![]() |
Ma dai, sempre a reclamare!! L'autocombustione è un segno distintivo irrinunciabiel di classe per assomigliare sempre più a Ferrari 458 Italia (click per saperne di più)
:shock: :grins :rofl3 :rofl3 :rofl3 :hand |
non è un'alfa - è vero - ma è molto bella (design)
|
io lo segnalo se qualcuno fosse interessato ------- il santo ci va.
-------------------------------------------------------------------------- VII Raduno - Club Alfa & MiTo Club VENETO Falze’ di Trevignano (TV) - domenica 10 ottobre 2010 pranzo presso il ristorante "Il capriccio" - via Privata 1/A – 31040 Falze’ di Trevignano (TV) Tel. 0423.670615: Il Capriccio, ore 13 con ritrovo ore 12.30 |
http://www.youtube.com/watch?v=z8i9xM7FYxQ
Noi intanto ci accontentiamo solo del modellino...in edicola a € 20,00!!!! sempre meglio che niente... |
Finalmente ho visto dal vivo una Giulietta : in foto non si poteva vedere, de visu invero il posteriore è molto sexy e comunque ricorda la 147, bella la fiancata ma il frontale è proprio scarsino, una "Mitona", quando invece con la 159 avevano congegnato uno dei frontali più belli e "cattivi" che ci sono sulla piazza, ma lo hanno totalmente abbandonato.
Interni miserrimi e tristi, ispirati ai miserrimi (finti) BMW ma con materiali più scarsi...vabbè. |
|
ma, ma, ma..... 'sta foto mi par di conoscerla.... :shock: :shock: :shock: 8)
|
Cari colleghi,
Fiat Group Automobiles S.p.a. ci fornisce l'opportunità di effettuare un test drive con la nuova Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2. A partire dal giorno Giovedi 2 Dicembre p.v., e fino al giorno 17 Dicembre p.v., avrete pertanto la possibilita' di provare su strada la nuova Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 170cv Distinctive 5 porte. 8) stanno praticamente facendo a botte:p :rock_3 mio zio in Svezia aveva la prima mitica Giulietta... io ero piccina e mi divertivo tantissimo quando ci trainava sul BOB per le strade campagna innevate. |
secondo me ago si licenzia per provare dove danno le alfa.... 8)
a proposito lui, andrea (di tessa) e il nostro amico "cummenda" a gennaio vanno a fare questo corso qui: http://www.youtube.com/watch?v=QwiaLbpJUaM |
Eh!Eh! Mi ricordo quando ero pischello con la 126 : mica serviva la neve! Certi DRIFT sui sampietrini bagnati ! :lol:
|
Ho trovato questo video dell'ultima concept car nata in casa del Biscione...
http://www.youtube.com/watch?v=ugN6on2xpbc |
c'è solo una cosa che non torna nello spot, amore: ma se già con la tua ogni volta che c'è un avvallamento sull'asfalto e sono un po' allegra in velocità ti gratto tutta la mascherina davanti .....come fa la supergirl, TESORO, ad andare sullo sterrato e a non lasciar giù il muso??????
|
"allegra in velocità" , riferito a Vale, è un gran bell'eufemismo!!!! :lol: :lol:
|
Quando Valentina è al volante bisogna chiamarla "pastiglia fumante"...
poveri freni!!!!!!!!!! |
bhè insomma, se mi date un motore brillante che devo farci? guardarlo??????
|
Quote:
|
il motore mica lo disintegro, è l'assetto che frega ed è per quello che la mia auto è un 4x4
|
Quote:
|
ma daiiiii, non è vero! esagerato! eravamo in ritardo !
|
Quote:
Cmq mi sembra un incorcio fra transformers e la prima sigla di supercar, con lara croft al volante... Ago, ho preso il volante nuovo(che Elisa mi ha SPONTANEAMENTE regalato per Natale -dovrebbe arrivare settimana prossima) e anche un supporto in ferrazzo, molto pesante...senza sedile, però...non faceva abbastanza design...:roll: appena mi danno i pezzi cha mnacavano nella scatola (:chainsaw2 ) preparati !;) |
All times are GMT +2. The time now is 02:42. |