![]() |
...ogni scusa è buona!!!
|
Quote:
ma emir è fratello di echo? Bravissima Giuditta! Bravissimo Amore mio! |
Ammappalo....ci date le info con il contagocce!! :shock:
Complimenti per il momento a Giuditta! E a tutti gli altri. |
1° classe libera maschi Ckynaj de la Louve Blanche (se non ho capito male)
|
chissà se c'era nostra sorella...
|
in classe junires maschi aragorn yorek ha fatt il 3 e il 2 l'ha fatt un cucciolotto di germano e scusate ma nn s il nome il 1 nn s chi e'!!!!
|
Bravo Aragon!
|
amore mio campione mondiale
|
Sta vincendo tutto questo cane, dalle foto non rende ragazzima visto dal vivo è veramente stupendo e affascinante, non so chi fossero gli sfidanti, ma COMPLIMENTISSIMI!!!!
|
si puo' sapere chi c'era in Juniores femmine?
|
Congratulazioni al vincitore.
Flame, Vicky e Febe si congratulano con la sorellona Giuditta per l'ottimo risultato. Come si sono piazzati gli altri italiani? Besos a todos |
wickey femmina amore mio bob
|
wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti! amore mio sbaraglia!! e i nostri conoscenti vicini vicini tipo................MARTA????!!!!! cosa fa arian???? il prossimo anno voglio esserci, deve essere bellissimo! mi raccomando, quando tornate.....FOTOOOOOOOOOOOOO!!:p:p:p |
guarda se nn ho capito male patrik mi ha detto che arian ha pres mb :shock:
va bhe noi contiamo di andare all' europeo a giugno!!!!speriamo... |
:wolf:grosscool:cool3:grosscool:beerchug2
:thumbs:grosscool:stupido:wolf:jumpie:jumpie:drink a:stupido :ghost_2:grosscool:ghost_2:beerchug2:jumpie:sooo_h apy:stupido:laugh2_2:wolf:grosscool |
Quote:
|
Quote:
|
ma come........povero arian!!:cry::cry:
voi che ne sapete, perchè possono avergli dato quel voto? che difetti ha? perchè io non me ne intendo di cose tecniche e a me sembra bello! |
guarda entrare nella testa dei giudice e' csa mlt difficile...quindi nn ti saprei proprio dire nulla....aspettiamo di sentirli anche domani e poi aspettiamo che tornino.....:lol:
|
Risultati approsimativi
Giovani Maschi: Emir Cryng Wolf Giovane Campione mondiale Intermedia Maschi: Amore Mio Campione Mondiale BOB Libera Maschi: Cknay de la Louve Blanche Lavoro maschi: Art z Viktoriinej záhrady Campioni Maschi: Volos Cryng Wolf...credo Olcan 3° Giovani Femmine:D de la Louve Blanche (non so quale di preciso) Intermedia Femmine: Jasna Zlata Palz ovvero Baruskha di Massimo Libera Femmine: Aida Vleì Demon Lavoro Femmine: Wickey Cryng Wolf Campione Mondiale BOS Campioni Femmine: Juvart z Peronowky..3°Alud, 4° Khrimilde |
All times are GMT +2. The time now is 04:10. |