03-12-2009 14:00

Molto bello anche Dako! Ma Anoukina e Britina sono IMPRESSIONANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Splendide davvero!!!!!!;)

wilupi! 03-12-2009 14:05

tutte le volte che apro questa discussione ho il mento per terra....

non lo dico mai però queste due cucciole sembrano davvero due lupi veri:shock:

Hayla 03-12-2009 14:16

Che colpo al cuore :-)))) Sono meravigliose

Fabrizio Fossati 03-12-2009 14:28

urca!!!
io sta cucciolata la rifarei (senza l'ombra di un interesse personale nel caso sia chiaro:lol:)

elisa 03-12-2009 14:36

D'accordissimo!!!!
(anzi se potessi darei volentieri ad anoukino la petrina ch eè in calore per divertirsi un pò.. ma forse lui, così signore, non vorrebbe una sciacquetta simile :p e poi così belli non verrebbero.. anche se... di fronte a queste foto la tentazione viene.. però resta il sogno nel cassetto.. e ora torno a lavorare va coi piedi non per terra.. sotto!!! :roll::p)

Ripetetela per amor di razza :p;-) (e lo dico senza interesse alcuno dato che non avrò altri clc nei prossimi...... bo, forse per sempre)

saraombra 03-12-2009 14:42

perdonami franci ma quando metti tu le foto c'è poco da fare:twisted::twisted:

http://img163.imageshack.us/img163/4484/70126432.jpg

ecco così rende meglio!:lol:

bellissime

wolflinx 03-12-2009 14:43

beata la Nadia che si gode gia' la neve , qui fa caldissimo .

Ricky's Wolf 03-12-2009 17:12

Quote:

Originally Posted by saraombra (Bericht 259740)
perdonami franci ma quando metti tu le foto c'è poco da fare:twisted::twisted:

ecco così rende meglio!:lol:

bellissime

esagerato ed apprezzatissimo fascino!!!!

valentina 03-12-2009 17:17

roba dell'altro mondo :shock:, secondo me vogliono farceli passare per clc! ;-)

starjumper 03-12-2009 17:30

Vorrei vederle entrambe dal vivo ma nella mia mente lei e Belle stanno con pochi altri in un mio personalissimo Olimpo della Luposità. Non parlo di standard o altro solo di puro e semplice... sbigottimento estetico. ;)

Sunnyna 03-12-2009 18:10

:shock: meravigliose

toporatto 03-12-2009 18:33

spettacolo puro, invidia assoluta

briccica2 03-12-2009 19:53

Ah, quanto sarebbe bello poterli vedere tutti quanti in pelo e ossa!!! Anche solo in foto, però, non ci sono parole...

spellbound 03-12-2009 22:04

non ho parole...

pariduzz 03-12-2009 22:14

Aspettavo con grande curiosità nuove foto...

Attesa ampiamente ripagata,britina dalle foto sembra proprio di un fascino irraggiungibile!:shock:

Gilda 03-12-2009 22:19

[Mio dio !!!! è più bella dei lupi stessi, ha un ' armonia e una luposita' eccezionali.:shock:

Phoenix 05-12-2009 12:46

O____O semplicemente eccezionale.... Io fossi in Nadia ripeterei addirittura la cucciolata..

Quelli che ha prodotto sono esemplari di fascino e luposità unici

LUCA 05-12-2009 13:34

Mamma mia, ogni foto è un colpo al cuore...

Non ripetere questa cucciolata sarebbe un crimine contro la razza clc.:p

I lupetti più luposi di sempre!;-)

ovogibba 05-12-2009 20:23

:shock:....caspita, Dida è meravigliosa!

wolflinx 08-12-2009 14:40

http://img704.imageshack.us/img704/5343/anu3.jpg

toporatto 08-12-2009 15:47

ok basta, cancello la mia iscrizione a questo forum di merd@ :lol:

wolflinx 08-12-2009 15:50

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 260862)
ok basta, cancello la mia iscrizione a questo forum di merd@ :lol:

Fallo per tutti noi :p

toporatto 08-12-2009 15:51

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 260866)
Fallo per tutti noi :p

so già che ne farei contenti alcuni, si ;)

wolflinx 08-12-2009 16:03

Inizia ad andar per expo' con la coda tirata e proclamati simpatico ,fatti un autocelebrazione e scambia due parole con allevatori .
Manda una foto fatta con il cel e scrivi d'essere un bel tipo

toporatto 08-12-2009 19:21

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 260875)
Inizia ad andar per expo' con la coda tirata e proclamati simpatico ,fatti un autocelebrazione e scambia due parole con allevatori .
Manda una foto fatta con il cel e scrivi d'essere un bel tipo

ho poca fiducia nel mondo ma sospetto che non basterebbe così poco ad ingannarli tutti

wolflinx 18-01-2010 00:49

la mia preferita :
http://img191.imageshack.us/img191/862/anukin.jpg

wolflinx 18-01-2010 01:01

Agguato :
http://img30.imageshack.us/img30/7476/agguatol.jpg

davide.c 18-01-2010 01:06

ma come franzo,ancora foto?:twisted:

beccati dick van dyke!:)

http://www.youtube.com/watch?v=EdY_5...eature=related

Fede86 18-01-2010 01:08

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 270336)

meravigliosa creatura :shock:

davide.c 18-01-2010 01:14

http://www.youtube.com/watch?v=KCDT7...eature=related

Gilda 18-01-2010 16:08

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 270338)

Davvero fenomenale...

Fede86 13-02-2010 23:34

Questi cuccioli sono così luposi che in questo momento sul forum inglese qualcuno afferma che alcuni di loro sono ibridi registrati come clc :lol::lol::lol:

http://www.wolfdog.org/forum/showthr...78406&langid=1

wolflinx 14-02-2010 14:44

ho letto ,credo stiano esagerando hanno più fantasia di noi Italiani .

massimo 14-02-2010 15:02

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 278456)
ho letto ,credo stiano esagerando hanno più fantasia di noi Italiani .

Sono solo gelosi...

wolflinx 14-02-2010 15:27

Ciao Massi , tu hai visto molti + clc di me e sai meglio di me che in giro , ad oggi ,ci sono dei gran bei cani.
Il post inglese mi pare + un attacco verso l'allevamento italiano in genere :roll:

Sirius 14-02-2010 15:35

Come mai Massimo, sei andato a stuzzicarli????;-)

massimo 14-02-2010 16:07

Quote:

Ciao Massi , tu hai visto molti + clc di me e sai meglio di me che in giro , ad oggi ,ci sono dei gran bei cani.
Il post inglese mi pare + un attacco verso l'allevamento italiano in genere :roll:
Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 278463)
Come mai Massimo, sei andato a stuzzicarli????;-)

Io l'ho fatto ovviamente apposta.
So che la massa di ignorantoni che frequenta i forum di WD non capisce una mazza di clc...guardano foto, database e sbraitano.
Non solo sul forum Inglese... :oops::oops:
SAPEVO che avrebbero detto che si tratta di "mix", ibridi, perchè non possono accettare che un clc così lupino arrivi dall'Italia....solo Margo può fare Eligo e solo Edit può fare Galiba...
Basta guardare il pedigree di Cutt e Anouk per "prevedere" che verranno fuori dei CLC lupini, molto lupini, a causa della loro provenienza e del loro sangue.
Sta all'allevatore, in questo caso Nadia, accoppiarli sapientemente con la femmina adatta.
Cutt è stato accoppiato con tante femmine e ha dato tanti buoni risultati, ma principalmente con Ariska e non a caso.
Come dice Monika che Franci tu ami così tanto :lol:, non è poi così difficile produrre CLC molto lupini scegliendo le linee consanguinee di un certo tipo.
Ma a discapito e rischio di problemi di salute, displasia, struttura ossea, altezza e altre robe genetiche.
Poi lei è andata a scegliersi proprio un CLC con forte consanguineità ma con struttura forte ... forse perchè ritiene la struttura fissata dalla consanguineità... boh.
L'ho detto e lo ripeto mille volte: Anouk NON è un SUPER CLC, è un CLC frutto di una linea di sangue ben precisa, con caratteristiche MOLTO LUPINE e che può (ma non necessariamente lo fa) trasmettere le sue caratteristiche.
Un buon allevatore saprà sfruttare tali qualità cercando di frenare quanto più possibile i difetti.

vero et sa meute 15-02-2010 19:28

M A G N I F I Q U E

Buongiorno,

resto stupita davanti alle vostre femmine .... Sono magnifiche semplicemente, vi ho trovato per un legame al caso di postes dei chien-loup, ed io volevo manifestarvi le mie Congratulazioni ....
Da più di 17 anni seguiamo La razza, ed io confesso può essere avere ancora oggi ma totalmente sognare davanti a di così belli cani ....
Applauso a voi per questa divisione di foto.
Amicizie

starjumper 15-02-2010 20:14

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 278458)
Sono solo gelosi...

Ma sono ancora lì a blaterare?
Che mondo il clc...

Se anche fosse saltata fuori per puro caso (cosa che non è), possibile che debba essere per forza frutto di una TRUFFA? Mah...

Non mettete foto di Belle o diventa un truffatore anche Riccardo :roll:

na 21-03-2010 23:36

http://i42.tinypic.com/33y731g.jpg

http://i44.tinypic.com/2127iwx.jpg

http://i43.tinypic.com/2lld5yc.jpg

Martab 21-03-2010 23:41

Quote:

Originally Posted by na (Bericht 288660)

:lol: che espressione buffissima! troppo forte (oltre che sempre più bella)! :lol:

wolflinx 22-03-2010 12:00

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 288663)
:lol: che espressione buffissima! troppo forte (oltre che sempre più bella)! :lol:

Sono innamorato di questa cucciola

Betti 22-03-2010 19:08

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 288786)
Sono innamorato di questa cucciola

quoto, quoto e straquotoooooooooooooooooooooo

pariduzz 22-03-2010 19:23

Chi è innamorato di questa razza non puo' non amare cucciolate cosi'!!

Narko 22-03-2010 19:32

E' davvero una meraviglia;)

Ele

toporatto 22-03-2010 19:36

Quote:

Originally Posted by na (Bericht 288660)

oddio santo, che chirurgo estetico devo contattare per far si che 'sto nano sdentato possa anche solo avvicinarsi a questa meraviglia?

Fede86 22-03-2010 19:45

E' stupenda!!!! Madonna che testa! :shock:

BWolf 22-03-2010 21:07

Un capolavoro! :shock: Sempre piu' spettacolare!
Bellissima!
Complimenti Nadia!

na 22-03-2010 23:13

a me piace molto (core de mamma), è espressiva da matti e sembra un cartone animato, siamo riusciti a recuperare anche un po' di tempo perso nella socializzazione e ora va bene anche in mezzo alla confusione, certo non bacia tutti in bocca come fanno la Drama e Atan....

@topo: a me non sembra poi molto diversa dal tuo nano

http://i42.tinypic.com/311x3yb.jpg

http://i39.tinypic.com/259xu2v.jpg

toporatto 22-03-2010 23:52

Quote:

Originally Posted by na (Bericht 289124)
@topo: a me non sembra poi molto diversa dal tuo nano

questa è degna di Zelig ma apprezzo il pensiero, grazie ;)

Ricky's Wolf 23-03-2010 20:18

tanto fascino, spero di vederla insieme alla sorella...a proposito Nadia qualche nuovo scatto a Brita?

na 24-03-2010 00:00

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 289445)
tanto fascino, spero di vederla insieme alla sorella...a proposito Nadia qualche nuovo scatto a Brita?

Nel mio 1° msg la prima e la seconda foto sono della Anoukkia e l'ultima della Britina, nel 2° msg nella prima ci sono la anu e jasper e nella seconda la britina

toporatto 24-03-2010 00:06

spero che la neve vi sommerga anche ad agosto :lol:

na 24-03-2010 00:15

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 289493)
spero che la neve vi sommerga anche ad agosto :lol:

Augurio peggiore nn lo potevi fare PRRRRRRRRRRRR

Navarre 24-03-2010 08:38

cotante cagnole meriterebbero belle foto (tipo quelle di francesco di anouk...;-))

toporatto 24-03-2010 10:37

un buon fotografo non fa un bel cane

Martab 24-03-2010 10:40

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 289549)

però un bel cane fa bravo il fotografo, che poi fa i gattini ciechi sempre incinti di stolti, caro Pasquale

PS: dove si trovano esattamente queste cagnole? Località?

starjumper 24-03-2010 10:49

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 289549)

non farà un bel cane, ma almeno il cane lo vedi

senza offesa eh nadia :lol:

All times are GMT +2. The time now is 11:36.